Cookie Consent by Free Privacy Policy website Barzellettiere
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 102

Discussione: Barzellettiere

  1. #1
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito Barzellettiere

    Visto che non riesco a ritrovare il thread vecchio, ne apro uno nuovo

    Due amiche d’infanzia, dopo alcuni anni di matrimonio, riescono finalmente a convincere i rispettivi mariti a lasciarle uscire a cena da sole, per ricordare i vecchi tempi.
    Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, ma sopratutto dopo due bottiglie di vino bianco, qualche coppa di champagne, un limoncello e qualche amaro, escono dal ristorante completamente brille.
    Nel viaggio di ritorno entrambe, certamente per aver troppo bevuto, vengono colte da un impellente stimolo…
    Non sapendo, per l’ora tarda, dove andare a fare pipì, hanno un’idea:
    - Entriamo in quel cimitero: certamente non c’è nessuno!
    Entrano… la prima si leva lo slip, fa la pipì, si asciuga con lo slip e lo butta.
    La seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato, si leva lo slip e se lo mette in tasca. Fa la pipì e strappa un nastro da una corona per asciugarsi.

    L’indomani il primo marito chiama l’altro:
    - Carlo non puoi capire cosa è successo. Il mio matrimonio è finito!
    E’ tornata completamente ubriaca alle 2 di mattina e senza mutande!
    L’ho cacciata di casa!
    - Mario, ma non è nulla. Tu non sai che cazzo ha combinato la mia!!
    Non solo era ubriaca e senza mutande… ma aveva una coccarda rossa infilata nel culo con scritto:

    “NON TI SCORDEREMO MAI. GIULIO, IGNAZIO, PINO E TUTTI GLI AMICI DELLA PALESTRA.”
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  2. #2
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito



    Valgono anche quelle tristi?
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  3. #3
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    ingegnerì,pensa che per trovare il vecchio thread mi sono dovuto scervellare per trovare la parola chiave giusta.Poi colpo di genio...BARZELLETTE!!!
    ed è venuto fuori il thread
    http://www.htita.it/forum/showthread...ht=barzellette

    quindi ora ci sono tre ipotesi nella mia mente:
    -sei pigro,ma di quel pigro che se ti prude una palla non ti gratti seguendo il principio del "prima o poi passerà
    -hai di recente subito un trauma(non so,due sconfitte della Fiorentina...)
    -sei un vecchio paraculo

    attendo risposta.

    edit: aggiungo una quarta ipotesi: manie di protagonismo.
    Ma a questa ipotesi credo poco,perchè rendersi protagonisti qui è come voler essere la prima donna a casa si marrazzo.
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 27-01-2010 alle 10:21
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  4. #4
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    non aprite questi 3d..poi calimar ne approfitta


  5. #5
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ingegnerì,pensa che per trovare il vecchio thread mi sono dovuto scervellare per trovare la parola chiave giusta.Poi colpo di genio...BARZELLETTE!!!
    ed è venuto fuori il thread
    http://www.htita.it/forum/showthread...ht=barzellette

    quindi ora ci sono tre ipotesi nella mia mente:
    -sei pigro,ma di quel pigro che se ti prude una palla non ti gratti seguendo il principio del "prima o poi passerà
    -hai di recente subito un trauma(non so,due sconfitte della Fiorentina...)
    -sei un vecchio paraculo

    attendo risposta.

    edit: aggiungo una quarta ipotesi: manie di protagonismo.
    Ma a questa ipotesi credo poco,perchè rendersi protagonisti qui è come voler essere la prima donna a casa si marrazzo.


    Dovevi mettere: "miiiii come passa veloce il tempo", visto che cercando "barzellette" l'ultimo thread in prima pagina ha come data dell'ultimo post il 24/06/2007, ed io ero sicuro di averne scritta qualcuna di recente

    Comunque da bravo ex-mod diciamo che non voglio uppare thread troppo vecchi


    Edit:

    un uomo suona al campanello di un indovino:
    DRRRRIIIIIIIINNNN
    -Chi è?
    - E s'incomincia bene di nulla....


    uno dal dottore :
    - Dottore mi aiuti soffro di amnesia!!!!!
    - Da quanto tempo?
    _ Da quanto tempo icché?

    Edit2:

    Zidad ha una passione per la caccia all'orso. Compra tutta l'attrezzatura necessaria e si reca nel bosco, si nasconde dietro un cespuglio, quando ad un tratto spunta un orsacchiotto. Zidad prende la mira, spara e uccide il povero orsetto.
    Tutto felice sta per raggiungere la sua preda quando sente una zampa pelosa appoggiarsi sulla sua spalla. Terrorizzato, si gira lentamente e vede un orso bruno abbastanza turbato che gli dice:
    "Zidad, per quello che hai appena fatto ti lascio due possibilità: o ti mangio lentamente, oppure ti giri, ti abbassi pantaloni e io ti inculo."
    Zidad ci pensa un attimo e poi conclude che, avendo moglie e figli l'alternativa praticabile è solo quella di abbassarsi i pantaloni. Passa una settimana in ospedale con i postumi e quando esce è incazzato nero. Va al negozio di armi e compra un fucile di precisione. Si reca nel bosco e si nasconde aspettando di avere l'orso bruno sotto tiro. Lo trova, punta il fucile, preme il grilletto e lo uccide sul colpo.


    Felicissimo per la sua vendetta compiuta, sta per allontanarsi quando sente una poderosa zampa sulla sua spalla. Si gira lentamente con uno strano presentimento e trova un orso grizzly che lo fissa abbastanza incazzato e che gli dice:
    "Zidad, per quello Che hai appena fatto ti lascio due possibilità: o ti mangio lentamente, oppure ti giri, ti abbassi pantaloni e io ti inculo."
    Zidad pensa che, essendosi gia abbassato i pantaloni una volta, la seconda dovrebbe essergli più facile ma.... come conseguenza si sorbisce tre settimane di ospedale più una di riabilitazione.
    Uscito dall'ospedale si reca di nuovo nel bosco per uccidere l'orso grizzly con un bazooka nuovo di zecca e gli occhi iniettati di sangue per la rabbia.
    Appena vede l'orso grizzly, spara una sciabordata che incenerisce l'orso all'istante.
    Appena finisce di saltare di gioia, però, sente una zampa imponente sulla sua spalla: si gira e vede un immenso feroce orso bianco che gli dice:
    "Zidad..... di' la verità ..... tu non vieni per la caccia...."
    Ultima modifica di ingegnerlillo; 27-01-2010 alle 12:18
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  6. #6
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Ho messo a dieta un quadro di Botero. Adesso è di Magritte.



    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ho messo a dieta un quadro di Botero. Adesso è di Magritte.




    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  8. #8
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    riprendendo una vecchia battuta di pieraccioni:

    DRIIIIIIIIIIIIIIIN:
    - chi è?
    - posta in cassetta?
    - e in dvd un c'è nulla?

  9. #9
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul pisello.
    Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo l'arnese.
    Passano lì vicino due vecchiette e una, con aria disgustata, dice "Non c'è proprio giustizia, a questo mondo!"
    L'altra, perplessa, le chiede cosa mai le preso e lei risponde: "A 10 anni mi faceva paura, a 20 mi incuriosiva, a 30 me lo godevo, a 40 lo chiedevo, a 50 me lo compravo, a 60 lo imploravo, a 70 me lo sono scordato, e adesso che ho 80 anni 'sti bastardi crescono spontanei!"

  10. #10

    Predefinito

    Ok, questa è successa davvero ad un mio amico.

    Sera tarda, stava tornando dal lavoro. Allo svincolo dell'autostrada lo fermano i Carabinieri che gli chiedono tutti i vari documenti. Lui a scanso di equivoci dice ai Carabinieri che la macchina è intestata a sua madre. Come sente questa frase il Carabiniere s'insospettisce... chiama il collega e gli parla in privato. Il mio amico inizia a preoccuparsi e dopo un po' il Carabiniere si avvicina con aria severa. Gli mette davanti il libretto della macchina e gli chiede: "Se è intestata a tua madre come dici... come mai tu fai Coccimiglio e l'intestataria ha un altro cognome???".


    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  11. #11
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ok, questa è successa davvero ad un mio amico.

    Sera tarda, stava tornando dal lavoro. Allo svincolo dell'autostrada lo fermano i Carabinieri che gli chiedono tutti i vari documenti. Lui a scanso di equivoci dice ai Carabinieri che la macchina è intestata a sua madre. Come sente questa frase il Carabiniere s'insospettisce... chiama il collega e gli parla in privato. Il mio amico inizia a preoccuparsi e dopo un po' il Carabiniere si avvicina con aria severa. Gli mette davanti il libretto della macchina e gli chiede: "Se è intestata a tua madre come dici... come mai tu fai Coccimiglio e l'intestataria ha un altro cognome???".


  12. #12
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    a me, denunciando il furto del portafoglio, han chiesto di mostrargli un documento
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  13. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    a me, denunciando il furto del portafoglio, han chiesto di mostrargli un documento
    Incredibile, è successo lo stesso ad un altro amico mio 2 giorni fa.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  14. #14
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Gesù e i suoi discepoli girano per la città. Giuda, assoldato dai sacerdoti per smascherarne la natura umana, decide di tendergli una trappola, sottoponendolo alla tentazione della carne. Gli parla di una prostituta molto malata che ha disperatamente bisogno di aiuto, così Gesù decide di recarsi subito da lei per recarle conforto.

    Arrivati davanti alla casa dice ai discepoli di aspettarlo fuori ed entra. Dopo cinque minuti la prostituta esce di casa di corsa, urlando disperata.
    Un minuto dopo Pietro, vedendo uscire Gesù gli corre incontro.
    Pietro: Maestro... ma che è successo? Racconta tutto dall'inizio!
    Gusù: Eh, niente Pietro, sono entrato...
    Pietro: E poi?
    Gusù: Poi ci siamo salutati...
    Pietro: E poi???
    Gusù: Poi mi ha spogliato...
    Pietro: E poi????????
    Gusù: Poi si è spogliata lei...
    Pietro: E poi??????????????
    Gusù: Poi gli ho visto una ferita e glie l'ho guarita.


    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  15. #15
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    questo topic è perfetto per rovinarsi le giornate
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  16. #16
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio

    Zidad ha una passione per la caccia all'orso. Compra tutta l'attrezzatura necessaria e si reca nel bosco, si nasconde dietro un cespuglio, quando ad un tratto spunta un orsacchiotto. Zidad prende la mira, spara e uccide il povero orsetto.
    Tutto felice sta per raggiungere la sua preda quando sente una zampa pelosa appoggiarsi sulla sua spalla. Terrorizzato, si gira lentamente e vede un orso bruno abbastanza turbato che gli dice:
    "Zidad, per quello che hai appena fatto ti lascio due possibilità: o ti mangio lentamente, oppure ti giri, ti abbassi pantaloni e io ti inculo."
    Zidad ci pensa un attimo e poi conclude che, avendo moglie e figli l'alternativa praticabile è solo quella di abbassarsi i pantaloni. Passa una settimana in ospedale con i postumi e quando esce è incazzato nero. Va al negozio di armi e compra un fucile di precisione. Si reca nel bosco e si nasconde aspettando di avere l'orso bruno sotto tiro. Lo trova, punta il fucile, preme il grilletto e lo uccide sul colpo.


    Felicissimo per la sua vendetta compiuta, sta per allontanarsi quando sente una poderosa zampa sulla sua spalla. Si gira lentamente con uno strano presentimento e trova un orso grizzly che lo fissa abbastanza incazzato e che gli dice:
    "Zidad, per quello Che hai appena fatto ti lascio due possibilità: o ti mangio lentamente, oppure ti giri, ti abbassi pantaloni e io ti inculo."
    Zidad pensa che, essendosi gia abbassato i pantaloni una volta, la seconda dovrebbe essergli più facile ma.... come conseguenza si sorbisce tre settimane di ospedale più una di riabilitazione.
    Uscito dall'ospedale si reca di nuovo nel bosco per uccidere l'orso grizzly con un bazooka nuovo di zecca e gli occhi iniettati di sangue per la rabbia.
    Appena vede l'orso grizzly, spara una sciabordata che incenerisce l'orso all'istante.
    Appena finisce di saltare di gioia, però, sente una zampa imponente sulla sua spalla: si gira e vede un immenso feroce orso bianco che gli dice:
    "Zidad..... di' la verità ..... tu non vieni per la caccia...."

    Ma io ancora non ho figli...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  17. #17
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Credo la apprezzino più i toscani, ma vabbé...

    Gino e Aldo, due vecchietti di 80 anni, si ritrovano dopo tanto tempo per caso nel cortile di un ospedale.
    "Aldo!!! Ma sei te? Saranno trent'anni che non ti vedo! Come stai?"
    "Eh insomma, se siamo qui vuol dire che tanto bene non si sta..."
    "Eh lo so, lo vedo che sei un po' zoppo, ma che hai?"
    "Eh... un trombo!"
    "O che mi dici? Anche a me non mi si rizza più, però cammino a modo!"
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  18. #18
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    Credo la apprezzino più i toscani, ma vabbé...

    Gino e Aldo, due vecchietti di 80 anni, si ritrovano dopo tanto tempo per caso nel cortile di un ospedale.
    "Aldo!!! Ma sei te? Saranno trent'anni che non ti vedo! Come stai?"
    "Eh insomma, se siamo qui vuol dire che tanto bene non si sta..."
    "Eh lo so, lo vedo che sei un po' zoppo, ma che hai?"
    "Eh... un trombo!"
    "O che mi dici? Anche a me non mi si rizza più, però cammino a modo!"

  19. #19
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Un vecchina brutta e strabica entra in farmacia e dice al farmacista:
    - "Buonasera, menta forte!"
    - "AH BELLA FIGOONAAAA!"
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  20. #20
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    "la vedo proprio brutta.."
    come disse una vecchia signora nuda davanti allo specchio.
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •