Cookie Consent by Free Privacy Policy website La nuova frontiera del doping (?) Prego di Cancellara se l'argomento già esiste. - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: La nuova frontiera del doping (?) Prego di Cancellara se l'argomento già esiste.

  1. #61
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Ha pisciato fuori dal vasino... in tutti i sensi...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  2. #62
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  3. #63
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    MILANO – E’ il 13 giugno del 2000. Si corre il tour de France, la gara cicilistica più prestigiosa del mondo. E si corre sul Mount Ventoux, forse la cima più dura di tutta la corsa. In fuga ci sono due uomini. La parte del buono la fa Lance Armstrong, il campione “pulito”, quello che ha sconfitto il cancro, quello che vince sempre lui perché madre natura l’ha fatto così e non ha bisogno di “aiutini”. Nella parte del cattivo c’è Marco Pantani da Cesenatico, uno che nel ciclismo si dice essere il “più grande scalatore di tutti i tempi”, ma uno che per il doping era stato squalificato da poco.
    Pantani cerca disperatamente di staccarlo, suda e soffre. Armstrong tiene con disarmante facilità e alla fine lo umilia, concedendogli la vittoria di tappa. Ora che su Armstrong è venuta fuori la verità Aldo Grasso sul Corriere ripesca e racconta quell’episodio:
    “A rivedere oggi quelle immagini si scorge Lance pedalare lieve, come in stato di grazia, mentre Marco mulina le gambe stanche con la forza della volontà, con l’anelito del riscatto, con la voglia di rinascere. In vetta, il telecronista urla: «Armstrong da grande campione lascia tagliare il traguardo a Pantani». Poi fra i due inizia una polemica, corrono offese. Armstrong si vanta di averlo lasciato vincere, Pantani cerca di rispondergli con un’impresa eroica che però gli si rivolterà contro, costringendolo al ritiro. Non solo dal Tour. Adesso sappiamo che Armstrong, con la connivenza di molti, era molto più compromesso di Pantani”.
    Quindi l’amarissima conclusione di Grasso:
    Due uomini solo al comando, sul Mont Ventoux. L’uno sta barando, indossando l’abito del campione invincibile. L’altro non sa ancora di essere la vittima predestinata, ferita a morte da Lance il Buono. E dalle nostre belle parole.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  4. #64
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,886

    Predefinito

    Lo so che faccio necroposting, ma ero curioso di leggere i vostri pareri su questo:

    http://www.gazzetta.it/Ciclismo/28-0...03819339.shtml

    Io ormai è da un pezzo che sono convinto che, o si legalizza il doping (qui), oppure tanto vale chiudere baracca

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #65
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Non sono affatto stupito, un po' perchè il doping nello sport agonistico è molto più diffuso di quanto si pensi, un po' perchè ho una testimonianza diretta di un amico che correva su pista e che quando ha raggiunto il punto in cui ci sia avvicina seriamente al ciclismo (ben prima di diventare professionisti), in squadra gli hanno candidamente detto che per andare avanti toccava sfruttare il doping, diversamente non avrebbe potuto continuare con loro.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  6. #66
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Ne parlavo proprio stasera in famiglia.
    Ho un figlio di quell'età, non pratica ciclismo ma pallavolo, basket, judo o calcio a seconda di come tira il vento.
    Pensavo che prima di doparlo credo che mi sparerei una revolverata in testa e la farei finita... avendo sbagliato tutto come padre, uomo, essere umano.
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  7. #67
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    ad aed gli son spuntate le tette a forza di pastiglie

  8. #68
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    ad aed gli son spuntate le tette a forza di pastiglie
    In discesa sono pure fastidiose, ma il problema maggiore è che ti viene sempre voglia di toccarle
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •