Cookie Consent by Free Privacy Policy website Raduno NAZIONALE - 29/30 maggio CAGLIARI
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Raduno NAZIONALE - 29/30 maggio CAGLIARI

  1. #1
    Splendido L'avatar di mirtino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,057

    Predefinito Raduno NAZIONALE - 29/30 maggio CAGLIARI

    Per chi non lo sapesse!!

    Per chi volesse unirsi!!

    ...beccatevi questo:




  2. #2
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    La Ryanair sarà felice di questo raduno...

    Purtroppo prevedo che sarà uno dei raduni meno popolati della storia... quasi meno di quello romano d'elite...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  3. #3
    Splendido L'avatar di mirtino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    eheh

    non credere però!!

    al momento c'è una quarantina di confermati...

    e oltre alla ryanair, con la Tirrenia da Civitavecchia ti bastano 20eu e stai a cagliari!!!


  4. #4
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Ci sarò stavolta!!
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  5. #5
    Splendido L'avatar di mirtino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    là.. o s'amigu.. itta mi narasa?? anda beni?

    e dimmi:

    hai gia compilato il "modulo di adesione"?!?!?


  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirtino Visualizza Messaggio
    eheh

    non credere però!!

    al momento c'è una quarantina di confermati...

    e oltre alla ryanair, con la Tirrenia da Civitavecchia ti bastano 20eu e stai a cagliari!!!

    e con 40€ A/R da trapani... infatti i siciliani sarann opresenti, delude un po la non presenza dei romani ma si rimane fiduciosi

  7. #7

    Predefinito

    Intanto grazie a Mirtino per avere aperto il topic e per la sua disponibilità

    Rispondo solo al dubbio di ZiDad sulla partecipazione: intanto siamo ad un mese dal raduno e siamo al momento ufficialmente 37 iscritti di 10 regioni diverse ma non è nemmeno questo il problema. Il problema è che Htkalamente si espone naturalmente a questo rischio proprio per le 2 condizioni fondamentali che pone
    A - il raduno si sviluppa in più giorni: 2 per la precisione anche se già lo scorso anno a Palermo e si conferma quest'anno il raduno ufficiosamente comincerà prima e terminerà dopo visto che coloro che vengono da fuori Sardegna saranno già presenti il venerdì
    B - che Htkalamente è itinerante e se l'esordio fu Modena, poi arrivarono Roma e Palermo come sedi e ogni edizione sarà in u8na diversa regione per cui facilmente sarà partecipato quando andremo in Campania maggiori difficoltà le avrà quando visiteremo la val d'Aosta (e lo faremo anche lì altrimenti si perderebbe lo scopo)

    Detto questo il raduno, come tutti i raduni più o meno grandi, vuole essere occasione di conoscenza, divertimento e amicizia e fino ad ora posso dirlo io ma potrà essere confermato dalla stragrande maggioranza di chi ha partecipato lo scopo lo ha raggiunto ed è questa la cosa che ci preme di più in assoluto, che si sia in 30 o in 90 poi dipende dal posto e dalla facilità di raggiungerlo. In questo senso la scommessa Sardegna sappiamo prima di tutto noi che è impegnativa ma non per questo abbiamo avuto una sola perplessità ad organizzarlo lì! Anche perchè, a pensarci bene, è sempre più o meno facile per noi un raduno continentale ma allo stesso modo è sempre difficilissimo per i sardi! Stavolta, almeno per una volta, saranno loro i padroni di casa e saremo noi ad andare a trovarli e a saggiare la loro ospitalità oltrechè... (spetta che vado a vedere i menù) soprattutto assaggiare Malladeddus alla campidanese, Culixonis campidanesi al sugo e basilico, Porceddu allo spiedo, Patate schiscionera, mirto, filu ferru ecc ecc

    Sorry ma non becco una smile: avei messo quella che brinda

  8. #8

    Predefinito

    Intanto grazie a Mirtino per avere aperto il topic e per la sua disponibilità

    Rispondo solo al dubbio di ZiDad sulla partecipazione: intanto siamo ad un mese dal raduno e siamo al momento ufficialmente 37 iscritti di 10 regioni diverse ma non è nemmeno questo il problema. Il problema è che Htkalamente si espone naturalmente a questo rischio proprio per le 2 condizioni fondamentali che pone
    A - il raduno si sviluppa in più giorni: 2 per la precisione anche se già lo scorso anno a Palermo e si conferma quest'anno il raduno ufficiosamente comincerà prima e terminerà dopo visto che coloro che vengono da fuori Sardegna saranno già presenti il venerdì
    B - che Htkalamente è itinerante e se l'esordio fu Modena, poi arrivarono Roma e Palermo come sedi e ogni edizione sarà in u8na diversa regione per cui facilmente sarà partecipato quando andremo in Campania maggiori difficoltà le avrà quando visiteremo la val d'Aosta (e lo faremo anche lì altrimenti si perderebbe lo scopo)

    Detto questo il raduno, come tutti i raduni più o meno grandi, vuole essere occasione di conoscenza, divertimento e amicizia e fino ad ora posso dirlo io ma potrà essere confermato dalla stragrande maggioranza di chi ha partecipato lo scopo lo ha raggiunto ed è questa la cosa che ci preme di più in assoluto, che si sia in 30 o in 90 poi dipende dal posto e dalla facilità di raggiungerlo. In questo senso la scommessa Sardegna sappiamo prima di tutto noi che è impegnativa ma non per questo abbiamo avuto una sola perplessità ad organizzarlo lì! Anche perchè, a pensarci bene, è sempre più o meno facile per noi un raduno continentale ma allo stesso modo è sempre difficilissimo per i sardi! Stavolta, almeno per una volta, saranno loro i padroni di casa e saremo noi ad andare a trovarli e a saggiare la loro ospitalità oltrechè... (spetta che vado a vedere i menù) soprattutto assaggiare Malladeddus alla campidanese, Culixonis campidanesi al sugo e basilico, Porceddu allo spiedo, Patate schiscionera, mirto, filu ferru ecc ecc

    Sorry ma non becco una smile: avei messo quella che brinda


  9. #9
    Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robecarbo Visualizza Messaggio
    Intanto grazie a Mirtino per avere aperto il topic e per la sua disponibilità

    Rispondo solo al dubbio di ZiDad sulla partecipazione: intanto siamo ad un mese dal raduno e siamo al momento ufficialmente 37 iscritti di 10 regioni diverse ma non è nemmeno questo il problema. Il problema è che Htkalamente si espone naturalmente a questo rischio proprio per le 2 condizioni fondamentali che pone
    A - il raduno si sviluppa in più giorni: 2 per la precisione anche se già lo scorso anno a Palermo e si conferma quest'anno il raduno ufficiosamente comincerà prima e terminerà dopo visto che coloro che vengono da fuori Sardegna saranno già presenti il venerdì
    B - che Htkalamente è itinerante e se l'esordio fu Modena, poi arrivarono Roma e Palermo come sedi e ogni edizione sarà in u8na diversa regione per cui facilmente sarà partecipato quando andremo in Campania maggiori difficoltà le avrà quando visiteremo la val d'Aosta (e lo faremo anche lì altrimenti si perderebbe lo scopo)

    Detto questo il raduno, come tutti i raduni più o meno grandi, vuole essere occasione di conoscenza, divertimento e amicizia e fino ad ora posso dirlo io ma potrà essere confermato dalla stragrande maggioranza di chi ha partecipato lo scopo lo ha raggiunto ed è questa la cosa che ci preme di più in assoluto, che si sia in 30 o in 90 poi dipende dal posto e dalla facilità di raggiungerlo. In questo senso la scommessa Sardegna sappiamo prima di tutto noi che è impegnativa ma non per questo abbiamo avuto una sola perplessità ad organizzarlo lì! Anche perchè, a pensarci bene, è sempre più o meno facile per noi un raduno continentale ma allo stesso modo è sempre difficilissimo per i sardi! Stavolta, almeno per una volta, saranno loro i padroni di casa e saremo noi ad andare a trovarli e a saggiare la loro ospitalità oltrechè... (spetta che vado a vedere i menù) soprattutto assaggiare Malladeddus alla campidanese, Culixonis campidanesi al sugo e basilico, Porceddu allo spiedo, Patate schiscionera, mirto, filu ferru ecc ecc

    Sorry ma non becco una smile: avei messo quella che brinda




    http://www.htita.it/showthread.php?66612-[Editoriale]-Raduno-Htkalamente-5-2010






    se lo apro io mi sfanculano al secondo post, lo apre mirtino e si prende pure i ringraziamenti!!






  10. #10
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    tu sbagli sezione

  11. #11
    Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    tu sbagli sezione
    di solito il minimo che può succedere in un forum è che qualcuno dello staff sposti il thrill nella sezione giusta..

    non viene murato cosi, razzisti.



    sottolineo "di solito" e "in un forum"

  12. #12
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    quante storie

    vedi di partecipare a sto raduno va

  13. #13
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NinoMed Visualizza Messaggio
    delude un po la non presenza dei romani ma si rimane fiduciosi
    Citazione Originariamente Scritto da Robecarbo Visualizza Messaggio
    Intanto grazie a Mirtino per avere aperto il topic e per la sua disponibilità
    dì... ma voi due non è che avete sbagliato forum?

    comunque benvenuti ragazzi, e state tranquilli che abbiamo zidad che è un fenomeno per organizzare raduni, ne convincerà almeno centordici, fidati! (cit.)
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  14. #14
    Splendido L'avatar di mirtino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1nsan3 Visualizza Messaggio
    se lo apro io mi sfanculano al secondo post, lo apre mirtino e si prende pure i ringraziamenti!!


    aahh bbbbbbbello!!!

    1° ho pure chiesto a chi di dovere ma evidente non si ricordava o non aveva badato che fosse gia stato aperto un altro 3d (io pure non ho nemmeno cercato perche l ho escluso!)

    e

    2° ospito tutti e 37 a casa mia quindi se permetti qualche ringraziamento mi spetta....


    comunque anche solo una piccola rappresentanza d'oltre mare di Htita non può mancare!!!!

    su.. su... chi c'è?!?!?! i "papà" li lasciamo dove sono ma nullafacenti e nullatenenti come Zidad e Keta dovranno dire


  15. #15
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirtino Visualizza Messaggio
    aahh bbbbbbbello!!!

    1° ho pure chiesto a chi di dovere ma evidente non si ricordava o non aveva badato che fosse gia stato aperto un altro 3d (io pure non ho nemmeno cercato perche l ho escluso!)

    e

    2° ospito tutti e 37 a casa mia quindi se permetti qualche ringraziamento mi spetta....
    Cioè?
    Il raduno si fa a casa tua? Allora vengo...


    Citazione Originariamente Scritto da mirtino Visualizza Messaggio
    comunque anche solo una piccola rappresentanza d'oltre mare di Htita non può mancare!!!!

    su.. su... chi c'è?!?!?! i "papà" li lasciamo dove sono ma nullafacenti e nullatenenti come Zidad e Keta dovranno dire
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  16. #16
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    ma che minchia di casa c'hai?!?

    posso essere tuo amico?!?

  17. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    dì... ma voi due non è che avete sbagliato forum?

    comunque benvenuti ragazzi, e state tranquilli che abbiamo zidad che è un fenomeno per organizzare raduni, ne convincerà almeno centordici, fidati! (cit.)
    credo di essere fuori dai forum da almeno 2 anni solari... un po' mi dispiace ma il tempo manca...
    però una curiosità: questo è il primo forum dove sono stato iscritto (2004) e nonostante il lungo periodo si ricordava ancora di nick e pass

    io mi fido ma ti garantisco che non sono malvagio nemmeno io nè il mio socio GM in quanto ad organizzazione di raduni!!! 2 a Modena, Roma, Palermo, e questo a Pula/Villa san Pietro
    Tutti di 2 giorni (quindi con annessi e connessi di pernottamenti variegati)
    E se poi entriamo nel settore partecipazione sono convinto di essere tra i 10 hattrickiani che con sta scusa ha visto più posti in Italia


  18. #18

    Predefinito

    con domenica 23 maggio si chiuderà anche la seconda fase

    dopo quella del pernottamento si chiuderanno tutte le iscrizioni al raduno!

    ora vi arriverà una ht-mail con le richieste di conferma definitiva per i sì e i no che avete mandato e con la richiesta di decidere per i forse entro quella data

    oramai il raduno è vicino e una cosa però sento di dirla: un po' sono triste per il fatto che la risposta degli utenti sardi sia stata scarsa rispetto alle aspettative.Intendiamoci: nessuna polemica perchè sono il primo e sono conscio che un raduno, e questo raduno, esprime la volontà vedersi per conoscersi, stare assieme e divertirsi; quindi è un pieno e assoluto diritto di ciascuno di volere o non volere partecipare

    Ma da come mi era stato descritto (e per come pensavo) credevo che un raduno che porterà un po' di gente in un posto di solito "difficile" per un raduno se non locale innescasse un maggiore entusiasmo e voglia di partecipare

    Che dire: pazienza! Che fosse una scommessa difficile lo sapevo e lo sapevamo

  19. #19

    Predefinito

    non so chi di Ht-Ita, a parte Mirtino, sia stato presente al raduno. Ma voglio ringraziare chi ha partecipato ad Htkalamente sperando si sia divertito e che possa conservare un buon ricordo di questa piccola adunata

  20. #20
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Raccontate... raccontate... com'è andata?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •