Cookie Consent by Free Privacy Policy website bug 10 psico ?
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: bug 10 psico ?

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito bug 10 psico ?

    sto iniziando a chiedermi se ci sia un bug nell'uso dei 10 psico...


    mi sembra che ogni volta che ne us 10 la fiducia sale ma le % realizzative mi crollano.

    rispetto agli avversari soprattutto...


    voi avete notato una cosa del genere?
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  2. #2
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito



    ti capisco, ma non è questo il motivo per cui non si segna, è il motore made in svezia che, purtroppo, non è proprio come quello della koenigsegg...


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  3. #3
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    fiducia alta=aumento delle valutazioni ma riduzione della possibilità di segnare, quanto, come, o qualsiasi altra cosa, boh
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  4. #4
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    fiducia alta=aumento delle valutazioni ma riduzione della possibilità di segnare, quanto, come, o qualsiasi altra cosa, boh
    EH??? ma non era fiducia alta=aumento delle possibilità di segnare???
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

  5. #5
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Visto il mio pareggio di oggi, sarei quasi tentato di sposare la tua teoria...

  6. #6
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andmun Visualizza Messaggio
    EH??? ma non era fiducia alta=aumento delle possibilità di segnare???
    no, era stato scritto esplicitamente in un editoriale.
    Prima la fiducia influiva in maniera nascosta sulle probabilità di segnare, dopo le modifiche influisce sulle valutazioni visibili, ma a livelli molto alti è, in un certo senso, controproducente.

  7. #7
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    allora, quello che era uscito dallo sfracello di topic in cui si era discusso di sta cosa era che avercela alta aiuta IN PROPORZIONE di meno, ma sempre in maniera maggiore rispetto ad avercela un po' meno alta. SICURAMENTE non diminuisce nessun valore o possibilità o %.
    sinceramente non mi va di riprendere e rispiegare tutto il ragionamento quindi spero sia chiaro così

    almeno è ciò che era stato dichiarato, poi ricordiamo che era stato dichiarato anche che il nuovo motore avrebbe bilanciato le partite e portato risultati più giusti... quindi sì, se hai la fiducia al massimo e 10 psico ti fai autogol



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  8. #8
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    fiducia alta=aumento delle valutazioni ma riduzione della possibilità di segnare, quanto, come, o qualsiasi altra cosa, boh
    Detto così non è proprio chiaro chiaro

    E' che la fiducia influisce direttamente sulle valutazioni, aumentanto l'attacco, ma come per tutto o quasi in hattrick anche in questo caso si ragiona con i rapporti e non con le differenze.

    Quindi se ho un attacco 15 contro una difesa 10 avrò un rapporto di 1,5, che è più sfavorevole di quello di una difesa 10 contro attacco 5, pari a 2, nonostante in entrambi i casi ci sia una differenza visibile di 5 livelli.

    Ovviamente i numeri sono a caso...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    esatto quel che pensavo io

    la fiducia alta è sempre meglio della fiducia bassa

    solo che gli effetti di un livello di fiducia a livelli medi si sente molto di piu che a livelli alti.

    non è che averne troppa vai all'indietro.

    se no scusate ma sarebbe un metodo del cavolo..

    poi il fatto che rendesse menoè collegato alla modifica fatta sulla fiducia in base a cui rispetto al passato in cui la fiducia contava in maniera piu omogenea a livelli bassi resta uguale a livelli altri un po di meno, ma non in valore assoluto come interessa capire a noi ora.

    sbaglio ?

    appunto per questo vedere percentuali realizzative piuttosto basse con una fiducia molto bassa non mi quadra...
    Ultima modifica di _eNeRGy_; 20-06-2010 alle 17:29
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  10. #10
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    penso tu fossi un po' di corsa () comunque sì, in linea di massima è corretto


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  11. #11
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Correggetemi se sbaglio, ma io credo che funzioni così: a parità di valutazioni è meglio avere la fiducia leggermente più bassa per avere maggiori probabilità di segnare.
    Provo a spiegarmi meglio con un esempio:
    attacco magnifico con fiducia estremamente esagerata vs. difesa di pari livello -> probabilità di segnare 50%
    attacco magnifico con fiducia forte vs. difesa di pari livello -> probabilità di segnare 50% + x

    O almeno io credo che la fiducia agisca in maniera nascosta in questo modo.

  12. #12
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    no, mi spiace, è un controsenso grosso come una casa. ok che in HT molte cose non hanno senso, ma questo sarebbe troppo. e comunque non è così o, per lo meno, ripeto, non è quello che uscì dalle lunghe discussioni sulla modifica della fiducia.


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  13. #13
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hendeling Visualizza Messaggio
    Correggetemi se sbaglio, ma io credo che funzioni così: a parità di valutazioni è meglio avere la fiducia leggermente più bassa per avere maggiori probabilità di segnare.
    Provo a spiegarmi meglio con un esempio:
    attacco magnifico con fiducia estremamente esagerata vs. difesa di pari livello -> probabilità di segnare 50%
    attacco magnifico con fiducia forte vs. difesa di pari livello -> probabilità di segnare 50% + x

    O almeno io credo che la fiducia agisca in maniera nascosta in questo modo.
    A parità di valutazioni finali potrebbe anche essere.......ma il discorso da fare è partendo da una base di pari giocatori, perchè è quella da cui noi partiamo con la nostra squadra per decidere come comportarci eventualmente con la fiducia.
    Il tuo discorso con valori in attacco uguali, ma fiducia diversa presuppone giocatori più forti nel secondo caso.....quindi stai parlando di due squadre diverse.

    Quindi il tuo discorso in linea teorica potrebbe avere anche senso (anche se a me suona strano), ma in ogni caso non potrà mai verificarsi nella nostra squadra......a parità di dfiesa avversaria se noi abbiamo fiducia più bassa, avremo valori in attacco più bassi e quindi probabilità minori di segnare rispetto al caso in cui con fiducia più alta avremo valori in attacco più alti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •