Cookie Consent by Free Privacy Policy website COOOOME mai non è scattato ancora???
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: COOOOME mai non è scattato ancora???

  1. #1
    Debole L'avatar di Real Carogna
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Monza
    Messaggi
    263

    Lightbulb COOOOME mai non è scattato ancora???

    ragazzi vi prego illuminatemi! Hattrickok mi dice che il mio attaccante spagnolo è alla 8° di 8 settimane di allenamento ( ha 21 anni), a parte che sono 9 in realtà, non è ancora scattato...sono 2 settimane che mi segna 8 di 8! Li mort.....questo non scatta come è possibile? come? come? come?

    azz sono praticamente 10 stemmane che lo alleno attaccante e non è ancora scattato?? davvero non capisco!

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Real Carogna
    ragazzi vi prego illuminatemi! Hattrickok mi dice che il mio attaccante spagnolo è alla 8° di 8 settimane di allenamento ( ha 21 anni), a parte che sono 9 in realtà, non è ancora scattato...sono 2 settimane che mi segna 8 di 8! Li mort.....questo non scatta come è possibile? come? come? come?

    azz sono praticamente 10 stemmane che lo alleno attaccante e non è ancora scattato?? davvero non capisco!
    Per Buddy un attaccante 21enne con allenatore buono ci mette 9,24 settimane a scattare quindi...se dici che l'allenamento è in realtà di 9 settimane tranquillo alla prossima scatta sicuro (con allenatore buono)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  3. #3
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Real Carogna
    ragazzi vi prego illuminatemi! Hattrickok mi dice che il mio attaccante spagnolo è alla 8° di 8 settimane di allenamento ( ha 21 anni), a parte che sono 9 in realtà, non è ancora scattato...sono 2 settimane che mi segna 8 di 8! Li mort.....questo non scatta come è possibile? come? come? come?

    azz sono praticamente 10 stemmane che lo alleno attaccante e non è ancora scattato?? davvero non capisco!
    tanto per cominciare...quello che dice htok e' fuffa...conta solo quello che dice hattrick...e se non e' scattato e' perche' ancora non ha raggiunto i decimali necessari...calcolando 7 settimane per un giovane di 17 anni con allenatore buono e 10 assistenti,togli una settimana per ogni anno in piu' di eta' del giocatore,una per ogni livello in meno dell'allenatore (se non e' buono/eccellente) e se non hai 9/10 assistenti cala ancora di un tot....calcolando che anche rispettando tutti i parametri di allenatori etc etc....rimane il fatto che per scattare gli servono minimo 11 settimane

    e ricordate che il gioco e' hattrick...non buddy o htok o absolute manager...quello che dicono i gestionali va preso con le molle...e tanto anche
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    tanto per cominciare...quello che dice htok e' fuffa...conta solo quello che dice hattrick...e se non e' scattato e' perche' ancora non ha raggiunto i decimali necessari...calcolando 7 settimane per un giovane di 17 anni con allenatore buono e 10 assistenti,togli una settimana per ogni anno in piu' di eta' del giocatore,una per ogni livello in meno dell'allenatore (se non e' buono/eccellente) e se non hai 9/10 assistenti cala ancora di un tot....calcolando che anche rispettando tutti i parametri di allenatori etc etc....rimane il fatto che per scattare gli servono minimo 11 settimane

    e ricordate che il gioco e' hattrick...non buddy o htok o absolute manager...quello che dicono i gestionali va preso con le molle...e tanto anche
    Mi dispiace Evil ma ti devo contraddire...dopo ormai 5 staigoni di allenamento in attacco posso dire che con allenatore buono intensità 100% e 8 assistenti i miei giocatori scattano puntualmente secondo la seguente tabella:

    17 anni 7 settimane
    18 anni 7-8 settimane (dipende dai decimali)
    19 anni 8 settimane (salvo qualche raro caso di 9)
    20 anni 9-10 settimane
    21 anni 10 settimane

    Per il resto quoto tutto...più di ongi programma conta la propria esperienza personale e tutto quanto espressamente spiegato nel regolamento
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  5. #5
    Debole L'avatar di Real Carogna
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Monza
    Messaggi
    263

    Predefinito

    grazie!

  6. #6
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    ok crash..

    nn credo evil portasse dei valori riferiti all'attaccante..

    magari erano + generali.

    la tua esperienza ci serve molto!!!

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems
    ok crash..

    nn credo evil portasse dei valori riferiti all'attaccante..

    magari erano + generali.

    la tua esperienza ci serve molto!!!
    Si me ne sono reso conto anche io...dopo ...non vorrei essere sembrato polemico (la mattina al lavoro è semrpe così almeno sino al primo caffè )
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  8. #8
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn
    Si me ne sono reso conto anche io...dopo ...non vorrei essere sembrato polemico (la mattina al lavoro è semrpe così almeno sino al primo caffè )
    figurati..il mio era come dice giustamente pap un discorso in generale,prendendo come esempio dei giocatori con skill poniamo accettabile a 6,00.....ovviamente e' molto difficile imbattersi in giocatori con skill secca spaccata...e salvo fatto di una esperienza di allenamento ampia.
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  9. #9
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    in più l'esperienza di crush sembra avvalorare l'ipotesi ormai diffusa che fino a 19 anni le settimane in più non siano una per ogni anno di età, ma un po' più di mezza...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •