Cookie Consent by Free Privacy Policy website Open Day _eNeRGy_ - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Open Day _eNeRGy_

  1. #21
    Eccellente
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    venezia
    Messaggi
    619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    I centrocampisti hanno secondarie troppo basse!
    Inotre potresti migliorare anche il difensore centrale che è pure lui monoskill
    quotone, il problema della tua squadra è tutto qui specialmente verso un motore di gioco che sta evolvendo nella direzione dei multiskill.
    Così il tuo cc è poco duttile

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yamado Visualizza Messaggio
    i miei sono sempre normal,considerando che giocando a tre si ha il malus anche nelle secondarie la differenza è troppa tra noi per spiegarla solo con i pass dei cc,infatti come attaccanti siamo più o meno equivalenti,parliamo di un livello e mezzo di differenza,mica poco,alla fine sommando tutti 3 i cc ci sono sette skill di differenza tra i tuoi e i miei,sta cosa non si spiega...
    hai il difensivista per caso?...
    sara la forma del'attaccante ttanico ?
    anche io non mi spiego sta differenza



    Citazione Originariamente Scritto da tinnitus74 Visualizza Messaggio
    quotone, il problema della tua squadra è tutto qui specialmente verso un motore di gioco che sta evolvendo nella direzione dei multiskill.
    Così il tuo cc è poco duttile
    eh hai ragione, ma ho scelto una squadra meno duttile in partita ma un economia piu capace di intervenire sul mercato in corsa.

    nel senso un cc mono lo pago motlo meno di uno offensivo e potrei pigliare un giocatore ad hoc in caso di emergenza con quel che risparmio.



    cmq pensavo anche ad un altra cosa.. mmm

    se comprassi un ulteriore attaccante per giocare a 3 punte normal davanti un dc off schierando un cc dei miei e tenendo il solo difensore tiratore in difesa?

    ok dietro farei pena ma comunque almeno mmm accetabile sulle fasce ed eccellente al centro

    ma davanti potrei risolvere mmmm

    ovvio non da usare sempre ma qualche gara potrebbe essere utile...

    che ne pensate?
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  3. #23
    Eccellente L'avatar di yamado
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _eNeRGy_ Visualizza Messaggio
    sara la forma del'attaccante ttanico ?
    anche io non mi spiego sta differenza





    eh hai ragione, ma ho scelto una squadra meno duttile in partita ma un economia piu capace di intervenire sul mercato in corsa.

    nel senso un cc mono lo pago motlo meno di uno offensivo e potrei pigliare un giocatore ad hoc in caso di emergenza con quel che risparmio.



    cmq pensavo anche ad un altra cosa.. mmm

    se comprassi un ulteriore attaccante per giocare a 3 punte normal davanti un dc off schierando un cc dei miei e tenendo il solo difensore tiratore in difesa?

    ok dietro farei pena ma comunque almeno mmm accetabile sulle fasce ed eccellente al centro

    ma davanti potrei risolvere mmmm

    ovvio non da usare sempre ma qualche gara potrebbe essere utile...

    che ne pensate?
    non so,non mi convince sta cosa,in IV poi potresti trovare degli attacchi che ti bucherebbero ad ogni azione e delle difese che non riesci a sfondare,io sono per l'equilibrio sempre
    vendi un'attaccante e prendi un mostricciattolo davanti,con quello e un DCO serio vai tranquillo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •