Cookie Consent by Free Privacy Policy website problemi con i software sull'allenamento
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problemi con i software sull'allenamento

  1. #1
    Tremendo
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Biella
    Messaggi
    97

    Predefinito problemi con i software sull'allenamento

    ciao a tutti...


    ho formattato il pc in quanto era ormai una peso morto sulla scrivania... e ... sorpresa.. dopo aver reinstallato tutti i miei prog... installo anke buddy e hattrickok... scarico tutte le mie partite, storia ecc .... e ke vedo??? ke vedono i miei occhi???? l'allenamento è ricominciato d 0% !!!! come faccio a riportarlo ai valori reali?

    grassie !!!!

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenced7
    ciao a tutti...


    ho formattato il pc in quanto era ormai una peso morto sulla scrivania... e ... sorpresa.. dopo aver reinstallato tutti i miei prog... installo anke buddy e hattrickok... scarico tutte le mie partite, storia ecc .... e ke vedo??? ke vedono i miei occhi???? l'allenamento è ricominciato d 0% !!!! come faccio a riportarlo ai valori reali?

    grassie !!!!
    Se prima di formattare il pc ti sei salvato da qualche parte tutti i file hrf che i programmi ti avevano scaricato puoi recuperare tutti i dati semplicemente reimportandoli in sequenza dal più vecchio al più nuovo...altrimenti...mi dispiace ma non c'è modo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  3. #3
    Tremendo
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Biella
    Messaggi
    97

    Predefinito

    cioè non c'è modo di recuperarli in qualche modo? ho pure scaricato tutte le mie precedenti partite!!!!

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenced7
    cioè non c'è modo di recuperarli in qualche modo? ho pure scaricato tutte le mie precedenti partite!!!!
    Che io sappia no...mi dispiace ti tocca aspettare il prossimo scatto dei tuoi giocatori per avere i calcoli precisi
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  5. #5
    Straordinario L'avatar di giuntaman
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn
    Che io sappia no...mi dispiace ti tocca aspettare il prossimo scatto dei tuoi giocatori per avere i calcoli precisi
    ma x mantenere efficiente il conto dell'allenamento... basta scaricare il foglio venerdi? oppure si devono tenere i dati scaricati subito dopo ogni partita???

    xkè mi sa che non tiene traccia altrimenti dell'allenamento preso....

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuntaman
    ma x mantenere efficiente il conto dell'allenamento... basta scaricare il foglio venerdi? oppure si devono tenere i dati scaricati subito dopo ogni partita???

    xkè mi sa che non tiene traccia altrimenti dell'allenamento preso....
    Esatto...per l'allenamento conta solo l'hrf del venerdì
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  7. #7
    Straordinario L'avatar di giuntaman
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn
    Esatto...per l'allenamento conta solo l'hrf del venerdì
    si... ma a me non segna i decimali a tutti giocatori!?!?

    ho scaricato la versione 1.25...
    ma nonostante io abbia importato i file dal 29 settembre...
    mi riporta solo i decimali dell'ultima settimana (dopo aver aggiornato la versione)...

    vabbè... pazienza uguale... quindi mi sa che non ha perso niente l'autore del thread... xkè non avrebbe visto niente lo stesso

  8. #8
    Tremendo
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Biella
    Messaggi
    97

    Predefinito

    e invece mi scoccia visto chq qualche giocatore era stato allenato parecchio... e volevo prevedere in ambito cessioni quando poter far cassa e fare investimenti... e ora picche!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •