Cookie Consent by Free Privacy Policy website Che cosa manca secondo voi in Hattrick?
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 50

Discussione: Che cosa manca secondo voi in Hattrick?

  1. #1
    Formidabile L'avatar di AleGarion
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Magnano in Riviera
    Messaggi
    746

    Predefinito Che cosa manca secondo voi in Hattrick?

    Così, per fare una allegra chiaccherata

    Cosa manca a questo gioco per essere più vario / realistico / bello / coinvolgente?

    Qualsiasi cosa

    Comincio io con una banalità: il fatto che i calciatori siano destri, mancini o ambidestri
    Sembra una cagata ma è una mancanza notevole secondo me.


    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

  2. #2
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Un live grafico.

  3. #3
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Dei criceti nuovi ....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  4. #4
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Un miglioramento delle sostituzioni e degli ordini individuali che includa il lato di gioco e non sono il ruolo per terzini e ali.

    Insomma, per fare esempi base poter togliere un difensore e inserire uno skillino come ala nel caso me ne buttino fuori una, oppure far passare il terzino destro come offensivo se voglio più spinta oppure come DC aggiunto se voglio coprirmi di più al centro se l'ala sinistra dell'avversiario viene espulsa e così via...
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  5. #5
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    sistemassero quello che c'è...

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    sarebbe bello poter fare le sostituzioni o le modifiche alla formazione in diretta...

  7. #7
    Magico L'avatar di soullessguy
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli / Pisa
    Messaggi
    7,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papero81 Visualizza Messaggio
    sarebbe bello poter fare le sostituzioni o le modifiche alla formazione in diretta...
    questo spero non lo faranno mai perchè andrebbe a svantaggio di chi non può seguire le partite il sabato...
    Stagione 42: 3° in IV.23



  8. #8

    Predefinito

    Vero... Hattrick è bello anche per questo.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  9. #9
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hendeling Visualizza Messaggio
    Un live grafico.
    Alla scudetto sarebbe perfetto! coi pallini che vagano in giro per il campo!

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Dei criceti nuovi ....
    Male non farebbe!
    Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    il fatto che i calciatori siano destri, mancini o ambidestri
    Queste tre cose sono quello che mi vengono in mente.. tra l'altro la prima attirerebbe tanta più gente nuova (che male non farebbe)..

  10. #10
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    a me manca che ci siano risultati assurdi, ah no quelli già ci sono
    allora un po di down improvvisi senza la possibilità di accedere al sito per ore
    ah anche questo succede già?

    beh allora cosa si può volere di più

  11. #11
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    In generale sono contrario alle modifiche che rendano hattrick un gioco che avvantaggia troppo chi sta connesso di più.
    Per cui cambi in diretta assolutamente no.

    Io personalmente sistemerei qualche cosa per esempio:

    -non esiste che sul 4-0 un mio giocatore prenda un rosso diretto anche se è impulsivo, disonesto ecc...
    -in amichevole la probabilità di infortuni e cartellini dovrebbe essere minore e mi sembra che non lo sia
    -eliminerei la possibilità di fare DT e acquisti "a gettone" per la partita decisiva e così via, o incrementando esponenzialmente le percentuali nelle prime settimane di vendita, o impedendo di vendere i giocatori prima di un tot

    queste le prime cose che mi vengono in mente
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  12. #12

    Predefinito

    Cacciare la possibilità di vedere il ripiegamento dopo 7 minuti di gioco sul 2 a 0.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  13. #13
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    In generale sono contrario alle modifiche che rendano hattrick un gioco che avvantaggia troppo chi sta connesso di più.
    Per cui cambi in diretta assolutamente no.

    Io personalmente sistemerei qualche cosa per esempio:

    -non esiste che sul 4-0 un mio giocatore prenda un rosso diretto anche se è impulsivo, disonesto ecc...
    -in amichevole la probabilità di infortuni e cartellini dovrebbe essere minore e mi sembra che non lo sia
    -eliminerei la possibilità di fare DT e acquisti "a gettone" per la partita decisiva e così via, o incrementando esponenzialmente le percentuali nelle prime settimane di vendita, o impedendo di vendere i giocatori prima di un tot

    queste le prime cose che mi vengono in mente
    quoto tutto, a parte il neretto.
    Ok, la probabilità dovrebbe essere inferiore, ma escluderesti Muntari, Taribo West, Ince, Montero & Co se le abolissi completamente
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  14. #14
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Sorry, doppio post. Se lo staff può, cancellate questo, please? Grazie

    musclemuseum
    Ultima modifica di musclemuseum; 15-03-2010 alle 18:06
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  15. #15
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    He prolunghino un po' la vita dei calciatori. Mi spiego meglio: stanno favorendo (quasi forzando, ma ben venga) l'uso dei multiskill, ma i giocatori, dopo i 27 anni, risultan veramente "pesanti" da allenare, senza contare che se i si rompono ci mettono un bel po' per rientrare, e una volta arrivati dopo i 30 son vecchi, a 33 si posson "cestinare", e richiedono % di res sempre maggiore. Se allungassero un po' (stile elastico) questo fattore, sarebbe una buona cosa, IMHO.

    Stipendi proibitivi per giocatori allenandi titolari. Cos'è, ad alti livelli o si fa ST per avere delle entate decenti e mantenere gli stipendi, o si allena generale (che mi consente di avere vecchietti in forma e con res) o alleno parate o, al massimo, cross, he con pochi allenandi non salgo troppo di stipendi? O magari CP (ma su quest'ultima non so). Fatto sta che avere 3 ET da allenare in mezzo al campo è (quasi) un'utopia!

    Dimenticavo: che miglioeassero il pacchetto "tifosi" perchè fa veramente veramente schifo!!!

    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  16. #16
    Insufficiente L'avatar di bugsrunner
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Dentro il mio avatar.....!!!
    Messaggi
    394

    Predefinito

    quotone per Ferlons!

  17. #17
    Insufficiente L'avatar di bugsrunner
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Dentro il mio avatar.....!!!
    Messaggi
    394

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    He prolunghino un po' la vita dei calciatori. Mi spiego meglio: stanno favorendo (quasi forzando, ma ben venga) l'uso dei multiskill, ma i giocatori, dopo i 27 anni, risultan veramente "pesanti" da allenare, senza contare che se i si rompono ci mettono un bel po' per rientrare, e una volta arrivati dopo i 30 son vecchi, a 33 si posson "cestinare", e richiedono % di res sempre maggiore. Se allungassero un po' (stile elastico) questo fattore, sarebbe una buona cosa, IMHO.



    Dimenticavo: che miglioeassero il pacchetto "tifosi" perchè fa veramente veramente schifo!!!

    musclemuseum
    Daccordissimo. Oggi i giocato ri fino a 30 anni sono nel fiore......

  18. #18

    Predefinito

    Considerate che però anche solo fino a 30 anni sono dalle 12 alle 14 stagioni (dipende se promossi a 17 o 19) di carriera.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  19. #19
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Più differenza tra giocatore e giocatore.
    Più specialità forse.

    Mi spiego meglio: a CC io schiero giocatori che hanno skill principale regia, e qualsiasi giocatore allenato in regia mi è utile

    Nella realtà a CC giocano giocatori come Pirlo e Gattuso, e, insomma, non è nè la stessa cosa nè la stessa funzione
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  20. #20
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    dovrebbero dare più soldi a chi vince il proprio girone... 100k è troppo poco... e 10k per il capocannoniere è una presa in giro...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •