Cookie Consent by Free Privacy Policy website Posso vincere?
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Posso vincere?

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito Posso vincere?

    Ciao sono nuovo di hattrick e vorrei un vostro parere, domani mi scontro contro la seconda in classifica, posso vincere? Eccovi i dati suoi e miei...

    I suoi: 4-4-2
    Centrocampo:tremendo (alto)Difesa Destra:debole (molto alto)Difesa Centrale:insufficiente (molto basso)Difesa Sinistra:scarso (molto alto)Attacco Destro:tremendo (alto)Attacco Centrale:tremendo (alto)Attacco Sinistro:scarso (molto basso)

    I miei: 3-5-2
    Centrocampo:tremendo (molto basso)Difesa Destra:debole (alto)Difesa Centrale:debole (alto)Difesa Sinistra:debole (molto alto)Attacco Destro:scarso (basso)Attacco Centrale:scarso (molto alto)Attacco Sinistro:scarso (molto alto)

    Accetto qualsiasi consiglio/ parere entro domattina, grazie a tutti!

  2. #2
    Eccellente L'avatar di jerax
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    673

    Predefinito

    no.....LOL...non lo so...molto incerta..
    Stagione 29: VI.318, 1° Classificato GF/GS 44 - 7
    Stagione 28: VI.318, 6° Classificato GF/GS 25 - 28
    Stagione 27: VII.268, 2° Classificato GF/GS 48 - 23
    Stagione 26: VI.601, 7° Classificato GF/GS 25 - 45
    Stagione 25: VII.925, 2° classificato GF/GS 66 - 16

  3. #3
    Inesistente
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    13

    Predefinito

    argh, è una domanda da un milione di dollari . Mi viene da dire di no, magari se sei certo di perdere metti partitella che ti giochi meglio la partita dopo.
    Prendi questo consiglio con i guanti però.......
    A.S. Pincherle serie VI.246

    AS Pincherle Arena (12000 Posti totali)

  4. #4
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    anche perchè se è molto difficile da dire.. e siete molto vicini.. e metti partitella..

    fai un bel passo in direzione della sconfitta.

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  5. #5
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    secondo me te la puoi giocare, cerca di ottimizzare l'attacco sul lato dove lui è più debole e prova un bel pressing se hai i giocatori giusti, in modo da puntare ad uno 0-0... Il suo attacco è già pippa di suo, se gli fermi anche 1-2 azioni secondo me non segna...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  6. #6
    Magnifico L'avatar di The jackal
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    The Higlanders V.21
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    io la vedo alla pari favorito lui solo per il centrocampo, potresti tentare con pressing, o attaccare sulla sua parte debole...poi chi gioca in casa?
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zio Pap
    circa 29/33 anni fa (ma li nasconde spacciandone 22) s'è verificato il primo caso di random hattrick documentato.

    Allorchè papà The jackal e mamma the jackal, studiando una tattica per la prossima partita di coppa, invece di piccare han motsato.


    Così oggi ci tocca di sorbirsi il caro The Jackal, che s'è fermato nel rigagnolo (a far cosa non s'è capito).
    Siamo tutti nel rigagnolo, solo che alcuni guardano le stelle. Oscar wilde

  7. #7
    Inesistente
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    12

    Talking

    Giocavo in casa io... Ed ho vinto 3-0 !!! Grande! Grazie a tutti per i consigli, la prossima settimana vi chiedo se fare mots oppure no, devo ancora guaradare i dati della squadra avversaria...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •