Cookie Consent by Free Privacy Policy website Prendere una squadra a campionato iniziato: accetto ???
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Prendere una squadra a campionato iniziato: accetto ???

  1. #1
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito Prendere una squadra a campionato iniziato: accetto ???

    Mi hanno proposto di continuare il fantacalcio iniziato da un ragazzo che si è poi dimostrato insolvente.

    La squadra che dovrei accollare è questa:

    ______PORTIERI____________________________________ ______________________________

    -BUFFON Gianluigi
    -DE SANCTIS Morgan
    -MANNINGER Alex



    ______DIFENSORI___________________________________ _______________________________

    -CHIELLINI Giorgio
    -PANUCCI Christian
    -CANNAVARO Paolo
    -CANNAVARO Fabio

    PAPASTATHOP Sok. (Kroldrup)
    MORETTI Emiliano (Mexes)
    ODDO Massimo (Mandelli)
    GROSSO Fabio (Comotto)


    ______CENTROCAMPISTI______________________________ ____________________________________

    -CAMBIASSO Es.
    -CAMORANE Mau.
    -AMBROSINI Ma.
    -SISSOKO Momò
    -MELO Felipe

    ZAPATER Alberto (Cigarini)
    GIOVINCO Seb. (Biagianti)
    GATTUSO Gen. (Rigoni)

    ______ATTACCANTI__________________________________ ________________________________

    -IAQUINTA Vincenzo
    -TREZEGUET David
    -MICCOLI Fabrizio
    -BOJINOV
    -MASCARA
    -FLORO FLORES


    Questa la squadra: ho messo tra parentesi i giocatori che sostituirebbero le relative pippe che voglio eliminare subito.
    Per il resto i giocatori che rimangono non sono degni di essere presi in considerazione .

    La quota che tutti gli altri è di 130 euro, ma 30 li ha già messi il ragazzo a cui io sto subentrando, e 20 me li "abbonano" per via del fatto che entro in corsa, quindi dovrei pagare 80 euri.

    Se vi va di dare un'occhiata questo è il sito del fantacalcio col DB di tutte le rose, risultati, formazioni, giocatori liberi, ecc ecc ecc... http://www.cannabis22.tk/ (la squadra è Sicily Bros)

    Sul sito ci sono pure le quote premi: 450, 300 e 150 euro...rispettivamente al 1°, 2°, e 3° posto. La squadra attualmente è quarta (nel sito c'è anche la classifica dettagliata).

    Entro domani sera dovrei dare una risposta. Grazie anticipatamente a chi mi darà qualche consiglio .
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  2. #2
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    uno juventino che prende una squadra da uno juventino

    mancano solo marchisio, del piero e zebinà

  3. #3
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    com'è messa in classifica???

  4. #4
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Io non la prenderei mai.

    Ho dato un occhio veloce al sito, siete 8 squadre, quindi i giocatori non sono molto dispersi, però la squadra è veramente debole...

    In porta è buona.

    In difesa non molto, Chiellini a parte, i due cannavaro non hanno votoni, grosso fa pena, panucci naufragherà nella classica seconda metà di campionato di Guidolin (le cui squadre durano generalmente fino a gennaio massimo)

    A centrocampo melo fa schifo, ambrosini e cambiasso buoni voti ma non garantiscono goal, le 3 riserve fanno pena.

    In attacco una serie di pippe e miccoli e mascara, i quali sono discreti ma non top nel ruolo senza dubbio.

    In definitiva per me è una squadraccia e non merita una spesa manco di un centesimo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    finisco il discorso msn qui,visto che hai una certa fretta :
    l'attacco Iaquinta-Treseghè è un rischio troppo grosso.
    La squadra non ha nessuno che possa risultare determinante(i sostituti possibili sono abbastanza scarsi)ed è in quella posizione di classifica solo perchè ha avuto il culo di affrontare gli avversari quando hanno segnato poco.La media punti fa letteralmente cagare(è la penultima,se ricordo bene).
    Insomma è un trappolone bello e buono
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  6. #6
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Bene.
    Ero consapevole della pochezza della squadra, però lo 'sconto' sulla quota, la classifica, e soprattutto la mia Juventinità mi porterebbero a vedere le cose con un pò troppo di ottimismo (per questo ho voluto il vostro parere).
    Senza le certezze degli Juventini a questa squadra rimane ben poco (e con la Juve c'è poco da essere ottimisti ). Con i veri Cannavaro-Camoranesi-Iaquints-Trezeguet (ed anche Buffon-Grosso-Melo) le cose sarebbero cambiate
    Volevo essere sicuro, ma allo stato attuale delle cose, c'è proprio poco da ragionare

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Io non la prenderei mai.
    In definitiva per me è una squadraccia e non merita una spesa manco di un centesimo
    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Insomma è un trappolone bello e buono

    Grazie dela schiettezza






    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •