Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 120
Pagina 120 di 402 PrimaPrima ... 20 70 110 118 119 120 121 122 130 170 220 ... UltimaUltima
Risultati da 2,381 a 2,400 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

  1. #2381
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Sono arrabbiatissimi i milanisti di questo forum!

    Si vede che davvero non gli va giù di perdere in casa contro questa Juve Poveracci...
    non sono particolarmente arrabbiato.......la squadra non c'è ancora secondo me ed Allegri è il primo responsabile....finora non si è visto per niente la sua mano...le partite che abbiamo vinto sono per meriti dei singoli giocatori che altro.....

    contro una Juve ben organizzata ed in forma ci sta di perdere...ieri vi difendevata in 8 fissi praticamente....è dura trovare spazi

  2. #2382
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Tanto è il solito sport nazionale prendersela con Totti.
    Dire che l'espulsione non c'è vi fà fatica eh??? che vi pesano le manine sulla tastiera????
    L'espulsione non c'era e non mi fatica dirlo :P
    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    non vedete l'ora di sparare a zero su Totti..sento parlare di porcate, siete proprio ridicoli..
    Mi viene troppo facile fare un confronto con Del Piero: capacità tecniche paragonabili (entrambi sono due immensi campioni) ma troppa differenza di carattere. Perchè Totti non può contenere certe reazioni come fanno certi altri giocatori?
    Capisco la foga del momento, l'aver subito un 'ingiustizia' (gli errori comunque nel calcio ci sono, sono prevedibili) il fatto che salta il derby, ok, ma vedere un capitano, idolo di migliaia di ragazzini, comportarsi come il più incazzato dei Balotelli è una scena demotivante. Se prentendere questo è ridicolo...

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    non capisco questo accanimento verso totti.In fondo non ha nemmeno sputato a qualcuno.
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  3. #2383

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Sono arrabbiatissimi i milanisti di questo forum!

    Si vede che davvero non gli va giù di perdere in casa contro questa Juve Poveracci...
    non particolarmente, milan-catania è stata assai più umiliante
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  4. #2384
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    contro una Juve ben organizzata ed in forma ci sta di perdere...ieri vi difendevata in 8 fissi praticamente....è dura trovare spazi
    con Motta, Legrottaglie, De Ceglie, Pepe, Martinez... ma vi rendete conto con che formazione abbiamo giocato?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  5. #2385

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    con Motta, Legrottaglie, De Ceglie, Pepe, Martinez... ma vi rendete conto con che formazione abbiamo giocato?
    beh dall'altra parte c'erano abate antonini e papasticazzi
    e comunque legrottaglie è titolare, è soltanto che non gode di buona stampa (i media, come direbbe dampyr)

    ho sentito 2 mesi per martinez e 3 per de ceglie, attendiamo di sapere se bonera ha finito la stagione
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  6. #2386
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    non vedete l'ora di sparare a zero su Totti..sento parlare di porcate, siete proprio ridicoli..

    http://www.video.mediaset.it/video/s...-il-rosso.html

    Totti dopo il fallo volontario ricevuto, tenta di spingere Oliveira che alza il gomito... Dov'è l'espulsione?!?

    mah..
    Non avevo ancora visto l'accaduto...espulsione ridicola...quella di totti intendo. Oliveira 3 giornate di stop, dopo i simulatori ora sotto con i provocatori/rosiconi...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  7. #2387
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Non avevo ancora visto l'accaduto...espulsione ridicola...quella di totti intendo. Oliveira 3 giornate di stop, dopo i simulatori ora sotto con i provocatori/rosiconi...
    la caccia all'uomo di Totti all'uscita verso gli spogliatoi non penso che passerà impunita
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  8. #2388
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    E posso essere d'accordo...ma vogliamo iniziare a punire chi provoca?
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  9. #2389
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    secondo me milan juve era da pareggio, nel senso che comunque la juve ha raccolto molto di più del seminato, e il Milan ha rischiato di far 3 gol nel primo quarto d'ora senza dimenticare Pato fermato davanti a Storari per un fuorigioco che non c'era.

    buon Robinho anche secondo me, grande pecca del Milan è non tirare mai dal limite dell'area. per il resto ha segnato Barreto E. per cui niente sarà più come prima


    Totti boh, invece di essere contento del gol, va a begare con Oliveira anche se aveva ragione. Sembra sia un pò esaurito mentalmente, una sosta dovrebbe fargli bene a Franceschinoooooooooooo

  10. #2390
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    sei un filino ossessionato dai media?
    Comodo parlare avendone un fracco al proprio servizio

    EDIT:
    GENOVA, 31 ottobre 2010 - Non uno sfogo. Di più, di peggio. Un gesto di follia ingiustificabile, anche se ieri i tifosi sampdoriani presenti a Bogliasco (davanti a una squadra che si è allenata ed è partita per Cesena senza Cassano) auspicavano ancora una riappacificazione. Una pia illusione, anche se l'uomo che martedì scorso alle 17 ha apostrofato con termini ignobili Riccardo Garrone è lo stesso che trentotto mesi fa (18 agosto 2007, primo giorno del barese a Genova) era stato presentato dal presidente come un «uomo di umanità, responsabilità e rispettoso delle regole». Un'altra storia: venerdì la Samp ha inoltrato domanda di arbitrato con rito accelerato, via raccomandata e fax, al Collegio Arbitrale della Lega e all'indirizzo romano del giocatore. Un passo che al presidente, sinceramente legato ad Antonio, è costato moltissimo. La Gazzetta è in grado di documentare ciò che la società blucerchiata chiede alla Lega (anche) attraverso il racconto dei fatti: «l'esclusione da preparazione e/o allenamenti con sospensione degli emolumenti» e «la risoluzione del contratto».

    Verso l'addio. Nel procedimento sportivo la Samp verrà difesa e rappresentata dall'avvocato Andrea Galli, del Foro di Perugia. In subordine si chiede «la sospensione dagli allenamenti e dalla preparazione almeno fino al termine della corrente stagione e la sospensione totale della retribuzione» sino a giugno, indicata al lordo in 5,368 milioni annui sino al 2013. O,in ultima istanza, «la riduzione della retribuzione nella misura massima possibile» fino a giugno, oltre al pagamento da parte del giocatore di tutte le spese giudiziarie.

    Gli insulti. Lo svolgersi dei fatti, secondo l'accusa di Garrone, è agghiacciante per la gravità delle espressioni di Cassano. Quel giorno, nella sala-riunione al primo piano del «Mugnaini», il presidente gli chiede «di presenziare la sera stessa al premio "Rete d'argento" a Sestri Levante». Al «secco e immediato rifiuto» del giocatore, Garrone domanda: «Perché?». «Perché no». Il presidente insiste chiedendogli «di esaudire questo mio desiderio personale», assicurandogli «che sarebbe rimasto solo i minuti necessari alla consegna del premio». Qui Antonio tracima: la Gazzetta si scusa con i lettori per la pesantezza del linguaggio, ma riportarlo aiuta a capire le decisioni successive. Cassano: «Eh sì che io vado a prendere un premio in quella m***a di albergo». Garrone: «Ma chi credi di essere?». Cassano: «Perché alza la voce?». Garrone: «Non ho mai alzato la voce con te». «A quel punto - si legge nel documento firmato dal presidente - Cassano si alzò d'impeto ed uscì sbattendo violentemente la porta ed imboccò le scale esterne che portano agli spogliatoi». Poco dopo Garrone sente Cassano «che ad alta voce mi gridava "fanculo", affermazione percepita anche da una ventina di tifosi».

    La vergogna. L'ira di Cassano riprende negli spogliatoi, con «una quantità innumerevole di insulti tra i quali ho percepito di sicuro - spiega il presidente - dei sonori "v********o", "vecchio di m***a", e "bocchini" vari», davanti ad alcuni giocatori, «fra i quali Pazzini, Lucchini, Marilungo, Pozzi e Dessena, oltre ad altri tesserati». Garrone segnala che «parte di questo episodio è stata anche sottoscritta da Giorgio Ajazzone (team manager, n.d.r.) e da Alberto Marangon (responsabile della comunicazione, n.d.r.), i quali riferiscono sia sulla veemenza della reazione sia su alcuni degli specifici insulti ("vecchio di m***a" e "fighi de' bocchini")».

    Silenzio-assenso. A ulteriore conferma della veridicità del racconto, si constata che «i fatti esposti» sono «non contrastati e non contestabili dal calciatore». Non solo: il club viene privato «dell'opportunità di ricavare corrispettivi» dalla sua eventuale cessione futura. E ancora: «È in gioco la credibilità dell'intero staff dirigenziale e in difetto di una sanzione esemplare, tutti i tesserati avrebbero libero diritto di ogni comportamento». La Samp si riserva «in altro e separato giudizio ogni azione per i danni» legati all'immagine lesa dei propri «partner commerciali e sponsor».

    Fonte: La Gazzetta dello Sport
    Ultima modifica di Dampyr; 31-10-2010 alle 16:29
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  11. #2391
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    non era rigore per il brescia??
    ''La nascita di _SoNiC_''


  12. #2392
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Come mai nessuno scrive che il maestro del calcio () ha preso due pere in casa dal Siracusa?
    Gliel'ha impedito Moggi?
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  13. #2393
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Come mai nessuno scrive che il maestro del calcio () ha preso due pere in casa dal Siracusa?
    Gliel'ha impedito Moggi?
    nessuno ha scritto nemmeno quando ha vinto.Tu hai segnalato il risultato del foggia due volte,in occasione di due sconfitte.
    Vedi un po' tu di trarne lucide conclusioni.Di sicuro dimostri di non conoscere la lega pro o la realtà del foggia.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  14. #2394
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    nessuno ha scritto nemmeno quando ha vinto.Tu hai segnalato il risultato del foggia due volte,in occasione di due sconfitte.
    Vedi un po' tu di trarne lucide conclusioni.Di sicuro dimostri di non conoscere la lega pro o la realtà del foggia.
    Ma infatti...il Foggia è ottavo in classifica, a 3 punti dai playoff e 9 dalla vetta. Non è così disastrato..
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  15. #2395
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    non era rigore per il brescia??
    del brescia non ricordo, ma al chievo e al cesena mancano

  16. #2396
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    non era rigore per il brescia??
    doh, quale???
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  17. #2397
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    perchè fino al gol della juve c'è stata una sola squadra in campo, che per inciso avrebbe pure segnato senza il solito cieco con la bandierina
    e la gazzetta non ne ha neanche parlato...

    (MOD Dampyr ON)

    media servi del potere!

    (MOD Dampyr OFF)






    ho seri problemi a capire perchè gioca papastapippa invece di ognewu...non può essere così osceno in confronto del greco...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  18. #2398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    GENOVA, 31 ottobre 2010 - Non uno sfogo. Di più, di peggio. Un gesto di follia ingiustificabile, anche se ieri i tifosi sampdoriani presenti a Bogliasco (davanti a una squadra che si è allenata ed è partita per Cesena senza Cassano) auspicavano ancora una riappacificazione. Una pia illusione, anche se l'uomo che martedì scorso alle 17 ha apostrofato con termini ignobili Riccardo Garrone è lo stesso che trentotto mesi fa (18 agosto 2007, primo giorno del barese a Genova) era stato presentato dal presidente come un «uomo di umanità, responsabilità e rispettoso delle regole». Un'altra storia: venerdì la Samp ha inoltrato domanda di arbitrato con rito accelerato, via raccomandata e fax, al Collegio Arbitrale della Lega e all'indirizzo romano del giocatore. Un passo che al presidente, sinceramente legato ad Antonio, è costato moltissimo. La Gazzetta è in grado di documentare ciò che la società blucerchiata chiede alla Lega (anche) attraverso il racconto dei fatti: «l'esclusione da preparazione e/o allenamenti con sospensione degli emolumenti» e «la risoluzione del contratto».

    Verso l'addio. Nel procedimento sportivo la Samp verrà difesa e rappresentata dall'avvocato Andrea Galli, del Foro di Perugia. In subordine si chiede «la sospensione dagli allenamenti e dalla preparazione almeno fino al termine della corrente stagione e la sospensione totale della retribuzione» sino a giugno, indicata al lordo in 5,368 milioni annui sino al 2013. O,in ultima istanza, «la riduzione della retribuzione nella misura massima possibile» fino a giugno, oltre al pagamento da parte del giocatore di tutte le spese giudiziarie.

    Gli insulti. Lo svolgersi dei fatti, secondo l'accusa di Garrone, è agghiacciante per la gravità delle espressioni di Cassano. Quel giorno, nella sala-riunione al primo piano del «Mugnaini», il presidente gli chiede «di presenziare la sera stessa al premio "Rete d'argento" a Sestri Levante». Al «secco e immediato rifiuto» del giocatore, Garrone domanda: «Perché?». «Perché no». Il presidente insiste chiedendogli «di esaudire questo mio desiderio personale», assicurandogli «che sarebbe rimasto solo i minuti necessari alla consegna del premio». Qui Antonio tracima: la Gazzetta si scusa con i lettori per la pesantezza del linguaggio, ma riportarlo aiuta a capire le decisioni successive. Cassano: «Eh sì che io vado a prendere un premio in quella m***a di albergo». Garrone: «Ma chi credi di essere?». Cassano: «Perché alza la voce?». Garrone: «Non ho mai alzato la voce con te». «A quel punto - si legge nel documento firmato dal presidente - Cassano si alzò d'impeto ed uscì sbattendo violentemente la porta ed imboccò le scale esterne che portano agli spogliatoi». Poco dopo Garrone sente Cassano «che ad alta voce mi gridava "fanculo", affermazione percepita anche da una ventina di tifosi».

    La vergogna. L'ira di Cassano riprende negli spogliatoi, con «una quantità innumerevole di insulti tra i quali ho percepito di sicuro - spiega il presidente - dei sonori "v********o", "vecchio di m***a", e "bocchini" vari», davanti ad alcuni giocatori, «fra i quali Pazzini, Lucchini, Marilungo, Pozzi e Dessena, oltre ad altri tesserati». Garrone segnala che «parte di questo episodio è stata anche sottoscritta da Giorgio Ajazzone (team manager, n.d.r.) e da Alberto Marangon (responsabile della comunicazione, n.d.r.), i quali riferiscono sia sulla veemenza della reazione sia su alcuni degli specifici insulti ("vecchio di m***a" e "fighi de' bocchini")».

    Silenzio-assenso. A ulteriore conferma della veridicità del racconto, si constata che «i fatti esposti» sono «non contrastati e non contestabili dal calciatore». Non solo: il club viene privato «dell'opportunità di ricavare corrispettivi» dalla sua eventuale cessione futura. E ancora: «È in gioco la credibilità dell'intero staff dirigenziale e in difetto di una sanzione esemplare, tutti i tesserati avrebbero libero diritto di ogni comportamento». La Samp si riserva «in altro e separato giudizio ogni azione per i danni» legati all'immagine lesa dei propri «partner commerciali e sponsor».

    Fonte: La Gazzetta dello Sport
    nella ricostruzione della gazzetta manca un pezzo che circolava già da sabato sera, Cassano ha poi chiesto scusa verbalmente e davanti a tutti i compagni a Garrone in serata stessa...il che non giustifica l'accaduto...ma mi sembra importante lo stesso.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  19. #2399

    Predefinito

    qualche curiosità.....

    stesso titolo....


    stesso articolo...
    http://www3.lastampa.it/sport/sezion...o/lstp/373255/
    Appuntamento rimandato, con la vetta della classifica, per il Milan. A festeggiare a San Siro e lasciare i rossoneri a due punti dalla Lazio capolista - attesa domani dal Palermo - e a uno dall'Inter è la Juventus di Del Neri. Uno che, parole, sue, alla vigilia «non avrebbe firmato per il pari» e che se ne va dal Meazza con una squadra cinica e implacabile, trascinata dall'eterno Del Piero.

    Pronti via e Allegri si affida ancora al 4-3-1-2 con Robinho alle spalle di Pato e Ibrahimovic, disegnando lo stesso attacco vincente di Napoli, sostenuto, a centrocampo, dalla fantasia di Pirlo e dai muscoli di Gattuso e Boateng. Sul fronte juventino, Delneri, già orfano di Krasic - appiedato dai fatti di Bologna e surrogato da Martinez - è costretto a fare a meno anche di Chiellini, bloccato da un problema muscolare al polpaccio, pochi minuti prima della gara. Al suo posto, Legrottaglie. In attacco, la coppia Del Piero-Quagliarella, supportata, nel 4-4-2 d'ordinanza, da Marchisio e Martinez sulle fasce e da Aquilani e Felipe Melo al centro.

    L'ouverture è tutta rossonera. In meno di dieci minuti, complici gli incroci a velocità vertiginosa e le serpentine di Pato e Robinho, il Milan fa correre più di qualche brivido all'ex Storari. Il primo a farsi vedere dalle parti del portiere bianconero è Ibrahimovic: dopo sei minuti, timbra la traversa con un tiro a giro, poi lo costringe a mettere in angolo con una conclusione ravvicinata. Sul corner è Sokratis, di testa, a far sibilare il pallone a un palmo dal montante alto. La pressione milanista è costante, Pirlo fa correre veloce il pallone alla ricerca della verticalizzazione giusta per i tre là davanti e San Siro - in tribuna d'onore anche il patron e presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi - gongola. A freddarlo, nella prima vera serata d'inverno milanese, ci pensano però Del Piero e Quagliarella. Il primo, scalda i guantoni di Abbiati con un destro dal limite, angolato ma non troppo forte. Il secondo capitalizza al massimo un cross di De Ceglie: stacco di testa e palombella a scavalcare il portiere avversario proprio vicino al sette.

    Come un granellino di sabbia a frenare gli ingranaggi di un orologio, la rete bianconera inceppa i meccanismi del gioco milanista. Corroborata dal gol e trascinata dalla veemenza di Melo, la Juve ringhia su ogni pallone e aggredisce gli avversari spezzando, con costanza, il palleggio elegante del Milan (costretto a sostituire Bonera dopo uno scontro con De Ceglie, uscito a sua volta) e i fraseggi dei suoi uomini di maggior classe. Operaia quanto basta per rischiare il minimo indispensabile - seppur graziata un paio di volte da Ibrahimovic sul finire del primo tempo - la squadra di Delneri, nella ripresa, snocciola un calcio ruvido, raddoppia costantemente sugli avversari e si affida alle ripartenze veloci in contropiede, lasciando l'onere dell'attacco al Milan. Che ci prova ancora con Ibra - fiondata dentro l'area a stamparsi sul petto-braccio di Melo -, si appoggia alle iniziative estemporanee di Robinho ma non riesce a bucare il fortino torinese. Fortino da cui partono, spesso, sventagliate verso l'attacco. Su una di queste, Antonini pasticcia, Sissoko ringrazia e si invola verso l'area avversaria, incespica a due passi da Abbiati ma riesce a servire Del Piero: fucilata, palla nel sacco e 2-0.

    Per Alex è il gol numero 179 in bianconero, che gli permette di superare Giampiero Boniperti. Sembra il colpo del "game over". A una decina di minuti dalla fine, invece, Ibrahimovic riapre la gara. Su cross dalla destra si arrampica in cielo e di testa fulmina Storaci. San Siro esplode e crede nella rimonta. Che resta un sogno, nonostante il generoso assedio finale lanciato da Seedorf e Inzaghi. Per i rossoneri, adesso, c'è da pensare al Real Madrid di Mourinho. La Juve intanto è tornata.
    http://www.corrieredellosport.it/cal...Ibra,+Milan+ko
    MILANO, 30 ottobre - Appuntamento rimandato, con la vetta della classifica, per il Milan. A festeggiare a San Siro e lasciare i rossoneri a due punti dalla Lazio capolista - attesa domani dal Palermo - e a uno dall'Inter è la Juventus di Delneri. Uno che, parole, sue, alla vigilia "non avrebbe firmato per il pari" e che se ne va dal Meazza con una squadra cinica e implacabile, trascinata dall'eterno Del Piero. Pronti via e Allegri si affida ancora al 4-3-1-2 con Robinho alle spalle di Pato e Ibrahimovic, disegnando lo stesso attacco vincente di Napoli, sostenuto, a centrocampo, dalla fantasia di Pirlo e dai muscoli di Gattuso e Boateng. Sul fronte juventino, Delneri, già orfano di Krasic - appiedato dai fatti di Bologna e surrogato da Martinez - è costretto a fare a meno anche di Chiellini, bloccato da un problema muscolare al polpaccio, pochi minuti prima della gara. Al suo posto, Legrottaglie. In attacco, la coppia Del Piero-Quagliarella, supportata, nel 4-4-2 d'ordinanza, da Marchisio e Martinez sulle fasce e da Aquilani e Felipe Melo al centro.

    APRE QUAGLIARELLA - L' 'ouverture' è tutta rossonera. In meno di dieci minuti, complici gli incroci a velocità vertiginosa e le serpentine di Pato e Robinho, il Milan fa correre più di qualche brivido all'ex Storari. Il primo a farsi vedere dalle parti del portiere bianconero è Ibrahimovic: dopo sei minuti, timbra la traversa con un tiro a giro, poi lo costringe a mettere in angolo con una conclusione ravvicinata. Sul corner è Sokratis, di testa, a far sibilare il pallone a un palmo dal montante alto. La pressione milanista è costante, Pirlo fa correre veloce il pallone alla ricerca della verticalizzazione giusta per i tre là davanti e San Siro - in tribuna d'onore anche il patron e presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi - gongola. A freddarlo, nella prima vera serata d'inverno milanese, ci pensano però Del Piero e Quagliarella. Il primo, scalda i guantoni di Abbiati con un destro dal limite, angolato ma non troppo forte. Il secondo capitalizza al massimo un cross di De Ceglie: stacco di testa e palombella a scavalcare il portiere avversario proprio vicino al sette. Come un granellino di sabbia a frenare gli ingranaggi di un orologio, la rete bianconera inceppa i meccanismi del gioco milanista. Corroborata dal gol e trascinata dalla veemenza di Melo, la Juve ringhia su ogni pallone e aggredisce gli avversari spezzando, con costanza, il palleggio elegante del Milan (costretto a sostituire Bonera dopo uno scontro con De Ceglie, uscito a sua volta) e i fraseggi dei suoi uomini di maggior classe.

    ALEX NELLA STORIA - Operaia quanto basta per rischiare il minimo indispensabile - seppur graziata un paio di volte da Ibrahimovic sul finire del primo tempo - la squadra di Delneri, nella ripresa, snocciola un calcio ruvido, raddoppia costantemente sugli avversari e si affida alle ripartenze veloci in contropiede, lasciando l'onere dell'attacco al Milan. Che ci prova ancora con Ibra - fiondata dentro l'area a stamparsi sul petto-braccio di Melo -, si appoggia alle iniziative estemporanee di Robinho ma non riesce a bucare il fortino torinese. Fortino da cui partono, spesso, sventagliate verso l'attacco. Su una di queste, Antonini pasticcia, Sissoko ringrazia e si invola verso l'area avversaria, incespica a due passi da Abbiati ma riesce a servire Del Piero: fucilata, palla nel sacco e 2-0. Per Alex è il gol numero 179 in bianconero, che gli permette di superare Giampiero Boniperti. Sembra il colpo del 'game over'. A una decina di minuti dalla fine, invece, Ibrahimovic riapre la gara. Su cross dalla destra si arrampica in cielo e di testa fulmina Storaci. San Siro esplode e crede nella rimonta. Che resta un sogno, nonostante il generoso assedio finale lanciato da Seedorf e Inzaghi. Per i rossoneri, adesso, c'è da pensare al Real Madrid di Mourinho. Arrivare alla sfida casalinga di mercoledi" con tre punti in più in classifica e il morale un po' più alto avrebbe fatto tremendamente comodo.
    che bello sapere di poter contare su tanti quotidiani e su tanti giornalisti che esprimono le loro DIVERSE opinioni e i loro DIVERSI punti di vista
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  20. #2400
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    e la gazzetta non ne ha neanche parlato...

    (MOD Dampyr ON)

    media servi del potere!

    (MOD Dampyr OFF)
    Che siano servi è ampiamente provato, altrimenti qualcuno mi spieghi perchè nessuno parla di questo:



    Ah, ho trovato questo

    Krasic e i dietrologi (29 Ottobre 2010)

    Sentenza d’appello scontata, non c’erano vie di fuga. Milos Krasic rimane in castigo per due giornate, quel tuffo da prova tivu durante Bologna-Juventus, con annesso calcio di rigore, non poteva essere visto in altro modo se non quello della simulazione, della furbata, dell’errore che il centrocampista serbo ha commesso. Pagando il dovuto.
    La Juventus l’ha difeso, dinanzi ai giudici della Corte Federale. Ha prodotto (perché mai?) un filmato sul rigore assegnato a Lucio nel corso di Inter-Bari 4-0: il brasiliano era caduto su un contatto-non contatto con un difensore barese e l’arbitro aveva assegnato il penalty, e nessuno aveva reclamato la prova tivu. Ricerca singolare da parte dei legali juventini: che bisogno c’era di parlare di altri calciatori e altre squadre, dovendo difendere un caso tutto bianconero, e perdipiù chiarissimo?
    La logica difesa stava tutta nella non volontarietà di Krasic, ovvero nella volontà di non simulare: ma in tal senso, il confine tra la fatalità e l’inganno è sottilissimo e quel minimo gesto col pugno che Krasic ha fatto subito dopo il rigore concesso è un gesto minimo che conferma la colpa. Tutto qui, e senza mai più dire o pensare -lo ribadiamo- che Krasic sia un simulatore.
    Krasic non giocherà contro il Milan e il Cesena. Soprattutto contro il Milan. E una cosa va aggiunta, a corredo degli eventi e di quel che si sussurra da alcuni giorni, ora di più dopo la sentenza che chiude il caso: non ha senso parlare di eventuali complotti, di trame, di poteri trasversali che adoperano la prova tivu con un meccanismo a orologeria, quando serve o come è meglio che serva. La prova tivu è una cosa seria. A volte discutibile. Sul caso-Krasic semplicemente scontata."

    Da Controcampo.sportmediaset.it, Roberto Omini


    Spettacolare quando si giustifica (senza che nessuno gliel'abbia chiesto, e accusatio non petita...) che il aso lucio non l'ha segnalato nessuno per la prova tv. E indovina un po' chi doveva segnalarlo? Ma la tv, ovviamente
    Servi.
    Ultima modifica di Dampyr; 01-11-2010 alle 10:50
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •