Cookie Consent by Free Privacy Policy website Lo Stikazzo 6 - Cercasi collaboratori e aspiranti Stikazzati
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 53

Discussione: Lo Stikazzo 6 - Cercasi collaboratori e aspiranti Stikazzati

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito Lo Stikazzo 6 - Cercasi collaboratori e aspiranti Stikazzati

    Nettamente in ritardo rispetto alle passate stagioni, proviamo a tirar su sto Stikazzo dalla melma...
    Purtroppo il mio tempo ristretto, la mia scarsa attitudine all'organizzazione e la mia pessima fama HTiana non mi permettono di fare tutto da solo... Come al solito, tirerò le fila... (spammerò)

    Quindi, sotto con i collaboratori, giudici e opinionisti alla Pistocchi... ma soprattutto sotto con le candidature!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  2. #2
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Proprio per non farmi mancare nulla... comincio io...

    Daje de Tacco (1689111)

    Sgroppata in VI con due sconfitte, una meritata per aver sbagliato il lato di difesa, l'altra per noia e rifondazione, visto che era l'ultima ed ero già matematicamente promosso direttamente e avevo appena cambiato allenamento, dal mitico regia a cross.
    48 goal fatti e 10 subiti.
    Finalmente in V, solo per questo merito di essere candidato...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  3. #3

    Predefinito

    Candido, voto e nomino vincitore Azzeca.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  4. #4
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Se serve una mano, io tempo ne ho, basta che mi diciate cosa c'è da fare...

    In ogni caso, giusto per fare un poco di numero con le candidature:

    Trickabballacke (853219)

    Primo in VI.866 (256/1024 fra le seste secondo alltid), con 36 punti frutto di 11 vittorie e tre pareggi, 48 gol fatti e 13 subiti.
    Promosso direttamente in V alla seconda stagione in VI (c'ero già stato qualche stagione fa, ma poi avevo venduto quasi tutti per cambiare allenamento, finendo per retrocedere), dopo che nella stagione precedente ero finito secondo con 34 punti a sole due lunghezze dal vincitore.
    Unica pecca la precoce eliminazione in coppa, al secondo turno.

  5. #5
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    mi candido facile

  6. #6
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    e come al solito... mi candido per uno stikazzo "fantasioso" ...contro le solite lobby

    Spallinati (1689900)

    - prima stagione in IV, a fine dell'andata godiamo di un onorevole 3° posto e salvezza a portata di mano
    - parte la lucida follia, lo stuzzicante progetto di allenare tre portierini tutti usciti dalle nostre giovanili
    - si vende il portiere utopico che da solo reggeva la difesa
    - si comincia a piccare oculatamente per evitare la retrocessione diretta e arrivare allo spareggio
    - si chiude al 6° posto, spareggio vinto, mezzo incasso in tasca, un allenamento guadagnato

    insomma... una programmazione a dir poco "chirurgica"

    la chicca della stagione: doppia vittoria contro il pluriscudettato marcogavi
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  7. #7

    Predefinito

    Comunque per gestire la cosa io ci sono Zid.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  8. #8
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    e come al solito... mi candido per uno stikazzo "fantasioso" ...contro le solite lobby
    :gigarotfl:
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  9. #9
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    mi candido anch'io

    Prima stagione in V, arrivo secondo a solo 1 punto dalla prima (che ho battuto negli scontri diretti )
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  10. #10
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    mi candido pure io, ma per lo sticazzino!

    Sauda United

    secondo posto in VII, costantemente tra le prime 50 tra tutte le settime d'Italia

    4 promozioni nelle ultime 5 stagioni, promosso con 3 giornate di anticipo dopo aver dominato il campionato (ma perdendo il primo posto all'ultima giornata)

    alla seconda partecipazione, esco dalla coppa al 4 turno contro uno di III ma solo ai supplementari

    quarti di htita cup

    cambio di allenamento durante la stagione, da regia a parate

    tra le squadre di htita in VII su alltid, tra le più basse per monte stipendi
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Ancora non ho capito se è una cosa seria oppure è un ZiDadStikazzo... spero sia la prima ipotesi

    Dico la mia come tutte le volte (all'ultima mi hanno pure dato retta, figuratevi )
    Ci sono due premi che per me valgono la pena di essere attribuiti direttamente senza votazioni:

    - lo Sticazzo alla carriera per Claudio (che spero ci ripensi e continui a giocare)
    - lo Sticazzino per Beren ... 4 promozioni in 5 stagioni parlano da sole, il fatto che sia arrivato secondo questa stagione, per di più all'ultima giornata, non può essere motivo di pregiudizio. Obiettivamente non ha rivali.

    Poi ci sono i vari candidati per lo Sticazzo vero e proprio, per i quali ho adottato i seguenti criteri: 1) valutazioni complessive; 2) monte stipendi; 3) difficoltà girone. Va anche detto per onestà che non ho seguito costantemente tutti, quindi mi regolo per quello che vedo (non me ne vogliate).
    - in pole position Kekko (Weymouth UTD) e ZuccaVuota (I Metallari), per la loro promozione in IV... nonostante le valutazioni leggermente migliori de I Metallari, Kekko è il mio favorito in quanto il suo girone era di media difficoltà (l'altro una delle V più facili) e perché ha avuto un monte stipendi inferiore
    - in seconda battuta ci sono ben 10 allenatori che hanno portato le loro squadre in V: Orsetti^2, Ricky, Azteca, Belendor, ZiDad, Bovino, Mjasky, Elvisthepelvis, Charlie84 ed _eNeRGy_ il mio favorito tra questi è ZiDad, che ha vinto un girone medio-alto con un monte stipendi ridicolo, e con valutazioni simili alle altre.

    Se serve una mano per la gestione dello Sticazzo, io sono disponibile... fatemi sapere

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #12
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    - lo Sticazzino per Beren ... 4 promozioni in 5 stagioni parlano da sole, il fatto che sia arrivato secondo questa stagione, per di più all'ultima giornata, non può essere motivo di pregiudizio. Obiettivamente non ha rivali.
    We, va che ho fatto la stessa cosa io

    e con 2 stagioni e mezzo in meno

    però sono una pippa uguale
    Ultima modifica di aggo85; 23-04-2010 alle 16:48
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  13. #13
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Propongo Kira come Stikazzaro® ufficiale di HTIta.


    Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    We, va che ho fatto la stessa cosa io
    Vabbè, ma la tua è stata una promozione d'ufficio.

  14. #14
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    We, va che ho fatto la stessa cosa io
    E allora candidati!!!
    Tranquillo, non lo dico a nessuno che rispetto a lui sei in una serie più bassa e sei stato promosso d'ufficio nell'ultima stagione... ops, l'ho detto

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Propongo Kira come Stikazzaro® ufficiale di HTIta.
    Ammazza se suona male però

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #15
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    E allora candidati!!!
    Tranquillo, non lo dico a nessuno che rispetto a lui sei in una serie più bassa e sei stato promosso d'ufficio nell'ultima stagione... ops, l'ho detto
    Vuoi che ti faccia vedere come non sono arrivato primo la scorsa stagione? Lo vuoi davvero? Devo linkarti qualche randommata negativa mia e positiva di quel frocio che è arrivato primo se devo
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  16. #16
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    Vuoi che ti faccia vedere come non sono arrivato primo la scorsa stagione? Lo vuoi davvero? Devo linkarti qualche randommata negativa mia e positiva di quel frocio che è arrivato primo se devo
    Si vede che non mi conosci!
    Di solito a questo genere di provocazioni, la mia risposta è sempre la stessa: "non hai il coraggio!"
    Adesso vedi un po' tu...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #17
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Si vede che non mi conosci!
    Di solito a questo genere di provocazioni, la mia risposta è sempre la stessa: "non hai il coraggio!"
    Adesso vedi un po' tu...
    Sconfitta mia (vittoria 68,69%)

    Scontro diretto andata (vittoria 76,24%)

    Scontro diretto ritorno (considerare anche rottura trequartista dopo 14' che causa perdita di 2 sottolivelli a CC e di 1 sottolivello in tutti i lati d'attacco, e anche così vittoria 44,4% io e 31,95% lui)

    Altra sculata sua (vittoria di quello che ha perso 65,44%)

    Sarei sopravvissuto comunque con 3 randommate, con 4 non ce l'ho fatta :P
    Ultima modifica di aggo85; 23-04-2010 alle 17:05
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  18. #18
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    cià va mi candido pure io..........promosso diretto in V con soli due pareggi.........chi di dovere vada a controllare e giudicare.....:-)

  19. #19

    Predefinito

    beh allora.... salvo senza spareggi in IV con un roster di puzzoni
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  20. #20
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Mi candido pure io:

    Fc_TeXaS

    Prima stagione in V, arrivo da 2 primi posti con promozione diretta consecutivi e 4 primi posti su 5 stagioni, arrivo secondo per differenza reti, primo per praticamente tutta la stagione, stipendi sotto i 250k fino all'11 giornata (causa infortuni ho dovuto comprare), 5° turno di coppa
    Primo fra le 5° nella prestigiosa classifica delle stelle in "ht ita on alltid"
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •