Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Editoriale] Prossima stagione: migliore bilanciamento delle formazioni - Pagina 2
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 351

Discussione: [Editoriale] Prossima stagione: migliore bilanciamento delle formazioni

  1. #21
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    io sarò bastian contrario.... ma a parte il basso preavviso (meglio dell'altra volta però ), scritti così, sti cambiamenti mi piacciono
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Però mica è detto!
    Dobbiamo prima capire di quanto sarà l'entità di questo malus
    non sto parlando del malus dei 3.

    sto parlando che 4 cc non si potranno proprio schierare...
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  3. #23
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Capisco le lamentele ma...
    Se si deve riprogrammare, lo devono fare tutti.
    Nessuno avvantaggiato, nessuno svantaggiato.
    Bè insomma..
    Ad esempio, abbassano il contributo di chi ha 3 giocatori per ruolo..
    Chi gioca 3-5-2 ha il malus solo a CC, chi gioca 3-4-3 cel'ha a CC e in attacco..

    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  4. #24
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _eNeRGy_ Visualizza Messaggio
    non sto parlando del malus dei 3.

    sto parlando che 4 cc non si potranno proprio schierare...
    Scusami hai ragione....avevo capito che c'erano malus crescenti e invece più di 3 giocatori per ruolo non si possono schierare!

    Quindi in pratica non si perderà più l'allenamento per niubbaggine......questa è una buona notizia


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  5. #25
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio

    Quindi in pratica non si perderà più l'allenamento per niubbaggine......questa è una buona notizia
    ottimista... esistono sempre le sostituzioni per riuscire ad incasinare il tutto
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  6. #26
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Bè insomma..
    Ad esempio, abbassano il contributo di chi ha 3 giocatori per ruolo..
    Chi gioca 3-5-2 ha il malus solo a CC, chi gioca 3-4-3 cel'ha a CC e in attacco..

    Bisogna vedere di quanto è il malus.

    Perchè se fosse considerevole (considera che dicono che verrà penalizzato un po' il 2° cc e il 3° cc) basterebbe passare al 3-4-3 simmetrico con un'ala che sostituisce il 3° cc e magari una perdita minima.

    A me sembra una modifica sensata ma data con troppo poco preavviso.
    Di fatto la grossa penalizzazione la becca chi giocava con 3 CC, e stando in serie alte i 3 CC + ali con regia erano ormai un must.. ora potrebbe darsi che ci sia un po' di novità, però avrebbero dovuto dirlo un pochino prima...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #27
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    Ht-Tjecken 13809378.1


    10 – I guess this won’t be possible after the changes, neither – maybe the HTs can confirm/deny this too here?
    As it will be impossible to use more than 3 inners (mentioned in the editorial), it will of course not be possible to use 4.
    20 – Will repositioning get dumped out of this game?
    Yes, the repositioning evil will cease to be.
    24 – That means no more training loss because of formation?
    Exactly
    33- Forwards will make more use out of their wing skill. Even if they’ll play in ‘normal’ position?
    Some player contribution changes are included in this upgrade, the important ones are included in this heads-up. In other words, there will be more player contribution changes – but relatively small ones. You will get all the details at the time of the release.
    42 – What will happened with the formation experience of 4-4-2 after the change?
    Not entirely decided yet, but as it’s impossible for teams regularly playing 4-4-2 to build a “real” formation experience up (as it’s fixed to excellent) I predict it will set to excellent (or at least a high level) at the time of the release.
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  8. #28
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere di quanto è il malus.

    Perchè se fosse considerevole (considera che dicono che verrà penalizzato un po' il 2° cc e il 3° cc) basterebbe passare al 3-4-3 simmetrico con un'ala che sostituisce il 3° cc e magari una perdita minima.
    esatto

    tutti ad allenare cross
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  9. #29
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    oltre tutto testare sta cosa nelle giovanili va bene per loro ma a noi lascia il tempo che trova visto che non si hanno le caratteristiche precise dei pischelli

  10. #30
    Splendido L'avatar di Fuencarral
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze / Guildford
    Messaggi
    1,192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuencarral Visualizza Messaggio
    Si, hanno rotto con questi avvisi con 6 settimane di anticipo.... Per quelli come me che non hanno 46 ore alla settimana da stare su Hattrick e fare trading, la programmazione a lungo termine è tutto.... e questi me la mandano a puttane in tre secondi.... mavaccaghè......


    ...cmq, io un paio di anni fa l'avevo detto che stavano puntando tutto sul 4-4-2
    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    io sarò bastian contrario.... ma a parte il basso preavviso (meglio dell'altra volta però ), scritti così, sti cambiamenti mi piacciono
    Mah, in realtà sono d'accordo con te anch'io... prima mi lamentavo giusto per principio (e anche per fare un po' di scena ) ma in realtà mi va di lusso: sto per tornarmene ad allenare cross; ho una squadra incentrata sui multiskill ed ho solo 2 centrocampisti monoskilloni (peraltro piuttosto vecchi...). Meglio di così....

    cio` non toglie che chi invece aveva programmato a lungo termine qualcosa di diverso lo piglia nel baugigi.....
    http://www.htita.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=1944&dateline=1232064  238

  11. #31
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _eNeRGy_ Visualizza Messaggio
    Ht-Tjecken 13809378.1


    10 – I guess this won’t be possible after the changes, neither – maybe the HTs can confirm/deny this too here?
    As it will be impossible to use more than 3 inners (mentioned in the editorial), it will of course not be possible to use 4.
    20 – Will repositioning get dumped out of this game?
    Yes, the repositioning evil will cease to be.
    24 – That means no more training loss because of formation?
    Exactly
    33- Forwards will make more use out of their wing skill. Even if they’ll play in ‘normal’ position?
    Some player contribution changes are included in this upgrade, the important ones are included in this heads-up. In other words, there will be more player contribution changes – but relatively small ones. You will get all the details at the time of the release.
    42 – What will happened with the formation experience of 4-4-2 after the change?
    Not entirely decided yet, but as it’s impossible for teams regularly playing 4-4-2 to build a “real” formation experience up (as it’s fixed to excellent) I predict it will set to excellent (or at least a high level) at the time of the release.
    Che vordì?

    Cmq riprendono quota le mie 2 ali con sovrannaturael in regia vai col 343!!!!
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  12. #32
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    di primo acchito mi vien da dire:

    Pertanto la prossima stagione avrai esattamente questo; un motore di gioco più bilanciato e allo stesso tempo più facile.
    più facile di adesso?
    allora probabilmente vogliono avvicinare al gioco anche i bambini di 11 anni...

    Di fatto, dopo questa modifica, schierare un solo centrocampista centrale non comporterà differenze rispetto a prima. Schierarne due farà perdere un po' del valore, e schierarne tre comporterà una perdita ancora maggiore. Questo principio è valido anche per gli altri giocatori in posizioni centrali (difensori e attaccanti), ma essi avranno più beneficio rispetto a prima se schierati da soli, e lo stesso beneficio se schierati in coppia. Schierarne tre invece farà perdere un po' del beneficio rispetto ad oggi, ma comunque in modo minore rispetto a tre centrocampisti centrali.
    se il motore di gioco rimane incentrato sul centrocampo... secondo loro tutti vi rinunceranno e passeranno al 4-4-2???
    per me è più facile che nelle serie alte si alzi la primaria regia con conseguente aumento del trading per mantenere gli stipendi...

    - Ali, terzini e attaccanti useranno maggiormente la loro abilità in cross
    - Attaccanti difensivi tecnici useranno meno i passaggi centrali e maggiormente sulle ali.
    in effetti allenare cross non rendeva... c'era bisogno di un aiutino!

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Per me è sempre più uguale a godsoccer
    d'altra parte ehkesì ha preso hattick, ha tolto o migliorato le parti assurde, ha inserito nuove funzionalità e ha creato il miglior manageriale di calcio esistente (e lo ha fatto di botto, da solo e senza particolari problemi).
    è chiaro che gli HT se ne sono accorti e ora stanno inserendo tutte modifiche per assomigliargli sempre più
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  13. #33

    Predefinito

    Sulla carta a me non paiono brutte come novità.

    Però il poco preavviso, il rovinare i piani a molti allenatori e la certezza di down e problemi vari mi infastidiscono non poco!

  14. #34
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    moriremo tutti (cit.)

    Sinceramente è un bene che cambino il motore, perchè con quello nuovo ho visto tantissimi risultati anomali.
    Ok il random, ma il malumore percepito in molti comunicati stampa era evidente.
    Giuste le lamentele per il poco preavviso, ma, imho, parte degli abbandoni era dovuta al nuovo motore, forse questo annuncio bloccherà la moria di utenti.

    Altri pensieri ad minkiam.
    Sembra un altro gioco.
    Sarà contento joey per il 5-2-3.
    Io penso che passerò al 2-5-3 TA.
    Tanto fra un paio di stagioni cambieranno nuovamente il motore.

  15. #35
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    hanno detto che cambiano l'incidenza delle skill nei vari ruoli non che cambiano il motore. Non c'e' scritto da nessuna parte che i risultati di questo periodo verranno eliminati...
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  16. #36
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Bene, 9 stagioni di programmazione di cui 5 già fatte buttate nel cesso. Tante grazie.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  17. #37
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    d'altra parte ehkesì ha preso hattick, ha tolto o migliorato le parti assurde, ha inserito nuove funzionalità, ha obbligato tutti a starci attaccati tutti i giorni o ti fregano i giocatori e ha creato il miglior manageriale di calcio esistente (e lo ha fatto di botto, da solo e senza particolari problemi).
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  18. #38
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    O_O si può giocare con 3 artisti contemporaneamente. Interessante.

    5-2-3 CA con 2 ali pompate in cross e 3 artisti. Spacca.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  19. #39
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    d'altra parte ehkesì ha preso hattick, ha tolto o migliorato le parti assurde, ha inserito nuove funzionalità, ha obbligato tutti a starci attaccati tutti i giorni o ti fregano i giocatori e ha creato il miglior manageriale di calcio esistente (e lo ha fatto di botto, da solo e senza particolari problemi).
    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo, il discorso vale per i niubbi che non sanno piazzare le giuste clausole...
    abbiamo un esempio che sgombra il campo: la passata stagione Daiquiri ha abbandonato, era la squadra più forte al mondo, quindi possiede i giocatori più appetibili anche dalle squadra top che hanno disponibilità economiche immense, eppure non mi sembra sia stato saccheggiato... con l'esperienza impari a settare le clausole sovrapprezzo e nessuno viene a romperti i gigoli
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  20. #40
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    A me sembra un ottima cosa Ho gia le ali e i terzini belli alti in crosse !!!

    In compenso non capisco questa storia del malus a CC con 3 CC... Mi sa che dal 352 devo passare al 442

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •