Cookie Consent by Free Privacy Policy website Nuovo mostro?
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Nuovo mostro?

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito Nuovo mostro?

    Sabato ho pescato stò giovanotto:

    Commento Scout
    A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: , e ha 15 anni.

    In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa.

    Questo ragazzo è molto alto per la sua età, e sa come sfruttare questo vantaggio. Conta su di lui per vedere un colpo di testa decente.

    Lo tesseriamo, boss?


    Dopo la prima partita da difensore (6 stelle!) l'allenatore mi ha detto che può arrivare ad eccellente in difesa

    Come faccio a capire se può ambire alla nazionalina una volta in prima squadra?? e soprattutto, riuscirò a portarlo ad eccellente a 17anni e 0 giorni???

  2. #2
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    beh dipende da quanti anni ha ora, io direi di si comunque, perchè orientativamente è insufficiente alto...
    prova, magari più avanti a vedere se ha un filo di cross o regia o assit...
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  3. #3
    Inesistente
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ad oggi ha 15 anni e 47giorni...
    spero anche io abbia regia o cross..
    qualcuno mi ha detto che non dovrebbe rientrare per la finale dei prox mondiali..esiste una tabella, un programma o un mago che mi faccia capire se ci rientra o no?

  4. #4
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    come età è molto buona
    però bisogna che abbia anche le secondarie

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Balon Visualizza Messaggio
    ad oggi ha 15 anni e 47giorni...
    spero anche io abbia regia o cross..
    qualcuno mi ha detto che non dovrebbe rientrare per la finale dei prox mondiali..esiste una tabella, un programma o un mago che mi faccia capire se ci rientra o no?
    La sicurezza non ce l'ho, ma con quei giorni mi pare proprio che ci possa rientrare
    Io al posto tuo, togliendomi ogni dubbio, inizierei ad allenarlo a manetta in difesa + cross da terzino!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Come età è perfetto!
    Postalo in forum italia -> c'è un post apposito dove segnalare i papabili nazionalini
    Già essere eccellente e avere cdt è un'ottima base di partenza -> se arriverà ad avere anche qualche secondaria (cross regia o passaggi) sarà quasi sicuramente un U20.
    Per il momento io lo allenerei in difesa(primario)+cross(secondario) schierandolo come terzino naturalmente.
    Per vedere il potenziale in cross schiera solo lui come terzino e metti casomai 1 ala soltanto con potenziale già noto in cross


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  7. #7
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    anche se glielo dice tra 2 o 3 settimane penso che non ci siano problemi

  8. #8
    Inesistente
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Per vedere il potenziale in cross schiera solo lui come terzino e metti casomai 1 ala soltanto con potenziale già noto in cross => e così facendo mi dice sicuramente la sua skill in cross?? perchè in questo momento sto allenando regia come secondaria per far salire un paio di difensorini che promuoverò a breve e se passo adesso a cross, me li brucio...

  9. #9
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    puoi farlo 1 volta sola come ti ha detto cekkino e sarai sicuro di venire informato sul suo potenziale in cross
    attento anche a mettere come riserva degli slot ala uno con potenziale noto, perché se uno ti esce per infortunio rischi la fregatura

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    io allenerei difesa e interdizione.

    cosi lo porti su iun difesa a razzo

    poi fai cross+ OL da ala qundo è al massimo li
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  11. #11
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    magari prova cross in amichevole tanto non c hai fretta visto che per ora lo alleni in primaria difesa..
    Ultima modifica di _SoNiC_; 12-02-2010 alle 16:17 Motivo: niubbata :D
    ''La nascita di _SoNiC_''


  12. #12
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _eNeRGy_ Visualizza Messaggio
    io allenerei difesa e interdizione.

    cosi lo porti su iun difesa a razzo

    poi fai cross+ OL da ala qundo è al massimo li
    Quoto.

    Per i giorni, a occhio fa gli anni il giorno della finale! Ma potrei sbagliarmi

  13. #13
    Inesistente
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    spero mi dica subito il livello di regia...se gli facessi fare gli ultimi 5 minuti della partita a centrocampo, avrei più probabilità che mi dica il suo livello in questa skill??
    se fa davvero gli anni il giorno della finale sarebbe il massimo!

  14. #14
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Balon Visualizza Messaggio
    spero mi dica subito il livello di regia...se gli facessi fare gli ultimi 5 minuti della partita a centrocampo, avrei più probabilità che mi dica il suo livello in questa skill??
    se fa davvero gli anni il giorno della finale sarebbe il massimo!
    Mica tanto, perchè avrebbe 21 anni e quindi non potrebbe giocare.
    La finale dei mondiali è il 18 aprile, se compie gli anni il 19 sei a posto, se li fa il 18, credo che salterebbe la finale.
    I giovani giocatori devono giocare almeno 45 minuti in un ruolo allenato perchè ci sia la possibilità di avere notizie su di loro nella skill allenata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •