Cookie Consent by Free Privacy Policy website segnalo?
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: segnalo?

  1. #1

    Predefinito segnalo?

    Nella mia prima esperienza hattrickiana non ho mai voluto inviare, in presenza di situazioni anomale, segnalazioni allo staff limitandomi solo a compatire chi barava in un gioco divertente proprio se affrontato correttamente.

    Oggi, avendo ricominciato a giocare ed avendo assunto, in questa nuova avventura, uno spirito più leggero mi piace confrontarmi con gente che gioca nel vero senso della parola, senza trucchi, senza inganni.

    Non so se sia una situazione che configuri un "illecito ludico" ma di certo un pò ambigua sembra e ve la descrivo:

    - In data 17.01.10 la squadra X del mio girone mette in vendita un giocatore 34enne eccellente in regia

    - In data 20.01.10 l'asta si chiude con l'aquisto del 34enne da parte della stessa squadra X a 116.000

    - Subito dopo l'acquisto il giocatore viene rimesso sul mercato a 122.000

    - In data 21.01.10 una squadra Y fa il suo ingresso in ht e la prima ed unica operazione che registra è l'offerta sul 34enne che deve giocare la sua prima partita (rompendosi per +3) poche ore dopo. La squadra Y non farà altri accessi ad Hattrick e non svolgerà altre operazioni (niente amichevoli, niente formazioni, niente allenamenti)

    - entrambe le formazioni sono pugliesi l'id comincia con gli stessi due numeri salvo poi esser diverso nel seguito

    - il proprietario della squadra X continua ad entrare nello spazio della squadra Y e non so fino a che punto sia per nostalgia del suo vecchio giocatore

    Secondo voi dovrei effettuare una segnalazione, avendo inoltre ricevuto una mail dallo stesso proprietario della squadra X che affermava di esser già stato bannato in passato dal gioco?

  2. #2
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    fai come vuoi, se tu vuoi segnalare segnala, poi ci penserà chi di dovere

  3. #3
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    tu segnala, poi vedranno loro
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  4. #4
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Che abbia barato è evidente, per 122k e con tutte le tasse che ci ha perso non credo valga la pena segnalarlo..
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  5. #5

    Predefinito

    io segnalerei, ma io sono cattivo

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Che abbia barato è evidente, per 122k e con tutte le tasse che ci ha perso non credo valga la pena segnalarlo..
    Io segnalerei lo stesso... non tanto per il giocatore venduto, quanto per la possibilità di cheating

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    io segnalo sempre e comunque quando qualcosa mi puzza di bruciato.
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  8. #8
    Insufficiente L'avatar di 5fumi
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    378

    Predefinito

    segnala...segnala....

  9. #9
    Splendido L'avatar di ciobb
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    si segnala... non sono per nulla sportivi!
    Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
    Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
    Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
    Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330

  10. #10
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    mi aggancio a questo 3D per chiedere una cosa, un po di tempo fa guardando i trasferimenti più costosi della settimana mi sono imbattuto in un caso spietato di inganno, due squadre dello stesso paese si sono scambiate un giocatore che pessimo è dir poco per la modica cifra di 20 milioni e passa... assurdo... l' unica cosa è che erano rumeni... la domanda è: posso segnalare un abuso ai GM di un paese estero?????

  11. #11
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papero81 Visualizza Messaggio
    mi aggancio a questo 3D per chiedere una cosa, un po di tempo fa guardando i trasferimenti più costosi della settimana mi sono imbattuto in un caso spietato di inganno, due squadre dello stesso paese si sono scambiate un giocatore che pessimo è dir poco per la modica cifra di 20 milioni e passa... assurdo... l' unica cosa è che erano rumeni... la domanda è: posso segnalare un abuso ai GM di un paese estero?????
    si puoi, nel senso te clicca sull'icona della denuncia del trasferimento e poi lascia stare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •