Cookie Consent by Free Privacy Policy website Specialità Giocatori
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: Specialità Giocatori

  1. #1

    Predefinito Specialità Giocatori

    Mi sapreste dire quale specialità devono avere i giocatori nei vari ruoli????

    Grazie

  2. #2
    Formidabile L'avatar di AleGarion
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Magnano in Riviera
    Messaggi
    746

    Predefinito

    Terzini e DC: CDT o Potente

    Centrocampisti: CDT, io prendo anche un Veloce di solito

    Ali: Veloci o CDT

    Attaccanti: Veloci, CDT o Imprevedibile (quest'ultima solo con passaggi sopra Eccellente mi pare).


    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    i CC veloci sono inutili... e anche le ali con passaggi sono buone con imprevedibile
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  4. #4

    Predefinito

    scusate l'ignoranza cosa vuol dire CDT??? Grazie

  5. #5
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cecio Visualizza Messaggio
    scusate l'ignoranza cosa vuol dire CDT??? Grazie
    ascolta ma una letturina a guide e faq no?

  6. #6
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    In difesa colpo di testa (CDT) potente e imprevedibile se hanno passaggi (avendo difesa alta SE negativo succede di rado)
    ,
    A centrocampo CDT su tutte, le altre hanno pro e contro: imprevedibile buono con passaggi, male senza difesa; potente e tecnico così così, a seconda del meteo diventano buoni o malvagi ^^; veloce buono perchè può fermare ali e attaccanti veloci, ma ci sono i malus meteo

    Ruoli offensivi (ala, attaccante): veloce, CDT, poi imprevedibile con passaggi, tecnico così così, potente abbastanza pessimo.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #7

    Predefinito

    Grazie Ferlons...Bella Delucidazione!

  8. #8
    Formidabile L'avatar di AleGarion
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Magnano in Riviera
    Messaggi
    746

    Predefinito

    Ecco potente in attacco eviterei... Tecnico boh, mai visti special events legati a questo nelle mie partite.


    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

  9. #9
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    tecnico capita che abbia il bonus legato al meteo o faccia SE contro i CDT ma sono abbastanza rari, almeno per quella che è la mia esperienza
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #10
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da keba91 Visualizza Messaggio
    i CC veloci sono inutili...
    claudio il maestro diceva il contrario...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  11. #11
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    Anche secondo me i cc veloci non sono poi così male, anche perchè potrebbero fermare l'azione degli attaccanti veloci se non sbaglio!
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  12. #12
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    claudio il maestro diceva il contrario...
    ci illumini per favore...

    hai un vecchio 3d?
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  13. #13
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    io ho sempre saputo CC veloci=inutili
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  14. #14
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    non ho il link, ma mi ricordo che claudio lo scrisse, quindi è legge.

    PS: l'altra giornata ho avuto un SE+ attaccante tecnico vs CdT, ma il CdT era un cc messo a centrocampo. Ecco il passaggio

    Le grandi doti di palleggio di Mario Andrés De Ambrosio Dietrich sono note a tutti, oggi ne fa le spese quel "lungagnone" di Zdzisław Gerek che non riesce a stargli dietro. Come al 32° ad esempio, tunnel, e tiro a rete: 1 - 2.

    questo l'ID della partita, se non mi credete guardate pure (272160278). ma non poteva essere che avvenisse SOLO contro i difensori CdT?


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    ci illumini per favore...

    hai un vecchio 3d?
    Infatti... mi sono incuriosito anch'io!

    Citazione Originariamente Scritto da keba91 Visualizza Messaggio
    io ho sempre saputo CC veloci=inutili
    Aggiorno quanto già detto:
    - subiscono ben due SE meteo negativi, ma (molto importante) non influiscono in regia: "I giocatori Veloci, in caso di pioggia, perdono in attacco ed in difesa, con il sole la perdita è solo in difesa" (dalle guide)
    - permettono di bloccare SE Veloce avversari

    In più aggiungo:
    - in caso vadano schierati come ali TM sfruttano lo SE Veloce dell'ala, tutt'altro che improbabile e tutt'altro che inutile
    - se si allena regia, un CC Veloce messo sul mercato è preda famelica di allenatori di cross (questo non è un vantaggio sul campo ma economico... però fa mucchio )

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    ma non poteva essere che avvenisse SOLO contro i difensori CdT?
    No no, lo subiscono sia i difensori che i CC

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #16
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  17. #17
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Eh vabbè... intanto che riportavi il thread l'avevo scritto pure io!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #18
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    considerata la mole di gol che faccio su corner continuo col mio pensiero, CDT tutta la vita.
    Poi è chiaro, dire che sono inutili è sbagliato, ma dire che siano i migliori per me anche. Ci può stare un veloce se:
    - è un allenando e ha cross almeno insuff, in ottica rivendita
    - non è difensivo
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  19. #19

    Predefinito

    comunque ragazzi avevo sentito che i CC è meglio se sono tecnici...ma è vera questa cosa??? io ne ho uno veloce con eccellente a regia ( sono di ultima serie )

  20. #20
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cecio Visualizza Messaggio
    comunque ragazzi avevo sentito che i CC è meglio se sono tecnici...ma è vera questa cosa??? io ne ho uno veloce con eccellente a regia ( sono di ultima serie )
    per me la specialità tecnico ha perso ormai qualunque valenza.. escluso il bonus meteo (ma se piove sono c*zzi) per il resto non serve a nulla.. almeno prima col 3/4 era una specialità succosa per determinati tipi di giocatori..
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •