Cookie Consent by Free Privacy Policy website Risvegliamo il forum !! - Pagina 3
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 224

Discussione: Risvegliamo il forum !!

  1. #41
    Scarso
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Dai che i nomi delle squadre dovresti riuscire a scriverli senza problemi.
    LOL..

    Primo abbozzo...
    http://sites.google.com/site/htitacupsite/

    Prima di insultarmi vi dico che è in assoluto la prima volta che faccio una cosa del genere

    Ovviamente le regole per ora sono quelle dell'anno scorso, il calendario è vuoto e il countdown non funziona...ah...anche la lista degli stadi non è completa...insomma....non c'è nulla....

  2. #42
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dome87 Visualizza Messaggio
    LOL..

    Primo abbozzo...
    http://sites.google.com/site/htitacupsite/

    Prima di insultarmi vi dico che è in assoluto la prima volta che faccio una cosa del genere

    Ovviamente le regole per ora sono quelle dell'anno scorso, il calendario è vuoto e il countdown non funziona...ah...anche la lista degli stadi non è completa...insomma....non c'è nulla....
    A me sembra un bell'abbozzo!!
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  3. #43
    Accettabile L'avatar di dalamar
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Ho giocato a cosi tanti giochi online che orami non faccio piu' caso alla morte di un forum...ma non di questo diamine!!

    Comunque io non lo trovo mica cosi in fin di vita...


    Stagione 41 in V.106 ''Non siamo pronti per questa categoria'' ...ma va?...

  4. #44
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dome87 Visualizza Messaggio
    LOL..

    Primo abbozzo...
    http://sites.google.com/site/htitacupsite/

    Prima di insultarmi vi dico che è in assoluto la prima volta che faccio una cosa del genere

    Ovviamente le regole per ora sono quelle dell'anno scorso, il calendario è vuoto e il countdown non funziona...ah...anche la lista degli stadi non è completa...insomma....non c'è nulla....
    Non male come partenza

    Citazione Originariamente Scritto da dalamar Visualizza Messaggio
    Ho giocato a cosi tanti giochi online che orami non faccio piu' caso alla morte di un forum...ma non di questo diamine!!

    Comunque io non lo trovo mica cosi in fin di vita...
    Quoto

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalamar Visualizza Messaggio
    Ho giocato a cosi tanti giochi online che orami non faccio piu' caso alla morte di un forum...ma non di questo diamine!!

    Comunque io non lo trovo mica cosi in fin di vita...
    Pure io, infatti ora concentrerò tutta la mia vena spammosa qui, non può morire pure questo sotto i ferri

  6. #46
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dome87 Visualizza Messaggio
    LOL..

    Primo abbozzo...
    http://sites.google.com/site/htitacupsite/

    Prima di insultarmi vi dico che è in assoluto la prima volta che faccio una cosa del genere

    Ovviamente le regole per ora sono quelle dell'anno scorso, il calendario è vuoto e il countdown non funziona...ah...anche la lista degli stadi non è completa...insomma....non c'è nulla....
    Bello, complimenti.

    Adesso man mano che procedo con l'organizzazione della XX ti indico cosa puoi usare come contenuti!

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  7. #47
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dome87 Visualizza Messaggio
    non male, non male...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  8. #48
    Buono L'avatar di Chuck22
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    La città Eterna
    Messaggi
    551

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Iscriversi su un forum, solo per chiedere consigli, spesso insensati perché non si è perso un minuto per documentarsi non è una gran bella cosa. Fosse per me metterei dei paletti (2 mesi di iscrizione, 100 post letti, 50 risposte) e solo dopo la possibilità di aprire un 3D nuovo. Almeno si evitano i post del tipo: dove devo cambiare? (con 25 giocatori postati alla rinfusa, senza sapere l'allenamento, la serie, la disponibilità economica e quant'altro)
    Schillaci, permettimi di dissentire.
    Io sono uno dei "nuovi", uno di quelli iscritto per "chiedere consigli con 25 giocatori postati alla rinfusa".
    Ora credo che sia normale che i gnubbi abbiamo questo comportamento, perchè appunto sono gnubbi.
    Che senso avrebbe far aprire 3d solo a quelli con una certa anzianità che naturalmente non hanno così bisogno di aiuti come noi appena arrivati.

    credo che da quando mi sono iscritto (che sarà, meno di un mesetto?!) ho iniziato chiedendo consigli ma pian piano mi sto interfacciando anche al resto del forum, provando anche a dare delle risposte ad altri utenti nonostante la mia gnubbezza
    Mi sono già affezionato ad htita ed ora è difficile che trascorra un giorno che non passi da queste parti a vedere che succede, e non è piu per chiedere consigli (o almeno non solo) ma anche per leggere topic, vedere che si dice e così via, apprendere con gli occhi da voi piu esperti!

    Credo che htita come è adesso, qualche utente appassionato di hattrick possa (una volta iscritto per chiedere solo consigli) "convincerlo" a diventare un frequentatore piu assiduo, dando nel suo piccolo un contributo a migliorarci.

    Io credo di essere uno di questi utenti, e spero che htita continui così!

    PS: visto che ho la capacità di sembrare polemico anche quando è l'ultima delle mie intenzioni voglio sottolineare che non è un post per polemizzare o creare flame, è solo il punto di vista di uno che frequenta da poco il forum

    Peace, Love and Prosperity!

    PPS: Carino il sito

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Iscriversi su un forum, solo per chiedere consigli, spesso insensati perché non si è perso un minuto per documentarsi non è una gran bella cosa. Fosse per me metterei dei paletti (2 mesi di iscrizione, 100 post letti, 50 risposte) e solo dopo la possibilità di aprire un 3D nuovo. Almeno si evitano i post del tipo: dove devo cambiare? (con 25 giocatori postati alla rinfusa, senza sapere l'allenamento, la serie, la disponibilità economica e quant'altro)
    A mio avviso sono proprio i paletti che hanno azzoppato il forum, non vuole essere un inno all'anarchia e tanto meno un accusa allo STAFF, ma solo un mio intimo pensiero. È giusto avere regole ed è giusto farle rispettare, ma non si può essere 'allegri' con lo zoccolo duro e 'bacchettare' i newbie appena arrivati senza passare per antipatici. Ma quello che proprio non mi piace è la 'home' con gli auguri di capodanno 2008...sembra un entrata di servizio... Ma una foto di Anzul sotto la doccia non l'avete ? Almeno si ride un po'
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO
    37] IX 1° PROMOSSO (1° R. Heinmaa 20 reti)
    36] X 1° PROMOSSO (Peter Gall 13)

  10. #50
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uncoke Visualizza Messaggio
    non si può essere 'allegri' con lo zoccolo duro e 'bacchettare' i newbie appena arrivati senza passare per antipatici.
    dov'è che lo zoccolo duro è stato trattato "allegramente"?
    non vorremmo dare questa impressione, per me io vi bannerei tutti indistintamente...




    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  11. #51
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    dov'è che lo zoccolo duro è stato trattato "allegramente"?
    non vorremmo dare questa impressione, per me io vi bannerei tutti indistintamente...
    anche a me ?





    comunque, idea chat bocciata... ignoravo ci fosse già stata
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  12. #52
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    bisogna de-gheizzare un pò tutto....

    questo stile marrazziano è retrò.....adesso va di più il mauriziaparadisese
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  13. #53
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    anche a me ?
    soprattutto a te...

    vediamo di soffiare sulle braci di questa discussione...

    quando mi iscrissi io, HTita pullulava di utenti in gamba (rispetto a me) ma i meccanismi interni di Hattrick, in generale, erano molto meno conosciuti di oggi. A volerla dire tutta, HT era decisamente più "semplice" di oggi.

    Quando qualcuno postava c'erano sempre diversi utenti che rispondevano e, complice i punti di cui sopra, era relativamente facile che le discussioni diventassero più animate.

    Gli utenti -staff- dell'epoca partecipava cmq poco alle discussioni. A parte ingegnerlillo e, molto più raramente, Teppic e Crash, ricordo molti pochi interventi su HT da parte degli altri. Così, dopo un tot, ci fu una nuova infornata di MOD (tra cui me, il mio fido scudiero, derblacoso, ecc.). Questi MOD erano tra gli utenti più attivi e più "esperti" nel senso che, col tempo, avevamo imparato piuttosto bene alcune cosette di HT (tipo calcolare gli scatti) tanto da farne guide pubbliche...

    Cos'è successo nel frattempo all'utenza? che si è cominciato a dipendere dalle risposte dello staff. Gli utenti postavano e si aspettava che qualcuno dello staff rispondesse. Spesso la risposta coincideva con la fine del 3d non perchè fosse chiuso ma perchè non c'era altro da dire.

    Ora la situazione mi pare leggermente diversa. Per motivi vari ci siamo, noi staff "esperti", un pochino allontanati dal forum con motivazioni varie. Questo ha fatto sì che gli utenti si "riappropriassero", in un certo senso, del forum dandosi risposte che magari fino a qualche tempo fa (un annetto, forse qualcosa di più) non avrebbero mai dato.

    Quindi la domanda è: lo staff, oltre a cartellinare per manifesta gnubbitudine Schillaci e Calimar per lesa maestà, cosa dovrebbe fare?

    EDIT: Ketamina lo banniamo a prescindere...
    Ultima modifica di slaine; 27-01-2010 alle 22:08
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  14. #54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    bisogna de-gheizzare un pò tutto....

    questo stile marrazziano è retrò.....adesso va di più il mauriziaparadisese
    *sviene a terra buttandosi con un un tuffo triplo carpiato*

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  15. #55
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    *sviene a terra buttandosi con un un tuffo triplo carpiato*
    Taddei praticamente
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  16. #56
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    Quindi la domanda è: lo staff, oltre a cartellinare per manifesta gnubbitudine Schillaci e Calimar per lesa maestà, cosa dovrebbe fare?

    EDIT: Ketamina lo banniamo a prescindere...
    Si fossi foco arderei il mondo...
    Lo staff deve dare equilibrio, ma nello staff stesso ci deve essere anche qualche cazzone incendiante, che sappia essere serio quand'è il momento (sennò che staff sarebbe), ma in generis serva un pò come benzina delle discussioni interessanti che vanno morendo, una specie di Joker, come una volta poteva essere il Pap... con la carta verde per lo spam... io una mezza idea ce l'avrei...


    EDIT: Bravo Dome... ottimo inizio...
    Ultima modifica di ZiDad; 27-01-2010 alle 22:16
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  17. #57
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    nello staff stesso ci deve essere anche qualche cazzone
    e secondo te Teppic cosa è li a fare?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  18. #58
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    io una mezza idea ce l'avrei...

    Zid, farti mod sarebbe davvero la morte del forum
    sei un semi-mod e vedi già che topic che vengono fuori ?!?!



    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    Quindi la domanda è: lo staff, oltre a cartellinare per manifesta gnubbitudine Schillaci e Calimar per lesa maestà, cosa dovrebbe fare?
    bella domanda
    onestamente, non credo che ci sia qualcosa che lo staff deve fare...a parte mantenere un po' piu aggiornato il sito
    è più una questione di utenti.. igol,pap,macedone,anche il tanto denigrato flavioezio , solo per dire i primi che mi vengono in mente, animavano parecchio le discussioni ed erano utonti normali, non stiaff ...
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  19. #59
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    è più una questione di utenti.. igol,pap,macedone,anche il tanto denigrato flavioezio , solo per dire i primi che mi vengono in mente, animavano parecchio le discussioni ed erano utonti normali, non stiaff ...
    no, aspetta un momento...questo è un forum tematico e il tema è HT.
    Quelli che nomini tu con HT hanno sempre avuto poco a che fare...non è che stai confondendo una community (social network, queste sono le parole di moda ora) con un forum?
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  20. #60
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    no, aspetta un momento...questo è un forum tematico e il tema è HT.
    Quelli che nomini tu con HT hanno sempre avuto poco a che fare...non è che stai confondendo una community (social network, queste sono le parole di moda ora) con un forum?
    Su questo sono d'accordo con Slaine, per me di quelli che ha nominato Calimar posso essere d'accordo per Igol, per il Pap, "forse" per Macedone... ma gente come Flavio Ezio, che veniva qua per diffondere la sua parola e il suo credo... no... quello no...

    Deve essere il giusto mix, passo da dare un consiglio "dall'alto" della mia esperienza a qualcuno appena entrato a cazzareggiare nella Serie A... ma HT deve rimanere al centro del forum!
    E voi avete mai sentito parlare di HT Flavio Ezio? Ecco...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •