Cookie Consent by Free Privacy Policy website Notte di mezza estate
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Notte di mezza estate

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito Notte di mezza estate

    ciao a tutti...
    vi è mai capitato di voler lasciare il mondo di hattrick, perchè troppo monotono troppo legato agli ""schemi"", frenetico sempre a correre dietro agli skillini per avere una squadra a livello....
    io mi sono davvero rotto...
    però d'altra parte devo dire che non ce la farei a stare senza hattrick... sono quasi 5 anni che gioco e mi sono preso tante ma tante soddisfazioni... fino ad arrivare quest'anno in V....
    ma non so se faccia per me andare su serie alte... cioè fino alla VII era tutto bello senza rotture di P... giocavo tranquillo adesso è un'ossessione devo cercare sempre seguire il mercato, modificare la rosa per le continue modifiche... cioè è un'ossessione...
    avrei la tentazione di farmi dare una squadra in XI e ricominciare da capo anche se so che non sarò più nubbio come quando ho cominciato e finirei per comportarmi come faccio adesso in VI....

    ho bisogno di nuovi stimoli ho cambiato da poco allenamento ma neppure questo mi ha dato tante soddisfazioni...

    la nazionale potrebbe essere un nuovo punto di partenza ma con questi beniani, la vedo dura se non hai il portafoglio disponibile ad essere svuotato...
    che mi dite???
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  2. #2
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    io non ripartirei mai e poi mai con una nuova squadra, in ottica sfanculamento temporaneo per perdita di voglia venderei tutti e prenderei 10 allenandi in difesa e il resto pippe facendo la formazzia una volta a settimana, retrocedere fino a che non ti torna la voglia e poi valutare il da farsi, peggio che vada riparti lo stesso dall'XI, ma con lo stadio già fatto e un fondocassa niente male.
    Poi se il discorso è non ce la faccio a fare abbastanza soldi per salire c'è il piano B impegnativo, ovvero vendere tutti, scegliere uno tra tiri e interdizione e farsi fino a 28 ST a settimana, con buona pace del TS, ma anche della eventuale fidanzata/moglie, della vita sociale etc etc...
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  3. #3
    Buono L'avatar di ZuccaVuota
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    boh, non ricordo
    Messaggi
    539

    Predefinito

    mah, io fin tanto che riesco a essere competitivo senza far trading e senza troppi sbattimenti (e in IV ci sto riuscendo) io gioco, quando non sarà più così probabilmente vendo tutti, mi metto ad allenare 17enni al 5% di res in qualche primaria per 2-3 stagioni, retrocedo in sesta e poi faccio il punto della situazione
    I Metallari. Beer, Football 'n Metal
    Stagione 31: 1° in X Stagione 32: 1° in IX
    Stagione 33: 1° in VIII Stagione 34-35: 4° e 1° in VII
    Stagione 36-37-38-39: 6°, 4°, 2° e 1° in VI

  4. #4
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    io sogno giocare un 5-2-3 CA allenando attacco... però è una formazione proibitiva...
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  5. #5
    Eccellente L'avatar di yamado
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da keba91 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...
    vi è mai capitato di voler lasciare il mondo di hattrick, perchè troppo monotono troppo legato agli ""schemi"", frenetico sempre a correre dietro agli skillini per avere una squadra a livello....
    io mi sono davvero rotto...
    però d'altra parte devo dire che non ce la farei a stare senza hattrick... sono quasi 5 anni che gioco e mi sono preso tante ma tante soddisfazioni... fino ad arrivare quest'anno in V....
    ma non so se faccia per me andare su serie alte... cioè fino alla VII era tutto bello senza rotture di P... giocavo tranquillo adesso è un'ossessione devo cercare sempre seguire il mercato, modificare la rosa per le continue modifiche... cioè è un'ossessione...
    avrei la tentazione di farmi dare una squadra in XI e ricominciare da capo anche se so che non sarò più nubbio come quando ho cominciato e finirei per comportarmi come faccio adesso in VI....

    ho bisogno di nuovi stimoli ho cambiato da poco allenamento ma neppure questo mi ha dato tante soddisfazioni...

    la nazionale potrebbe essere un nuovo punto di partenza ma con questi beniani, la vedo dura se non hai il portafoglio disponibile ad essere svuotato...
    che mi dite???
    tua identica situazione,sarò quasi certamente promosso in IV direttamente,ma con tutte ste modifiche mi sono un po rotto le scatole,ho preso 9 allenandi tra i 17\8 anni accettabili in difesa e minimo eccellente in cross o regia + un portiere titanico 21enne da allenare in difesa,vado avanti così per almeno 3 stagioni sfruttando anche l'allenamento più veloce,poi vediamo il da farsi.....

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yamado Visualizza Messaggio
    tua identica situazione,sarò quasi certamente promosso in IV direttamente,ma con tutte ste modifiche mi sono un po rotto le scatole,ho preso 9 allenandi tra i 17\8 anni accettabili in difesa e minimo eccellente in cross o regia + un portiere titanico 21enne da allenare in difesa,vado avanti così per almeno 3 stagioni sfruttando anche l'allenamento più veloce,poi vediamo il da farsi.....
    il fatto è che io non ci riesco a non giocare... certo nuovi stimoli..
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  7. #7
    Sovrannaturale L'avatar di Melegna
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Melegnano (MI)
    Messaggi
    2,847

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da keba91 Visualizza Messaggio
    ... certo nuovi stimoli..
    Provare questo durante un match?







    Scherzo...a parte tutto nemmeno io ripartirei mai da zero...
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

  8. #8
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    io al contrario ripartirei dal fondo sperimentando nuove strategie, e poi sai sai che bello partire da zero e arrivare nuovamente davanti a tutti i miei amici?

  9. #9
    Straordinario
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    io al contrario ripartirei dal fondo sperimentando nuove strategie, e poi sai sai che bello partire da zero e arrivare nuovamente davanti a tutti i miei amici?
    quoto in pieno....anche a me certe volte piacerebbe ricominciare da capo...allenando qualcosa che non ho mai allenato...il vantaggio è che sai dove hai sbagliato la prima volta....per esempio...all'inizio comprano tutti allenandi stranieri che poi vendi per il troppo ingaggio....li puoi prendere italiani..oppure concentrarti su piccole nazioni per allevare U20...cambiare tipo di giovanili.....prima o poi credo che lo farò....
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

  10. #10
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    Provare questo durante un match?







    Scherzo...a parte tutto nemmeno io ripartirei mai da zero...
    è poco affidabile.... si rompe
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  11. #11
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Kebab ha fatto outing
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  12. #12

    Predefinito eccomi!

    Io ho mollato, dopo 4 anni; ed ho tenuto la spina staccata per 3 anni interi: ero arrivato dalla VII alle soglie della IV e poi, per le continue modifiche, per continui infortuni e dinamiche sfigate e sicuramente anche per incapacità mie (non so onestamente come migliorare senza prendere giocatori competitivi e costosi) ho abbandonato...anche per noia onestamente. Il gioco non mi divertiva più infatti e sicuramente non sono di quelli che possono permettersi di dedicarci ore intere facendo st (mai fatto). Continuo a pensare che queste siano capacità da nerd, soggetti che vivono queste realtà in maniera troppo maniacale perdendo di vista ciò che realmente è importante. Ho capito che di fronte a simili personaggi - che ci credono pure - non potrei avere scampo in questo campo di battaglia ma non potrei, neanche, mai sacrificare rapporti, passioni, interessi e professione per un gioco che da altri viene affrontato in maniera troppo seria. Dopo anni mi sono detto "riprova e vivila in maniera scanzonata, sticavoli se ti si rompono tutti e se non cresci, prova a divertirti a prescindere da simili personaggi e prendilo per quello che è: un gioco". Gioco che, onestamente, già mi ha ri-stufato, ma la cornice che lo caratterizza no, quella no: faccio parte di una fed che riunisce utenti che si vedono partite assieme, che giocano a calcetto il giovedì sera, che si fanno due risate e che soprattutto vivono hattrick nel giusto modo...ecco questo si, per come sono fatto io...è uno stimolo a proseguire

  13. #13
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    sarà che non è neanche un anno che gioco ad HT ma io non riuscirei a rinunciarci adesso come adesso... ho avuto la fortuna di avere amici già esperti che mi hanno insegnato da subito le dinamiche base e sopratutto ho cominciato a frequentare questo forum ( dove ho imparato quasi tutto quello che so ) quasi subito dopo aver iniziato e quindi diciamo che non ho buttato via troppo tempo con cavolate da niubbissimo...

    io non tornerei mai indietro ricominciando da capo... niente soldi, stadio base, 100 tifosi... piuttosto se mi dovessi stufare proverei qualcosa di estremo retrocedendo per un paio di stagioni e vedendo se mi torna la voglia...

    ma ti ripeto, io gioco da talmente poco che probabilmente la mia testimonianza vale poco...
    St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........

  14. #14
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    So esattamente ciò che dici. Non è che mi sia passata la voglia, ma mi son rotto un po' di tutti questi cambiemti, soprattutto quando avevo trovato la quadratura del mio cerchio... Ora alleno CP e vediamo se ci si guadagna quanto vorrei. Inoltre sono in una VI dove ho trovato alcune squadre molto molto forti, quindi sono pure "bloccato" qui, ma fortunatamente me ne sbatto e vediamo come si prosegue... Non buttare via tutto, comprati dei difensori che con quelli si guadagna sempre bene e loggati giusto per la formazione.

    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  15. #15
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Io non ricomincerei mai da capo..ci vorrebbe troppo tempo a fare salire di nuovo tutto...categorie...giocatori...ad aumentare lo stadio....ci ho messo anni ad arrivare in VII.... è il 2010 e ci gioco dall'estate 2007...quindi io non vorrei buttare via altro tempo...3 anni sono tanti per essere solo in VII......piuttosto se mi stufassi...lascerei anche 3 anni l'account a fare soldi collegandomi ogni tanto....così poi torno con 2323420000 soldi e compro tutti i giocatori forti e salgo nelle prime categorie :P


    Vivo Hattrick solo come uno svago in più che mi offre il fine settimana...quindi credo che difficilmente mi stuferò..
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •