Cookie Consent by Free Privacy Policy website Consigli serie TV - Pagina 19
Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 494

Discussione: Consigli serie TV

  1. #361
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio è The Killing che ha le due versioni
    tutt'e due sono copiate da serie tv nordiche che hanno avuto un successo enorme e che consiglio VIVAMENTE

    The Killing deriva della serie tv danese Forbrydelsen [Il Crimine] e delle due è quella che è stata trasposta nel modo migliore [The Killing mi è piaciuta assai].
    Consiglio comunque di scaricarti e vedere anche quella danese [ci sono torrents con la serie trasmessa su BBC con sottotitoli in inglese "embedded", anche a 720p].

    The Bridge deriva dalla serie tv danese/svedese Broen/Bron [Il Ponte].
    Mentre la scopiazzatura americana è una boiata [dopo aver visto ed amato l'originale, di The Bridge ho visto i primi 5 minuti ed ho smesso disgustato e ho immediatamente cancellato la prima stagione dal mio hd], la serie originale è un vero e proprio capolavoro assoluto [provare per credere].
    Tutti gli amci a cui l'ho consigliata sono rimasti entusiasti da regia, fotografia, trama e recitazione. Incredibile la performance della protagonista femminile, Saga Norén, interpretata da Sofia Helin.
    Vale lo stesso discorso di The Killing: ci sono torrents già sottotitolati in inglese.

    Già che ci siamo consiglio anche un'altra sere tv nordica: Lilyhammer, serie televisiva norvegese/statunitense.
    Ruota attorno alla storia di un mafioso di New York, interpretato da Steven Van Zandt [il mitico Silvio Dante nei Sopranos e chitarrista nella E-Strett Band di Bruce Springsteen], che viene trasferito dagli USA a Lillehammer nel programma di protezione testimoni e il suo arrivo sconvolge il tranquillo e pacifico paesino nordico. Molto divertente. Non bello come Forbrydelsen e Broen/Bron ma senz altro da vedere.

    Consiglio di iniziare da Broen/Bron, una delle serie tv che più mi sono piaciute negli ultimi anni, [e ne ho viste veramente tante, quasi 200] per poi passare alle altre due!
    Ultima modifica di jahlion; 26-10-2014 alle 12:56

  2. #362
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Nel genere "horror/apocalittico", mentre ho smesso di vedere a metà della scorsa stagione The Walking Dead - per me una grande delusione e una delle serie tv più sopravalutate della storia delle serie tv: malgrado le sue potenzialità si è poi invece rivelata noiosissima e sempre uguale - ho iniziato da poco una nuova serie, The Strain, creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, basata sul romanzo La progenie (The Strain) degli stessi del Toro e Hogan.

    La trama: Un aereo atterra al John F. Kennedy International Airport con le luci spente e le porte sigillate. L'epidemiologo Ephraim Goodweather e il suo team vengono chiamati a investigare. A bordo dell'aereo trovano centinaia di morti e solo quattro sopravvissuti. La situazione peggiora quando i corpi cominciano a scomparire dagli obitori. Goodweather e un piccolo gruppo di volontari si ritrova a combattere per proteggere non solo i loro cari, ma la città intera, da un antico male che minaccia l'umanità.


    Ho anche scaricato, ma non ancora visto, "Intruders", una nuova serie co-prodotta BBC USA/BBC UK di cui mi hanno parlato bene.
    Racconta di un detective di Los Angeles alle prese con degli strani eventi che lo portano a scoprire l'esistenza di una setta che insegue l'immortalità cercando rifugio nei corpi degli altri.
    Qualcuno l'ha vista? Vale la pena?
    Ultima modifica di jahlion; 26-10-2014 alle 13:42

  3. #363
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    ho finito leftovers...
    le ultime 2 puntate mi son piaciute, spiegano qualcosa e tutto sommato la consiglio.. se riuscite a superare le prime 5 puntate (su 10 )
    walking dead: dopo una stagione moscia, questa è iniziata ottimamente... voto più che positivo per la 5 stagione
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  4. #364
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    ho finito leftovers...
    le ultime 2 puntate mi son piaciute, spiegano qualcosa e tutto sommato la consiglio.. se riuscite a superare le prime 5 puntate (su 10 )
    walking dead: dopo una stagione moscia, questa è iniziata ottimamente... voto più che positivo per la 5 stagione
    mi sono fermato tipo alla terza puntata.

  5. #365
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    mi sono fermato tipo alla terza puntata.
    Direi che vale la pena completarla
    Damn the soul of your dead ancestors


  6. #366
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    davvero? alla terza ci sono arrivato a fatica e mi è sembrata una cagatona. vedo se mi sento di dargli una seconda chance.

  7. #367
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    davvero? alla terza ci sono arrivato a fatica e mi è sembrata una cagatona. vedo se mi sento di dargli una seconda chance.
    Il problema è che sembra una cosa che non è...quando lo capisci ti piace
    Damn the soul of your dead ancestors


  8. #368
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Il problema è che sembra una cosa che non è...quando lo capisci ti piace
    ok, mi ero piantato anche io alla terza puntata. allora adesso procedo sino alla fine!

    cmq anche Intruders non è male, sono arrivato alla terza puntata; nel cast "vecchie conoscenze": John Simm (Life on mars, Mad Dogs) e James Frain (Dexter - il fratello di Dexter)

  9. #369
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Il problema è che sembra una cosa che non è...quando lo capisci ti piace
    si, comunque devi farti una violenza psicologica per finirla eh?
    cioè, concordo sul fatto che alla fine mi sia piaciuta, ma per arrivarci bisogna armarsi di volontà
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  10. #370

    Predefinito

    Alla fine muoiono tutti.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  11. #371
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Alla fine muoiono tutti.
    A quanto pare tu no...
    Damn the soul of your dead ancestors


  12. #372
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Ketaminchia

  13. #373
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Rieccomi al lavoro:
    Ascension, miniserie in 3 parti (di più di un'ora l'una) - buonissima idea, troppo melensa forse, ma qualcosa di SF decente è una rarità
    Falling Skies Season 4 - Sono riuscito a finire di vederla...ormia è una droga come the following...devo capire fin quando riescono a cadere nel basso.
    Hannibal Season 2 - Forse anche migliore della prima, se si sorvolano alcune follie nella trama. Ottima
    Shameless Season 5 - Finalmente è tornata! Buona premiere, vediamo il seguito
    Black Mirror White christmas -
    Homeland Season 4 - Certo senza il "roscio" è tutta un'altra storia, però devo dire che non mi è dispiaciuta.
    Damn the soul of your dead ancestors


  14. #374
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Black Mirror White christmas -
    Confermo:

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #375
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Rieccomi al lavoro:
    Ascension, miniserie in 3 parti (di più di un'ora l'una) - buonissima idea, troppo melensa forse, ma qualcosa di SF decente è una rarità
    Falling Skies Season 4 - Sono riuscito a finire di vederla...ormia è una droga come the following...devo capire fin quando riescono a cadere nel basso.
    Hannibal Season 2 - Forse anche migliore della prima, se si sorvolano alcune follie nella trama. Ottima
    Shameless Season 5 - Finalmente è tornata! Buona premiere, vediamo il seguito
    Black Mirror White christmas -
    Homeland Season 4 - Certo senza il "roscio" è tutta un'altra storia, però devo dire che non mi è dispiaciuta.


    ma non le confondi ?

  16. #376

    Predefinito

    ma black mirror white christmas non la dovevano passare anche in italia? o me la sono persa?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  17. #377
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    ho iniziato a vedere lilyhammer e mi piace tantissimo, sono solo alla terza puntata però.

  18. #378
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Stasera, sempre per gli appassionati, c'è la prima di 12 Monkey, e inizia la seconda serie di Helix (sarà difficile fare peggio della prima).
    Damn the soul of your dead ancestors


  19. #379
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    ieri prime due puntate di "le regole del delitto perfetto" ....
    qualcuno l'ha già seguita? mi sa dire se ne vale la pena ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  20. #380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    ieri prime due puntate di "le regole del delitto perfetto" ....
    qualcuno l'ha già seguita? mi sa dire se ne vale la pena ?

    viste anche io...ad occhio è una cagata pazzaesca ma altre due puntate non me le toglie nessuno
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •