Cookie Consent by Free Privacy Policy website Diventiamo Ct della nazionale
Pagina 1 di 26 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 518

Discussione: Diventiamo Ct della nazionale

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito Diventiamo Ct della nazionale

    ciao a tutti...
    dalla sconfitta alle elezioni che abbiamo subito un paio di stagioni fa, la ferita ancora mi brucia... e sogno ancora un Gruppo HTITA come CT di una nazionale... che ne pensate si può fare???
    io ho già contattato 3-4 utenti del forum per sentire la loro opinione e si sono dimostrati favorevoli..

    io credo che se approviamo questo progetto dobbiamo puntare in alto e non alle nazionaline dove ci sono pochi voti disponibili e tuttti governati da imbrogli... noi dobbiamo puntare a una nazione più grande e dove la nostra posizione ci dovrebbe favorire... come alla nazionale under ITALIANA.. anche se so che dovremo trovare qualche utente già famoso e che abbia un minimo di esperienza

    dite che pensate
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  2. #2
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    idea buona! Se va avanti avrete il mio voto al quale potrei aggiungerne almeno una decina dei miei amici.

    NON MOLLARE!!!

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    L'idea è sempre ottima... Anche se la probabilità di riuscita è inferiore all 1%

  4. #4
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Analizziamo la situazione.. motiviamo il perchè no....
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    Se c'è qualcuno di valido che si accollerebbe il compito di fare da ct allora si può iniziare a parlare, sennò è inutile.. ok che c'è tempo fino ad agosto..
    Cmq alle ultime elezioni della maggiore Aldo ha vinto con più di 1700 voti, quindi non sarà facile anche se ognuno del forum trovi 10 amici che votino x noi!
    Ultima modifica di Caia; 08-05-2010 alle 19:35
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  6. #6
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Ci vuole derbla

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caia Visualizza Messaggio
    Se c'è qualcuno di valido che si accollerebbe il compito di fare da ct allora si può iniziare a parlare, sennò è inutile.. ok che c'è tempo fino ad agosto..
    Cmq alle ultime elezioni della maggiore Aldo ha vinto con più di 1700 voti, quindi non sarà facile anche se ognuno del forum trovi 10 amici che votino x noi!
    faremo già un buon numero...
    e poi ci organizziamo...
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  8. #8
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Guarda, da quando mi hai pmmato ci ho pensato un po', ed effettivamente ho liquidato la tua proposta un po' troppo frettolosamente. Tuttavia resto dell'idea che si potrebbe puntare anche a qualunque nazionale (U20) ma serve un frontman di rilievo. Che faccia anche solo il coordinatore (come aveva intenzione di fare derbla quando ci abbiam provato qualche tempo fa) o che si sbatta tantissimo, la cosa per me FONDAMENTALE è qualcuno che stia dalla IV in su. So che ci son tecnici bravi ovunque, anche in X, e che magari hanno idee più chiare rispetto a colleghi più navigati, ma la maggior parte dei votanti secondo me vota guardando anche la serie. Ovviamente contano anche il discorso e le idee, ma la serie secondo me incide, e non poco.
    Magari potremmo puntare a una nazione media, anche se, in Italia, potremmo "garantirci" un po' di voti, almeno iniziali. Secondo me riusciremmo pure a finire in top 10 almeno per il primo giorno...

    Riassumendo, se c'è un frontman come si deve, allora mi metto a disposizione, altrimenti la vedo decisamente impossibile e, piuttosto, proverei una nazionale U20 media (tra i 500 e i 20000 utenti ATTIVI).



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  9. #9
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caia Visualizza Messaggio
    ...... quindi non sarà facile anche se ognuno del forum trovi 10 amici che votino x noi!
    non intendevo dire che con i miei 10 voti il problema era risolto, volevo solo rimarcare che nel mio piccolo un po' di propaganda la posso fare.

  10. #10
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Dimenticavo di aggiungere che credo di riuscire a portare una decina di voti pure io.

    SIAMO DEI MALEDETTI LOBBYSTI



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  11. #11
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    bella idea
    io qualche voto posso raccimolarlo....
    e nel mio piccolo posso assumermi anche qualche compito se puo essere utile
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  12. #12
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    SIAMO DEI MALEDETTI LOBBYSTI
    tra poco anche ban(a)nati, se è per questo
    occhio che le lobby vi spiano...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  13. #13
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    Io dai 4 agli 8 li posso portare.. Cmq l'idea è buona anche se serve una persona conosciuta.. Poi anche se è un "idiotoide" nei discorsi pubblici possiamo sempre appiccicargli dietro un gostwriter, il forum serve anche a questo! L'idea mi piace ma ci deve essere una base di santoni motivata prima di far partire la macchina elettorale!

    EDIT: lo so bene slaine, l'ho anche scritto in firma!
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

  14. #14
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Mi spiace, ma non sono disponibile. Non riesco a seguire causa lavoro (e anche causa un pò di smaronamento)

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  15. #15
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    datela al BVSG

    la base dello staff è pronta...

    derbla. slaine e lodone alla tattica, joey all'economia, tanis e velvet supportati da lillo e orsetti2 alle relazioni, e soprattutto canditato unico come allenatore il mr........................barbatruccodatre, e UDITE UDITE sondaggi e trill a doc di zidad che coinvolgano tutto htita per i consigli

    per tutti, e solo e BVSG per tutti
    Ultima modifica di azteca; 10-05-2010 alle 09:56

  16. #16
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    Riassumendo, se c'è un frontman come si deve, allora mi metto a disposizione, altrimenti la vedo decisamente impossibile e, piuttosto, proverei una nazionale U20 media (tra i 500 e i 20000 utenti ATTIVI).
    Pienamente d'accordo, la penso così anch'io.
    Il frontman ideale del forum, IMHO, è uno a scelta tra Derbla e Cekkino. Però il primo mi pare già abbastanza impegnato di suo sia in real life che su HT (ricordiamo che è scout portieri della NT Italia) ... mentre con Cekkino si potrebbe provare: dopo l'ultima (pesante) modifica sui trequartisti mi sa che ha un po' "staccato", magari per trovare nuove motivazioni potrebbe avere voglia di fare un'esperienza del genere, coinvolgiamolo!

    @musclemuseum: che fine ha fatto il vecchio progetto con l'U20 Lussemburgo?

    EDIT: ammazza quanto postate! Sono rimasto un po' indietro

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #17
    Splendido L'avatar di lippans_luke
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    io son con voi...
    e da 4 a 8 voti li posso portare
    viaggiamo leggeri siamo a caccia di orchi
    vincitore dell'htita cup XVIII edizione

  18. #18
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    non intendevo dire che con i miei 10 voti il problema era risolto, volevo solo rimarcare che nel mio piccolo un po' di propaganda la posso fare.
    Non mi riferivo a te direttamente, dicevo solo che non è facile!
    Ma intanto cerchiamo un capo!
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  19. #19
    Formidabile L'avatar di darkmorpheus
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    729

    Predefinito

    Io mi posso proporre come scout d'attacco se vi serve.
    REAL CATANIA 1946 F.C.STAGIONE 36 1° NELLA SERIE XI.1329; STAGIONE 37 1° NELLA SERIE X.3058 Marcão Serpa Capocannoniere con 11 gol; STAGIONE 38 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 39 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 40 1° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 41 6° NELLA SERIE VIII.53

  20. #20
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira

    @musclemuseum: che fine ha fatto il vecchio progetto con l'U20 Lussemburgo?
    Il fatto è che non ero io il CT (non mi sento all'altezza) e io avevo solo dato la mia disponibiltà più la probabile possibilità di trovare altra gente competente interessata. Non so se ricordi seppio, ma l'idea è sua. A casa provo a dargli una voce. Lui ha una squadra niente male e milita in V. Tuttavia avevo già in mente un nome su tutti qui su htita, cekkino. E come dice kira magari questo è il momento buono... Chi gli scass... Lo piemma?


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •