Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 381
Pagina 381 di 402 PrimaPrima ... 281 331 371 379 380 381 382 383 391 ... UltimaUltima
Risultati da 7,601 a 7,620 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

  1. #7601
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ma come non mi va mai bene niente?!?
    ho detto solo che la EL è triste, penso sia un dato di fatto...
    probabilmente sono uno dei pochissimi della roma che non se la prende con rosella sensi per ogni cosa che accade alla roma...
    E' vero abbiamo rimasto in pocherrimi...
    Comunque non mi dispiacerebbe vincere l'EL, sempre di un trofeo continentale si parla...comunque visibilità e $ sono sicuri...prima di ieri quanti conoscevano hulk (non il mostro verde) e falcao (non il divino)?????
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  2. #7602
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    E' vero abbiamo rimasto in pocherrimi...
    Comunque non mi dispiacerebbe vincere l'EL, sempre di un trofeo continentale si parla...comunque visibilità e $ sono sicuri...prima di ieri quanti conoscevano hulk (non il mostro verde) e falcao (non il divino)?????
    allora... intanto vincere non è mai semplice... e io nemmeno l'ho mai preteso. Impegnarsi al massimo per cercare di farlo è un altro discorso, ma su questo transigono molte persone...
    Soldi non è vero... il siviglia alla seconda coppa consecutiva prese 1/4 di quanto incassò la roma che uscì a Manchester...
    Prestigio e visibilità sicuramente... Il fatto che tu non conosca i giocatori del Porto non è così tanto significativo, da quanto c'è villas boas sono tutti sotto le luci dei riflettori che gli hanno puntato a livello internazionale... e il porto questa cosa la fa da una vita... oltre che ad essere una delle squadre più vincenti d'europa (cosa non proprio da sottovalutare)...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  3. #7603
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    allora... intanto vincere non è mai semplice... e io nemmeno l'ho mai preteso. Impegnarsi al massimo per cercare di farlo è un altro discorso, ma su questo transigono molte persone...
    Soldi non è vero... il siviglia alla seconda coppa consecutiva prese 1/4 di quanto incassò la roma che uscì a Manchester...
    Prestigio e visibilità sicuramente... Il fatto che tu non conosca i giocatori del Porto non è così tanto significativo, da quanto c'è villas boas sono tutti sotto le luci dei riflettori che gli hanno puntato a livello internazionale... e il porto questa cosa la fa da una vita... oltre che ad essere una delle squadre più vincenti d'europa (cosa non proprio da sottovalutare)...
    Tu lo sapevi che hugo viana giocava col braga? Io l'ho scoperto ieri sera...la vittoria di EL ti porta anche la finale di supercoppa europea, insomma, non mi sembra una catastrofe vincerla... la questione dei premi è nota, la CL ha introiti troppo più alti e una visibilità ben diversa, detto ciò sarei comunque contento di averlo in bacheca questo trofeo piuttosto di non averlo...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  4. #7604
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Tu lo sapevi che hugo viana giocava col braga? Io l'ho scoperto ieri sera...la vittoria di EL ti porta anche la finale di supercoppa europea, insomma, non mi sembra una catastrofe vincerla... la questione dei premi è nota, la CL ha introiti troppo più alti e una visibilità ben diversa, detto ciò sarei comunque contento di averlo in bacheca questo trofeo piuttosto di non averlo...
    ci gioca pure quella sega da arthur col braga... che poi se sono arrivati in finale con lui in porta tanto sega non deve nemmeno essere... ma io l'ho visto al ritiro e con la roma e una sega lo è di sicuro...
    Baratterei molto volentieri la bacheca del porto con la nostra...
    La roma secondo me negli ultimi 10 anni poteva vincere "facile" 2 coppe UEFA... quella di capello, semirubata a liverpool ma regalata all'andata e quella di spalletti buttata col middlesbrough che poi perse la finale (arrivandoci con delle botte di c..o assurdo negli ultimi minuti di 2 partite) contro il siviglia... gli altri anni onestamente non mi ricordo grosse ambizioni, forse giusto la CL del 2001-2002, con la roma che da prima in classifica del secondo girone arrivò terza... lasciamo perdere va...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  5. #7605
    Fuoriclasse L'avatar di bellin1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Vasto
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Tu lo sapevi che hugo viana giocava col braga? Io l'ho scoperto ieri sera...la vittoria di EL ti porta anche la finale di supercoppa europea, insomma, non mi sembra una catastrofe vincerla... la questione dei premi è nota, la CL ha introiti troppo più alti e una visibilità ben diversa, detto ciò sarei comunque contento di averlo in bacheca questo trofeo piuttosto di non averlo...
    beh, non hai torto.
    la coppa uefa solo in italia viene costantemente ignorata.
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

  6. #7606
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    il palermo ha chiuso il bilancio 2010 con un passivo di quasi 20 mln...ha zero marketing e i proventi vengono solo da diritti tv e cessione dei calciatori con il FFP avrebbe alcuni problemi
    napoli e udinese sono società virtuose da questo punto di vista (in particolare il napoli ha un'ottima ripartizione delle spese e degli incassi) ma non potranno più permettersi di ritardare i pagamenti delgi stipendi o dei debiti verso lo stato come è successo quest'anno
    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    e soprattutto ora si dovranno confrontare con tutt'altro monte ingaggi...
    Si questo senza dubbio... Però ci sono margini diversi... Nel senso...

    Un conto è la Juve senza Champions... Un altro Milan e Inter con la Champions... E un altro il Napoli con la Champions...

    In prospettiva sono discorsi del tutto diversi... Un conto è una squadra che ha campioni ma che sono a fine carriera e quindi di fatto valgono zero... Altro conto sono squadre con giocatori giovani e potenzialmente cedibili...

    Secondo me sono situazioni diversissime... Intendo anche in prospettiva debiti...

    Anche se da quanto ho capito De Laurentis non ha la minima voglia di stravolgere il bilancio...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  7. #7607
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    E' vero abbiamo rimasto in pocherrimi...
    Comunque non mi dispiacerebbe vincere l'EL, sempre di un trofeo continentale si parla...comunque visibilità e $ sono sicuri...prima di ieri quanti conoscevano hulk (non il mostro verde) e falcao (non il divino)?????
    Chi gioca a Football Manager conosce Falcao da almeno 3 stagioni
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #7608
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Chi gioca a Football Manager conosce Falcao da almeno 3 stagioni
    Dici bene...ALMENO 3...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  9. #7609
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    E' chiaro che la prossima stagione metterò il filmato di ogni rete segnata da Fabio. E questo anche se dovesse cambiare squadra e segnare alla Juve. Dedicando il tutto a chi ha gioito quando si è rotto il crociato ovviamente.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  10. #7610
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    E' chiaro che la prossima stagione metterò il filmato di ogni rete segnata da Fabio. E questo anche se dovesse cambiare squadra e segnare alla Juve. Dedicando il tutto a chi ha gioito quando si è rotto il crociato ovviamente.
    Ma non eri te che ad inizio anno auguravi sciagure sparse ai giocatori della Juve che non volevano andarsene?
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  11. #7611
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Che c'entra!
    Quelli sono giocatori della tua squadra. E' scorretto augurare infortuni ai giocatori delle altre squadre.

  12. #7612
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Che c'entra!
    Quelli sono giocatori della tua squadra. E' scorretto augurare infortuni ai giocatori delle altre squadre.
    Ah, occhei
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  13. #7613
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Ma non eri te che ad inizio anno auguravi sciagure sparse ai giocatori della Juve che non volevano andarsene?
    dottor jake e mister snake...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  14. #7614
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    è democrazia
    lui puo' augurare a tutti il male e gli altri no. Insomma lui puo' fare come gli pare ma gli altri no e chi lo fa è un persecutore.
    Cazzo ne conosco un altro che fa cosi'....
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  15. #7615
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    è democrazia
    lui puo' augurare a tutti il male e gli altri no. Insomma lui puo' fare come gli pare ma gli altri no e chi lo fa è un persecutore.
    Cazzo ne conosco un altro che fa cosi'....
    si alternano

  16. #7616
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito



    daje ai crociati

  17. #7617
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Ma non eri te che ad inizio anno auguravi sciagure sparse ai giocatori della Juve che non volevano andarsene?

    A parte che Quagliarella ha fatto comunque l'interesse della società mentre gli altri la volevano affondare in tutti i modi possibili,
    ho semplicemente indicato quello come l'unico modo per liberarsi di quelle palle al piede SENZA pagare cifre astronomiche di buonauscita.
    Fosse stato per me come minimo gente come Grosso sarebbe finita in tribuna fisso tutte le domeniche, dovendo naturalmente presentarsi fisso agli allenamenti.

    Forse tu ne conoscevi uno migliore e non l'hai detto?
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  18. #7618
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Forse tu ne conoscevi uno migliore e non l'hai detto?
    un killer

  19. #7619
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    A parte che Quagliarella ha fatto comunque l'interesse della società mentre gli altri la volevano affondare in tutti i modi possibili,
    ho semplicemente indicato quello come l'unico modo per liberarsi di quelle palle al piede SENZA pagare cifre astronomiche di buonauscita.
    Fosse stato per me come minimo gente come Grosso sarebbe finita in tribuna fisso tutte le domeniche, dovendo naturalmente presentarsi fisso agli allenamenti.


    Forse tu ne conoscevi uno migliore e non l'hai detto?
    Per te c'è un detto che ti calza a pennello: Fai quello che dico io ma non fare quello che faccio io!!!
    Che c'entra il modo migliore, qui si sta discutendo sul fatto che se gli altri gioiscono su infortuni che capitano ad alcuni giocatori sono tutti da condannare, mentre se tu auguri ad un giocatore tutto il male possibile ti è permesso. Il tutto perchè questi giocatori per TE non sono degni... e spero che capisci che questo non è sinonimo di coerenza.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  20. #7620
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Per te c'è un detto che ti calza a pennello: Fai quello che dico io ma non fare quello che faccio io!!!
    Che c'entra il modo migliore, qui si sta discutendo sul fatto che se gli altri gioiscono su infortuni che capitano ad alcuni giocatori sono tutti da condannare, mentre se tu auguri ad un giocatore tutto il male possibile ti è permesso. Il tutto perchè questi giocatori per TE non sono degni... e spero che capisci che questo non è sinonimo di coerenza.
    Sei completamente fuori strada. Va beh. Per me la polemica si chiude qui.

    Resta ovviamente confermato quanto detto sopra. Pubblicherò il link di ogni rete di Fabio.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •