Cookie Consent by Free Privacy Policy website problemi organizer
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problemi organizer

  1. #1

    Angry problemi organizer

    Ciao

    Scusate ma io non riesco a scaricare le amichevoli... non me le riconosce proprio... solo una volta su 10 me la vede.... sapete dirmi se esiste una procedura per metterla manualmente e poi caricarne i dati!??!
    Oppure avete una idea di come risolvere il problema..

    grazie

  2. #2

    Predefinito

    è strano ma qaundo scarici setti tutto da scaricare? c'è una finestrina che si apre quando pigi su scarica e lì deve spuntare tutte le opzioni.

  3. #3

    Predefinito

    io flaggo

    scarica XML

    scarica risultati....

    Dell'amichevole neanche l'ombra...

  4. #4
    Insufficiente L'avatar di Yothan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Probabilmente hai filtrato le partite, perchè a me scarica tutte le partite senza problemi.
    Vai sul TAB "Incontri", in alto a sinistra, appena sotto i tabs delle pagine, dovrebbe esserci scritto "Tutti gli Incontri"
    Helker



    Presidente del Nausicaa F.C. (548451)
    http://it.geocities.com/s_noffke/nausicaa150x150.jpg

    ICQ # 32431032



  5. #5

    Predefinito

    eh eh eh ... Offendi la mia inteligenza..... Scherzo.....
    Si ci avevo fatto caso... c'è tutti gli incontri... e dell'amichevole nemmeno l'ombra,,,

    Ti viene qualche altra idea!??!

    a dir la verità HO mi si è rallentato tantissimo... che dite problemi di DB e di computer troppo scarso... E' un programma "pesante" che ha bisogno di un PC robusto!?!?

  6. #6

    Predefinito

    è un orgramma java quindi pesante epr definizine ma non così tanto pesante magari se credi che sia quello leva gli import più vecchi di modo che snellisci il db

  7. #7

    Predefinito

    ok grazie

  8. #8
    Insufficiente L'avatar di Yothan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Non ti fa vedere NESSUNA amichevole?
    Non ho mai riscontrato questo problema fin'ora per cui non saprei di preciso...

    Hai provato a riscaricarti tutti i risultati di questo campionato? (FILE -> SCARICA -> check su Risultati e selezioni Stagione 24 e poi scarichi i risultati per la tua divisione)
    Questa è l'unica altra possibilità che mi viene in mente al momento, mi spiace...
    Helker



    Presidente del Nausicaa F.C. (548451)
    http://it.geocities.com/s_noffke/nausicaa150x150.jpg

    ICQ # 32431032



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •