Cookie Consent by Free Privacy Policy website allenare generale
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: allenare generale

  1. #1
    Eccellente L'avatar di yamado
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    616

    Predefinito allenare generale

    visto che ormai con la nuova riforma degli apporti hattrick e i suoi millemila cambiamenti mi hanno stancato, ho deciso nelle 3\4 prossime settimane di vendere il vendibile,comprare over 31,doparli di resistenza e forma e bruciarmi i soldi incassati così,la mia domanda da very very niubbo è:
    allenando generale hanno senso gli assistenti allenatori?

  2. #2
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    sapevo un paio di "trucchetti" per chi allenava generale:


    - tenere una % di res intorno al 22%-28%

    - avere l'allenatore debole/buono abilità carisma ingaggiabile dal mercato alla modica cifra di 10K, così puoi prenderne uno diverso ogni settimana potendo sfruttare il fatto di avere un difensivista/equilibrato/spregiudicato in qualunque occasione




    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  3. #3
    Eccellente L'avatar di yamado
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    sapevo un paio di "trucchetti" per chi allenava generale:


    - tenere una % di res intorno al 22%-28%

    - avere l'allenatore debole/buono abilità carisma ingaggiabile dal mercato alla modica cifra di 10K, così puoi prenderne uno diverso ogni settimana potendo sfruttare il fatto di avere un difensivista/equilibrato/spregiudicato in qualunque occasione




    musclemuseum
    grazie per i consigli,purtroppo ho convertito l'allenatore da poco(12\6 exp-carisma) e per il momento vado con quello,ma gli assistenti servono o no?

  4. #4
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    purtroppo mi sembra di ricordare che ci fosse qualche altra cosa che si potesse fare allenando generale, ma non ricordo cosa, purtroppo. mi spiace. spero qualcuno ti possa consigliare meglio.

    secondo me, ragionando, potresti prenderne 1 solo o, volendo 2. in quanto con l'allenamento forzi la forma a essere comunque più alta del normale e la resistenza la tieni comunque alta. e inoltre 1 allenatore assistente, come è stato provato in un post di qualche tempo fa, vale più dei 9 successivi. e siccome non alleni una skill "normale" secondo me con 1 assistente dovresti comunque essere a posto.



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Leggiti questo thread, ci troverai parecchie risposte

    http://www.htita.it/showthread.php?6...to-della-forma

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    purtroppo mi sembra di ricordare che ci fosse qualche altra cosa che si potesse fare allenando generale, ma non ricordo cosa, purtroppo. mi spiace. spero qualcuno ti possa consigliare meglio.
    Generale allena in minima parte anche in parate... quindi oltre all'ovvio DT si può anche fare ST con i portieri

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di -=Lazza=-
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    1,643

    Predefinito

    Io sono passato a generale, e sono quello del topic linkato

    Ti posso dire che tengo 30% di resistenza, ho 10 allenatori assistenti ed il tecnico buono/accettabile abilità/carisma


    nelle ultime giornate ho avuto una media di forma +9/-3

    a parte venerdi' che ho avuto -12/+3 e devo ancora capire il perche'....


    Quindi se vuoi fatti due conti, non e' bellissimo....


    (P.S. immagino che quel minimo di parate non basti a non far scendere di skill il portiere vecchio vero? )
    http://res.hattrick.org/teamlogo/17/170/1692/1691043/1691043.gif
    Un uomo che non si è ancora sposato è incompleto.Poi è finito!
    Io non nomino mai Dio invano, lo faccio sempre con uno scopo preciso!
    La diplomazia è l'arte di permettere a qualcun'altro di fare a modo tuo...

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -=Lazza=- Visualizza Messaggio
    P.S. immagino che quel minimo di parate non basti a non far scendere di skill il portiere vecchio vero?
    Dipende dai decimali che ha, dall'età... dovresti chiedere ad un "ragioniere" del forum

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    Eccellente L'avatar di yamado
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -=Lazza=- Visualizza Messaggio
    Io sono passato a generale, e sono quello del topic linkato

    Ti posso dire che tengo 30% di resistenza, ho 10 allenatori assistenti ed il tecnico buono/accettabile abilità/carisma


    nelle ultime giornate ho avuto una media di forma +9/-3

    a parte venerdi' che ho avuto -12/+3 e devo ancora capire il perche'....


    Quindi se vuoi fatti due conti, non e' bellissimo....


    (P.S. immagino che quel minimo di parate non basti a non far scendere di skill il portiere vecchio vero? )
    azz...comunque 30% mi sembra una percentuale abbastanza alta,per curiosità,età media di squadra?e in resistenza sono tutti eccellenti?....

  9. #9
    Fuoriclasse L'avatar di -=Lazza=-
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    1,643

    Predefinito

    beh i giocatori 24/25/26 enni mi son andati tutti ad eccellente poi li ho venduti, invece per i vecchietti 33/34/35 stazionano sull'accettabile

    Ora l'eta media si fa' fatica a definirla perche' c'e' un gran via-vai pero' stavo invecchiando la rosa abbastanza
    http://res.hattrick.org/teamlogo/17/170/1692/1691043/1691043.gif
    Un uomo che non si è ancora sposato è incompleto.Poi è finito!
    Io non nomino mai Dio invano, lo faccio sempre con uno scopo preciso!
    La diplomazia è l'arte di permettere a qualcun'altro di fare a modo tuo...

  10. #10
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -=Lazza=- Visualizza Messaggio
    beh i giocatori 24/25/26 enni mi son andati tutti ad eccellente poi li ho venduti, invece per i vecchietti 33/34/35 stazionano sull'accettabile

    Ora l'eta media si fa' fatica a definirla perche' c'e' un gran via-vai pero' stavo invecchiando la rosa abbastanza
    Quanti soldi hai in cassa? Che tipo di DT fai ?

  11. #11
    Scarso
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -=Lazza=- Visualizza Messaggio
    beh i giocatori 24/25/26 enni mi son andati tutti ad eccellente poi li ho venduti, invece per i vecchietti 33/34/35 stazionano sull'accettabile

    Ora l'eta media si fa' fatica a definirla perche' c'e' un gran via-vai pero' stavo invecchiando la rosa abbastanza
    curiosità, e la forma dei vecchietti a quanto sta così facendo?
    Stagione 36- Classificato in X.3571 Stagione 37- Classificato in IX.1016
    Stagione 38- Classificato in IX.1016 Stagione 39- Classificato in VIII.1596
    Stagione 40- Classificato in VII.687 Stagione 41- Classificato in VI.29

  12. #12
    Eccellente L'avatar di yamado
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -=Lazza=- Visualizza Messaggio
    beh i giocatori 24/25/26 enni mi son andati tutti ad eccellente poi li ho venduti, invece per i vecchietti 33/34/35 stazionano sull'accettabile

    Ora l'eta media si fa' fatica a definirla perche' c'e' un gran via-vai pero' stavo invecchiando la rosa abbastanza
    30% di resistenza e non arrivano neanche a buono?!!!!!
    non so,mi pare strano,girano in rete delle tabelle che indicano valori ben diversi.....
    fai conto che io col 14% riesco a tenere sull'eccellente dei 25enni,quindi non mi spiego come col 30% tu non riesca anche con gli over 30.....

  13. #13
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yamado Visualizza Messaggio
    30% di resistenza e non arrivano neanche a buono?!!!!!
    non so,mi pare strano, girano in rete delle tabelle che indicano valori ben diversi.....
    fai conto che io col 14% riesco a tenere sull'eccellente dei 25enni, quindi non mi spiego come col 30% tu non riesca anche con gli over 30...
    Beh aspetta... un conto è mantenere un ultra30enne a buono in resistenza, un altro è farcelo arrivare!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #14
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    @Lazza: come ti va l'economia? del tipo: quanto hai di stipendi contando che dovresti avere giocatori sì alti in primaria, ma "vecchi"? e più o meno quanto ci guadagni a giocatore/settimana?


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  15. #15
    Fuoriclasse L'avatar di -=Lazza=-
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    1,643

    Predefinito

    No non faccio day trading, l'incasso è variabile perchè ancora non ho fatto una stagione intera, ed alla fine ora ci ho fatto un milioncino rivendendone parecchi ma sono le prime giornate della stagione e li avevo comprati a fine della stagione scorsa...

    cmq la cosa mi mette seri dubbi addosso, perche' settimana scorsa ho avuto -12 e +3 di forma, quindi allenando solo forma dopo una settimana del genere mi e' passata la voglia e voglio cambiare allenamento. Se l'unica cosa che faccio e' la forma, ed ho un -12 mi chiedo MA CHE CAZZO STO ALLENANDO FORMA A FARE????
    http://res.hattrick.org/teamlogo/17/170/1692/1691043/1691043.gif
    Un uomo che non si è ancora sposato è incompleto.Poi è finito!
    Io non nomino mai Dio invano, lo faccio sempre con uno scopo preciso!
    La diplomazia è l'arte di permettere a qualcun'altro di fare a modo tuo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •