Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2010/2011 - Pagina 102
Pagina 102 di 135 PrimaPrima ... 2 52 92 100 101 102 103 104 112 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,040 di 2681

Discussione: Calciomercato 2010/2011

  1. #2021
    Insufficiente L'avatar di 5fumi
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    378

    Predefinito

    andrade????

  2. #2022
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Roberto Trotta, il fenomeno argentino preso dal Velez Sarsfield...Più che un nome il suo, un consiglio!
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  3. #2023
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    guarda doc... a quanto ne so io la roma era abbastanza stizzita dal fatto che la juve abbia tentato di prendere burdisso, quando sapevano tutti che era un obiettivo della roma (che aveva preso anche il fratello). Non che la cosa non si possa fare, benintesi, solo che uno si aspetterebbe la massima correttezza visto che il calciatore era in prestito e la roma aveva manifestato intenzione di tenerlo... e qui io me la prendo anche con burdisso che per lo stesso motivo avrebbe dovuto dire no grazie, invece è andato a sentire la proposta di marotta.
    Se è per questo non potrai non ricordarti di quando la Roma cercò di prendere Lucio: quasi fatta poi arriva il Moggi di turno a rompere le palle e Lucio alla fine se ne resta in tedeschia.
    Arrivò poi Chivu, perlomeno.



    (con copertina spettacolare del Guerin Sportivo con un tondino con Lucio in maglia giallorossa. Lucio Dalla però )

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  4. #2024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 5fumi Visualizza Messaggio
    andrade????
    Le presenze di Andrade nella squadra giallorossa non sono state molte (9) e per lo più a partita iniziata ma il ragazzo colpisce l'immaginazione dei tifosi che immediatamente gli trovano un soprannome: Er Moviola. Troppo lento anche per il gioco di Liedholm che fa del possesso palla e del passaggio laterale i suoi dogmi estenuanti, il brasiliano fa dell'immobilità una sorta di credo religioso. Presenza costante del centrocampo romanista (nel senso che non esce mai dal cerchio del centrocampo), quando prende palla pretende di ragionare. Ma ha una velocità di pensiero e una reattività neuro-muscolare senza paragoni nel regno animale: il bradipo al suo confronto è un gatto sotto anfetamina.

    Alvaro, vecchio tifoso giallorosso ci ha inviato questo anedotto che riportiamo testualmente: "Stagione 88-89. La Roma gioca sul ghiaccio in Coppa Uefa contro la Dinamo Dresda. Perde 1-0. Entra Andrade. Dopo due minuti liscia il pallone e finisce a terra con una schienata pazzesca. Liedholm chiede il cambio!".

    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  5. #2025
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Se è per questo non potrai non ricordarti di quando la Roma cercò di prendere Lucio: quasi fatta poi arriva il Moggi di turno a rompere le palle e Lucio alla fine se ne resta in tedeschia.
    Arrivò poi Chivu, perlomeno.



    (con copertina spettacolare del Guerin Sportivo con un tondino con Lucio in maglia giallorossa. Lucio Dalla però )
    Un altro consiglio?
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  6. #2026
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Le presenze di Andrade nella squadra giallorossa non sono state molte (9) e per lo più a partita iniziata ma il ragazzo colpisce l'immaginazione dei tifosi che immediatamente gli trovano un soprannome: Er Moviola. Troppo lento anche per il gioco di Liedholm che fa del possesso palla e del passaggio laterale i suoi dogmi estenuanti, il brasiliano fa dell'immobilità una sorta di credo religioso. Presenza costante del centrocampo romanista (nel senso che non esce mai dal cerchio del centrocampo), quando prende palla pretende di ragionare. Ma ha una velocità di pensiero e una reattività neuro-muscolare senza paragoni nel regno animale: il bradipo al suo confronto è un gatto sotto anfetamina.

    Alvaro, vecchio tifoso giallorosso ci ha inviato questo anedotto che riportiamo testualmente: "Stagione 88-89. La Roma gioca sul ghiaccio in Coppa Uefa contro la Dinamo Dresda. Perde 1-0. Entra Andrade. Dopo due minuti liscia il pallone e finisce a terra con una schienata pazzesca. Liedholm chiede il cambio!".

    I tifosi, quell’anno, inferociti con la società, per le prestazioni poco esaltanti della loro squadra, esposero nel bel mezzo di una partita, manifestando tutta la rabbia e l’esasperazione, uno striscione con su scritto:”Andrade tutti a ‘fanculo!”. Ha giocato quattro partite con la nazionale del suo paese, tutte nel 1983. Magari, all’epoca, era un ghepardo!
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  7. #2027
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Se è per questo non potrai non ricordarti di quando la Roma cercò di prendere Lucio: quasi fatta poi arriva il Moggi di turno a rompere le palle e Lucio alla fine se ne resta in tedeschia.
    Arrivò poi Chivu, perlomeno.



    (con copertina spettacolare del Guerin Sportivo con un tondino con Lucio in maglia giallorossa. Lucio Dalla però )
    Un fatto meno recente è stato quando Moggi era alla roma e aveva preso ferrara e paulo sosa... li porta a sensi, che intuita la cresta lo manda a quel paese, il giorno dopo la juve prende moggi e annuncia ferrara e paulo sosa...

    tra roma e bayer ci sono stati sempre ottimi rapporti... l'acquisto migliore secondo me è stato paulo sergio... giocatore fantastico.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  8. #2028
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    tra roma e bayer ci sono stati sempre ottimi rapporti... l'acquisto migliore secondo me è stato paulo sergio... giocatore fantastico.
    Assolutamente si...non ho mai capito il perchè della sua cessione!
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  9. #2029
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Assolutamente si...non ho mai capito il perchè della sua cessione!
    litigò con Zeman e chiese di essere ceduto, la roma si accordò con bayern e lui tornò in germania.
    Peccato perchè quando arrivò capello era già tutto fatto, scucchione riuscì a bloccare solamente delvecchio che erano stato dato al chelsea per circa 20 miliardi di lire... io glielo avrei impacchettato a quella cifra...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  10. #2030
    Fuoriclasse L'avatar di robiuan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    1,963

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    litigò con Zeman e chiese di essere ceduto, la roma si accordò con bayern e lui tornò in germania.
    Peccato perchè quando arrivò capello era già tutto fatto, scucchione riuscì a bloccare solamente delvecchio che erano stato dato al chelsea per circa 20 miliardi di lire... io glielo avrei impacchettato a quella cifra...
    mitico delvecchio,quando giocava contro la lazzie si trasformava in hulk
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

  11. #2031
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Un fatto meno recente è stato quando Moggi era alla roma e aveva preso ferrara e paulo sosa... li porta a sensi, che intuita la cresta lo manda a quel paese, il giorno dopo la juve prende moggi e annuncia ferrara e paulo sosa...
    Vantatevene
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  12. #2032
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Vantatevene
    visto cosa ha combinato moggi direi che il presidente sensi abbia fatto benissimo a sfanculare un disonesto...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  13. #2033
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    paulo sergio

    sfanculare Moggi

    franco sensi

  14. #2034
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    visto cosa ha combinato moggi direi che il presidente sensi abbia fatto benissimo a sfanculare un disonesto...

    Sì bravo, su vai a vedere Voyager
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  15. #2035
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    paulo sergio

    sfanculare Moggi

    franco sensi
    quoto tutto
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  16. #2036
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Vi ricordo che avevate anche abel xavier
    ce lo avevamo prima noi!
    era nell'under di Figo e Rui Costa ed era considerato bravo quanto loro.
    Era regista,ma non giocava bene.
    Fascetti lo mise a fare il libero e ne prendemmo 7 a Cremona
    Poi lo vendemmo.Poi l'ho ritrovato terzino frocchioxigen

    Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Roberto Trotta, il fenomeno argentino preso dal Velez Sarsfield...Più che un nome il suo, un consiglio!
    La peggiore roma che ricordi.Carlos Bianchi,una difesa in linea bloccata e bassissima,la palla che gira lentissima(quuando gira).
    brrrrrrr...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  17. #2037
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    La peggiore roma che ricordi.Carlos Bianchi,una difesa in linea bloccata e bassissima,la palla che gira lentissima(quuando gira).
    brrrrrrr...
    Oh-My-God... Carlos Bianchi... ogni gol che prendeva metteva una punta in campo...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  18. #2038
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Oh-My-God... Carlos Bianchi... ogni gol che prendeva metteva una punta in campo...
    tipo mourinho

  19. #2039
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Come difensore peggio di Ferrario ricordo poco anche se sul podio metto Cesar Gomez e Servidei .... mamma mia che brividi....

    su Carlos Bianchi (pelatooooo, la Roma c'hai rovinatoooooooo, e solo colpa tuaaaaaaaa e li......i tuaaaaaaaaaaaaaaa) solo una cosa....

    ...voleva cedere il numero 10.... che intenditore.....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  20. #2040
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Come difensore peggio di Ferrario ricordo poco anche se sul podio metto Cesar Gomez e Servidei .... mamma mia che brividi....

    su Carlos Bianchi (pelatooooo, la Roma c'hai rovinatoooooooo, e solo colpa tuaaaaaaaa e li......i tuaaaaaaaaaaaaaaa) solo una cosa....

    ...voleva cedere il numero 10.... che intenditore.....
    stava andando alla Samp vero?!? e poi in una specie di torneo amichevole con l'Ajax mi pare, fece vedere la sua classe per fortuna

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •