Cookie Consent by Free Privacy Policy website dove entra il sostituto?
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: dove entra il sostituto?

  1. #1
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito dove entra il sostituto?

    ecco qui una bella domanda niubba sui cambi (a me ancora poco conosciuti).


    ho impostato come formazione un 253 per massimizzare passaggi.

    tuttavia ho in vendita, con scadenza prima dell'inizio dell'amichevole ma con ancora nessuna offerta, un giocatore attualmente schierato in attacco.

    in caso di vendita del giocatore, schiererei solo 10 giocatori con un 252. per quanto ne so dovrebbe entrare una riserva.

    in questo caso, verrà schierato un panchinaro in attacco (ma con una formazione "forzata" in quanto il 253 non è previsto, ma è dove avevo messo io il giocatore) o in difesa (in quanto l'unico modulo valido con almeno 2 difensori, almeno 2 attaccanti e almneo 5 cc, che son quelli che schierati in campo, è il 352)?


    grazie



    PS: non mi interessa, però sarebbe interessante (in caso di risposta 352) sapere che modulo viene usato se si parte 242 (senza nemmeno aver impostato una formazione con più giocatori)






    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  2. #2
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Entra l'attaccante di riserva in attacco e 2-5-3
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  3. #3
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    grazie. e per la seconda ipotesi, sul 242 senza giocatori "extra" dall'inzio che poi non possono giocare per qualunque motivo?



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  4. #4
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    grazie. e per la seconda ipotesi, sul 242 senza giocatori "extra" dall'inzio che poi non possono giocare per qualunque motivo?



    musclemuseum
    se hai impostato 2-4-2 resta 2-4-2, entrano i sostituti nei ruoli indicati e stop. Se non hai sostituti a sufficienza e giochi con meno di 9 giocatori WO
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  5. #5
    Magico L'avatar di soullessguy
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli / Pisa
    Messaggi
    7,679

    Predefinito

    comunque io so che se il giocatore viene venduto poco prima dell'inizio della partita ma dopo il termine ultimo per impostare la formazione, gioca lo stesso...
    Stagione 42: 3° in IV.23



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •