Cookie Consent by Free Privacy Policy website Pescata
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pescata

  1. #1
    Scarso L'avatar di Metz
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    106

    Predefinito Pescata

    Che ne dite? Lo pesco o chiamo l'altro scout?

    Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama XXX ed ha 16 anni.

    Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

  2. #2
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metz Visualizza Messaggio
    Che ne dite? Lo pesco o chiamo l'altro scout?

    Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama XXX ed ha 16 anni.

    Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.
    bel dilemma... quei 16 possono essere 16+1 quanto 16+100, quindi il rischio c'è. e poi livello insufficiente... dove?! chissà?! mah?! boh?!

    non saprei, sarei indeciso anch'io... anzi, no, io ho solo uno scout!



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  3. #3
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    io prenderei

    che hai fatto?

  4. #4
    Scarso L'avatar di Metz
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    106

    Predefinito

    preso... è un 16+9, speruma bin!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •