Cookie Consent by Free Privacy Policy website Giocatori fragili
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Giocatori fragili

  1. #1
    Scarso L'avatar di Lordx85x
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    198

    Predefinito Giocatori fragili

    Esistono dei giocatori che si infortunano più frequentemente di altri?
    Ho appena promosso un buon giocatore dalle giovanili che tra l'altro si adatta perfettamente al mio allenamento (regia) ma mi verrebbe di venderlo subito perchè, durante la sua permanenza nelle giovanili, si è infortnato già 3 volte più 1 o 2 volte acciaccato.

    Il giocatore è questo:
    Antonio Serafini [playerid=284594186]
    17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 17-08-2010

    Nato in: Italia

    accettabile di forma, debole in resistenza
    Una persona gradevole, calma e retta.
    È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

    Proprietario: Real Indelicato (dal 27-04-2010 (2/42), )
    Indice Totale Skill (TSI): 810
    Ingaggio: 330*€/a settimana 5*280*€ /stagione
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Acciaccato, ma gioca
    Specialità: Veloce

    Resistenza: debole Parate: disastroso
    Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
    Cross: debole Difesa: accettabile
    Attacco: scarso Calci piazzati: scarso



    Secondo voi, allenando con allenatore buono e al 15%, riesco a portarlo a buono regia prima dei 18 anni?


  2. #2
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    la fragilità, almeno che si sappia, non esiste. Si sa che facendo giocare un acciaccato è più facile che si rifaccia male. A buono ce la fai di sicuro, se avesse anche qualche decimale forse anche a eccellente (se lo scatto ad accettabile lo fa prima dei 17+27 ce la fai, altrimenti no).

    Io comunque lo venderei per sfruttare il 17+0, ne ricompri un altro uguale con 30-40 giorni e ci guadagni parecchi soldini
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  3. #3
    Scarso L'avatar di Lordx85x
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    la fragilità, almeno che si sappia, non esiste. Si sa che facendo giocare un acciaccato è più facile che si rifaccia male. A buono ce la fai di sicuro, se avesse anche qualche decimale forse anche a eccellente (se lo scatto ad accettabile lo fa prima dei 17+27 ce la fai, altrimenti no).

    Io comunque lo venderei per sfruttare il 17+0, ne ricompri un altro uguale con 30-40 giorni e ci guadagni parecchi soldini
    Controllando in "confronta trasferimenti" il valore oscilla fra i 350 e i 400, a quanto pensi che possa venderlo visto il 17+0??
    Se la differenza è poca mi conviene tenerlo e allenare lui dato cmq il vanataggio della giovane età (mirerei all'eccellente ai 18+0 visto che cmq è scattato tempo fa ad insufficiente e si è preso altri 2/3 allenamenti in regia).
    Ultima modifica di Lordx85x; 27-04-2010 alle 17:42


  4. #4
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    beh, i 17+0 sono pazzi, potresti darlo via anche al doppio, al massimo base d'asta alta e vedi come va, se non lo vendi lo alleni. Se ha già preso 2 allenamenti dopo lo scatto comunque in teoria ce la fai benissimo a portarlo a eccellente e venderlo prima dei 18
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  5. #5
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    Non entro in merito all'allenabilità del giocatore, ma per la storia dei fragili devo dirti una cosa. In teoria non esistono, però empiricamente parlando esistono giocatori con forma media sempre molto bassa e/o sempre infortunati.. Alcuni dicono che dopo un grosso infortunio si possono ripetere altri minori ma non ci sono ricerche per dimostrarlo..
    Diciamo che nel dubbio lo venderei, poi dipende da quanto ci sei affezionato (visto che è venuto su dalle giovanili..)
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

  6. #6
    Scarso L'avatar di Lordx85x
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Ora entra in gioco un altro mio dubbio!
    Mi sono accorto con l'esperienza, che se metto a vendere un giocatore a partire dal prezzo medio (o mediano) "di norma" lo vendo a quel prezzo, non di più. Se invece parto da un prezzo un pò più basso riesco ad arrivare a venderlo ad un prezzo maggiore di quello medio (o mediano). Forse sarà che viene adocchiato da più persone, visto il prezzo inferiore alla media.
    Vi è mai successo? Ci avete fatto caso?


  7. #7
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    succede anche che lo vendi ribassato però
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  8. #8
    Straordinario L'avatar di nemiopinerti
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Ozieri
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lordx85x Visualizza Messaggio
    Ora entra in gioco un altro mio dubbio!
    Mi sono accorto con l'esperienza, che se metto a vendere un giocatore a partire dal prezzo medio (o mediano) "di norma" lo vendo a quel prezzo, non di più. Se invece parto da un prezzo un pò più basso riesco ad arrivare a venderlo ad un prezzo maggiore di quello medio (o mediano). Forse sarà che viene adocchiato da più persone, visto il prezzo inferiore alla media.
    Vi è mai successo? Ci avete fatto caso?
    Si a me è capitato spesso, però è una cosa che non ha nulla di scientifico, nel senso che con due giocatori che ho venduto a 5 min. di distanza uno dall'altro e con base d'asta bassissima, ho venduto a prezzo maggiore il giocatore più scarso.
    Insomma no' si cumprendet nudda!!! Non si capisce niente!!!

  9. #9
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Non ci sono giocatori che s'infortunano più facilmente... Il rischio è solo se incerottato...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •