Cookie Consent by Free Privacy Policy website Attaccante straordinario
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Attaccante straordinario

  1. #1

    Predefinito Attaccante straordinario

    Ciao, un po di tempo fa ho acquistato un'attaccante straordinario di 33 anni con 174 gol sul groppone, ma in una ventina di partite comprese le amichevoli ha segnato la miseria di un gol.
    Ora ha 34 anni e ha il girone di ritorno per dimostrare qualcosa di buono.
    Nonostante si becchi le sue belle 4,5/5 stelle ogni partita non fa gol. Da cosa può dipendere principalmente?
    Il modulo di gioco, un'abbassamento del rendimento dovuto all'età, o cosa diavolo altro?
    Ogni suggerimento è il benvenuto
    STAGINOE 37 1° IN XI STAGIONE 41 1° IN VIII
    STAGIONE 38 1° IN X
    STAGIONE 39 1° IN IX
    STAGIONE 40 5° IN VIII

  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    Beh l'assegnazione dei goal dal motore di gioco è abbastanza casuale, ossia è in relazione solo alla skill attacco dei vari giocatori, ma questo non vuol dire che avere un difensore con tanto attacco sia utile, anzi.. sicuramente la diminuzione della skill attacco dovuto all'età gli fa diminuire (anche se di poco) la possibilità che gli venga assegnato un goal, ma cmq fregatene se non gliene vengono assegnati!
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  3. #3

    Predefinito

    Mah, me ne fregherei anche, ma avendoci speso sopra qualche euro mi girano un po...............e comunque anche gli altri due eccellenti si fanno le pippe....
    STAGINOE 37 1° IN XI STAGIONE 41 1° IN VIII
    STAGIONE 38 1° IN X
    STAGIONE 39 1° IN IX
    STAGIONE 40 5° IN VIII

  4. #4
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Random
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  5. #5
    Disastroso L'avatar di Z e u s
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Sarò senza cuore, ma "hattrick" a parte, me ne sono sempre fregato di chi faceva gol e chi no. (e alleno attacco eh? )

    Mi ero affezionato solo ad un giocatore in particolare che ha fatto la prima hattrick della mia squadra

    Trento Sharks
    Stagione 38: 3° in XI - Stagione 39: 1° in XI con capocannoniere - Stagione 40: 1° in X con capocannoniere

  6. #6

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da Z e u s Visualizza Messaggio
    Sarò senza cuore, ma "hattrick" a parte, me ne sono sempre fregato di chi faceva gol e chi no. (e alleno attacco eh? )

    Mi ero affezionato solo ad un giocatore in particolare che ha fatto la prima hattrick della mia squadra
    Sarò poco sentimentale, ma anche io me ne frego abbastanza.
    La mia era solo una curiosità, visto che il tipo ha smesso di segnare dopo che ha bucato le reti a quasi 200 portieri...........
    STAGINOE 37 1° IN XI STAGIONE 41 1° IN VIII
    STAGIONE 38 1° IN X
    STAGIONE 39 1° IN IX
    STAGIONE 40 5° IN VIII

  7. #7
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    In effetti è davvero strano... Magari litiga negli spogliatoi con i centrocampisti e non gli passano la palla !!!

  8. #8
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Fregatene, a te interessa che alzi le valutazioni in modo che la tua squadra segni.
    Se poi il random non assegna le reti a lui, pace.

  9. #9
    Magico L'avatar di soullessguy
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli / Pisa
    Messaggi
    7,679

    Predefinito

    sei in VIII? Beh probabilmente avrà giocato 10 stagioni in X o che so io (o in una serie dello stesso livello in un paese scrauso) in qualche squadra forte che asfaltava gli avversari ed ecco spiegati i millemila gol...se tu sei in un girone equilibrato è normale che faccia più fatica a segnare. Comunque se è giusto per il livello medio del girone, tranquillo che prima o poi i gol arriveranno anche da lui!
    Stagione 42: 3° in IV.23



  10. #10
    Scarso L'avatar di ziomirko
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Chissene, sono i valori di reparto che contano no? se segna bene sennò lo farà qualcun'altro.

  11. #11
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Come diceva san slaine quando predicava alle masse, son solo mucchietti di byte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •