Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick Master - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Hattrick Master

  1. #21
    Accettabile
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    439

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    Se sei un trader tra i migliori al mondo (e non hai vita sociale per via del DT) il risulato è questo

    musclemusum
    giusto una precisazione, se vedi i miei acquisti noterai che solitamente faccio dt il venerdi e il sabato mattina...probabilmente ho una vita sociale ben più intensa della tua, saluti

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zagor Visualizza Messaggio
    giusto una precisazione, se vedi i miei acquisti noterai che solitamente faccio dt il venerdi e il sabato mattina...probabilmente ho una vita sociale ben più intensa della tua, saluti
    Complimenti e sticazzi delle polemiche... uno che vince i master merita solo applausi (in qualsiasi modo tu approcci Hattrick...)...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  3. #23
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Applausi a Zagor

    ma insegnami qualcosa susu !!!

  4. #24
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    complimentissimi

  5. #25
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zagor Visualizza Messaggio
    giusto una precisazione, se vedi i miei acquisti noterai che solitamente faccio dt il venerdi e il sabato mattina...probabilmente ho una vita sociale ben più intensa della tua, saluti
    ho seguito il tuo suggerimento e ho osservato i tuoi acquisti (indipendentemente da tutto, dai migliori non si può far altro che imparare) e molti son effettivamente fatti durante il weekend (venerdì sabato domenica), ma ci son molti acquisti anche durante il resto della settimana...
    giusto per precisare (non mi piace avere "risentimenti" con nessuno) il mio commento al tread era una basato semplicemente sul fatto che per un simile volume di DT e ST penso (ma, ovviamente potrei sempre sbagliarmi) il tempo "extra" (e con extra intendo tutto ciò che va oltre al minimo per fare le cose come si deve) dedicato a HT non siano proprio una manciata di minuti qua e là.

    PS: ah, dimenticavo, ovviamente complimenti per la vittoria, me li ero dimenticati nel primo commento



    musclemuseum
    Ultima modifica di musclemuseum; 13-06-2010 alle 13:37
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •