Cookie Consent by Free Privacy Policy website Stagione 18 - Campionato e Coppa - Giornata 14 - Pagina 3

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual è l'obiettivo di questa stagione?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Punto dritto alla promozione

    6 37.50%
  • Migliorare il piazzamento della scorsa stagione

    1 6.25%
  • Migliorare la squadra, non importa il piazzamento

    5 31.25%
  • Salvarmi a tutti i costi

    1 6.25%
  • Non ho speranze

    0 0%
  • Frega niente del campionato, io punto alla coppa!

    0 0%
  • Sticazzi!

    3 18.75%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Stagione 18 - Campionato e Coppa - Giornata 14

  1. #41
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Campionato finito, primo posto con 40 punti, e finisco in D.40 cha fa 52,1 di media

    Fantaluca finisce in una D che fa 45 -.-'

    capito va, si retrocede di nuovo...
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  2. #42
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Campionato finito, primo posto con 40 punti, e finisco in D.40 cha fa 52,1 di media

    Fantaluca finisce in una D che fa 45 -.-'

    capito va, si retrocede di nuovo...
    se il 3d ha ragione finisco in una D che è più debole dell'eccellenza da cui provengo... questo di solito però è un male e non un bene

    questo smentisce chi vuole perdere o pareggiare l'ultima per salire in un girone migliore... io sono salito a punteggio pieno
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  3. #43
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,887

    Predefinito

    Beh, alla fine ho stravinto il mio girone (punteggio pieno, un solo gol subito) e adesso vado a prendere mazzate in eccellenza

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #44
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    io spareggio per la 207esima volta consecutiva

  5. #45
    Magnifico L'avatar di apuanista
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,368

    Predefinito

    Stagione conclusa, all'ultima giornata espugnamo per la prima volta nella storia della società il terribile campo del Rapid Dedde per 1-0 con un pizzico di buona sorte.
    Il che garantisce il 4° posto, al sicuro dagli spareggi.

    Il quotidiano locale ha redatto le pagelle della stagione, per ogni giocatore:


    CAPOLUPO (P) - voto 9
    Se alla fine del campionato la migliore difesa è la nostra, lo si deve in massima parte a lui: parate decisive e minacce sventate in ogni partita, gli avversari faticano sempre a trovare la via del gol. SARACINESCA

    FERNANDEZ NETO (P) - voto 6.5
    Sempre all'ombra del titolare, gioca solo una gara ufficiale per scelta tecnica. Non sfigura, ma nemmeno esalta le folle. ONESTO LAVORATORE


    AANSTAD - voto 6.5
    Giocatore di qualità assoluta, ma fatica spesso a trovare la giusta posizione in campo. Squalifiche ed infortuni gli impediscono di trovare il giusto feeling con il gioco del calcio. ALTALENANTE

    CAVEYE - voto 6
    Buone potenzialità, ma raramente espresse al meglio. Spesso fuori forma, ma comunque sfodera qualche prezioso assist. CONVALESCENTE

    CORPODEAN - voto 6.5
    Ormai da tempo buona riserva, si fa trovare pronto quando il mister ha bisogno di lui, anche se non brilla particolarmente. GREGARIO

    DI VITA - voto 8.5
    Pilastro insostituibile della difesa, è sempre un piacere osservarne le giocate. Lo attende un roseo futuro. ROCCIA

    JEREZ - voto 7.5
    La fascia è solitamente sua, veloce come il vento, praterie su praterie. Difende e riparte. PENDOLINO

    LEGROTTAGLIE - voto 8
    Cognome illustre e qualità superiori, per questo grande difensore centrale che alla bisogna si è adattato a fare anche il trequartista con discreti risultati. Classe ed esperienza al servizio della squadra. BALUARDO

    TIURA - voto 6
    Non esprime al meglio le sue potenzialità, a volte commette errori grossolani. Ci si aspetta di più. FREDDO

    SAVCHUK - voto 7.5
    Solo nel finale di stagione gioca terzino e sembra rendere meglio che come mediano. Fa ben sperare. MATURO



    SMIGLO - voto 7
    Parente lontano di un personaggio della celebre trilogia " Il Signore degli Anelli ", inzia male ma finisce in crescendo. Forse ha imparato. METAMORFOSI

    WAWROWSKI - voto 7
    Il trequartista, ma spesso cincischia troppo invece di verticalizzare, innervosendosi e subendo ammonizioni ed espulsioni evitabilissime. FRAGILE

    WYNANTS - voto 7
    Una delle poche bandiere rimaste, grande lavoro oscuro di interdizione ed impostazione, mantenendo gli equilibri tattici. TESSITORE



    AMMITZBOLL - voto 7.5
    Attaccante di razza, crescerà ancora e se non ricadrà nei (soliti) infortuni, saprà farsi valere. FUTURO

    KLAPACH - voto 6.5
    Chiamato in causa poche volte, mostra buoni colpi anche se deve ancora migliorare parecchio. IN EVOLUZIONE

    MASSENTI - voto 6.5
    Ruolo di comprimario, offuscato dai campioni, ma è ancora giovane e si farà. PROMESSA

    PASQUALE - voto 6.5
    Come Massenti, ma più completo e veloce ad apprendere i consigli del mister. TALENTO

    STAROVIC - voto 6
    Arrivato per rimpiazzare il grande Berthelot, ancora ha fatto vedere ben poco di concreto, pur dotato di buone qualità. Avrà altre chances di mostrarle. SOTTO ESAME

    VUKUBI - voto 6
    Dopo le apparizioni in U20 Sudafrica, sembrava avviato verso un'ottima carriera di attaccante, invece spesso osserva le gare dalla panchina. BLOCCATO

    ZIMMER - voto 8.5
    Terminale offensivo e cannoniere di razza, anche se sbaglia il controllo di troppi palloni e si estranea spesso dal gioco. Tuttavia l'occasione ce l'ha sempre e lui realizza. DECISIVO
    Ultima modifica di apuanista; 23-03-2010 alle 00:57
    Turismo in Russia: http://www.russia.holidaylend.com
    Hattrick: Cocoioni, IX.1288
    Ikariam: ale642, mondo epsilon & theta

  6. #46
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  7. #47
    Fuoriclasse L'avatar di Fratalo
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Barga (Lucca)
    Messaggi
    1,824

    Predefinito

    Ehilà.. era un po' che latitavo dal forum.. ho avuto un bel po' da fare, però ora torno al pezzo!!

    Cmq questo non mi ha impedito di vincere la mia Eccellenza.128 a punteggio pieno e di essere andato direttamente in Serie D.15!!

    Ora vedo se postarmi il mio 11 titolare per puntare alla salvezza in Serie D!!
    Hattrick --- Talaves (1175777) in V.114
    Buzzerbeater --- Mutter Hyenas Barga (36546) in III.10
    Sokker --- Ania [28647] in Serie D.15

  8. #48
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Io finisco come previsto in D.40, a prendere mazzate
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •