Cookie Consent by Free Privacy Policy website Nba 2009-2010 - Pagina 3
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 408

Discussione: Nba 2009-2010

  1. #41
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Nei Grizzlies?
    Hai fumato?

  2. #42
    Fuoriclasse L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,869

    Predefinito

    Secondo te MaD parla bene di giocatori di squadre che non siano i Rockets?

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Nei Grizzlies?
    Hai fumato?
    lo draftò vancouver e so che non voleva rimanerci, non ricordo se ci giocò mai però
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  4. #44
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Francis e' sempre stato un grande ai Rockets: lo prendemmo per un tozzo di pane, lo mandammo alla lotteria che vinse e ci porto Yao Ming e poi lo abbiamo pure scambiato con T-Mac... l'unica inchiappettata e' stata quando l'abbiamo ripreso.

  5. #45

    Predefinito

    Nella notte...Lakers vincenti contro i Grizzlies....si segnalano le contemporanee assenze di Gasol e Bynum...che regalano a Mbenga lo starting five e 30 minuti di gioco con 13 rimbalzi Ennesimo quarantello di kobe (41 con 30 tiri alla fine) e finalmente l'obiettivo è stato raggiunto....il + giovane giocatore a raggiungere 24.000 punti (almeno sino a quando non ci arriverà LBJ).

    Nella sconfitta dei knicks contro Lebron in versione lusso (33 punti con 17 tiri, 8 rimbalzi, 9 assist e 3 palle recuperate)...Shaq gioca solo 19 minuti ma la partita diceva +23 all'intervallo, Gallinari fa 4-8 su da 3

    Bargnani tira maluccio e alla fine piazza 14+9, per Belinelli 16 minuti e 9 punti
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  6. #46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Nella notte...Lakers vincenti contro i Grizzlies....si segnalano le contemporanee assenze di Gasol e Bynum...che regalano a Mbenga lo starting five e 30 minuti di gioco con 13 rimbalzi Ennesimo quarantello di kobe (41 con 30 tiri alla fine) e finalmente l'obiettivo è stato raggiunto....il + giovane giocatore a raggiungere 24.000 punti (almeno sino a quando non ci arriverà LBJ).

    Nella sconfitta dei knicks contro Lebron in versione lusso (33 punti con 17 tiri, 8 rimbalzi, 9 assist e 3 palle recuperate)...Shaq gioca solo 19 minuti ma la partita diceva +23 all'intervallo, Gallinari fa 4-8 su da 3

    Bargnani tira maluccio e alla fine piazza 14+9, per Belinelli 16 minuti e 9 punti
    lebron 19+5 nel primo quarto, con una tripla da cinema
    dopo essermi fatto del male nel vedere i knicks ora ne sono sicuro: è l'orrido andazzo della squadra che forza le scelte di gallinari, al momento lo schema in attacco è "ognuno per sè e dio per tutti" (però con gente che a parte gallinari ha 0 talento offensivo tra gli starter) mentre in difesa, beh la difesa non esiste proprio, insomma
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  7. #47
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dopo essermi fatto del male nel vedere i knicks ora ne sono sicuro: è l'orrido andazzo della squadra che forza le scelte di gallinari, al momento lo schema in attacco è "ognuno per sè e dio per tutti" (però con gente che a parte gallinari ha 0 talento offensivo tra gli starter) mentre in difesa, beh la difesa non esiste proprio, insomma
    Come a Phoenix solo che non c'è Nash
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #48

    Predefinito

    ma questo Kobe che ha passato parte dell'estate con Olajuwon ad allenarsi sui movimenti in post basso????

    a 31 anni con 4 anelli al dito e qualche titolo di mvp sparso....
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Come a Phoenix solo che non c'è Nash
    no beh a phoenix non è ognuno per sè e dio per tutti, lì dio ha direttamente la palla in mano e decide cosa fare, al limite diciamo che gli schemi dell'allenatore contano pochino
    ma anche il talento degli altri non è paragonabile, vogliamo mettere a confronto jason richardson, amare stoudemire e grant hill con larry hughes, david lee e wilson chandler?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ma questo Kobe che ha passato parte dell'estate con Olajuwon ad allenarsi sui movimenti in post basso????

    a 31 anni con 4 anelli al dito e qualche titolo di mvp sparso....
    è ingordo e sa di avere (grazie memphis ) un paio di compagni che lo possono portare sempre fino in fondo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  11. #51
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ma questo Kobe che ha passato parte dell'estate con Olajuwon ad allenarsi sui movimenti in post basso????

    a 31 anni con 4 anelli al dito e qualche titolo di mvp sparso....
    Beh, ha scelto il migliore...

  12. #52
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Beh, ha scelto il migliore...


    <----

    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  13. #53
    Fuoriclasse L'avatar di bellin1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Vasto
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    D'antoni si conferma un allenatore decisamente mediocre...
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

  14. #54
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Jabbar ha la leucemia
    Non è proprio 2009/2010, ma mi pareva il thread più adatto...
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  15. #55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    D'antoni si conferma un allenatore decisamente mediocre...
    anche murigno, ma dipende sempre dal materiale a disposizione
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  16. #56
    Fuoriclasse L'avatar di bellin1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Vasto
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    anche murigno, ma dipende sempre dal materiale a disposizione
    beh, quello sempre..pero quando ci metti del tuo...
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

  17. #57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    beh, quello sempre..pero quando ci metti del tuo...
    diciamo che con una squadra di tiratori disastrosi il "tirare appena libero" non è una gran scelta, ma si tratta comunque di un mucchio di prossimi FA che cercano soltanto la statistica personale, quindi sarebbe una stagione di merda in qualsiasi modo...
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  18. #58
    Fuoriclasse L'avatar di bellin1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Vasto
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    diciamo che con una squadra di tiratori disastrosi il "tirare appena libero" non è una gran scelta, ma si tratta comunque di un mucchio di prossimi FA che cercano soltanto la statistica personale, quindi sarebbe una stagione di merda in qualsiasi modo...

    oggi i knicks mi hanno fatto senso, in negativo..
    saranno a parte 2-3 tutti destinati f.a., ma nemmeno in quatar giocano in quella maniera...
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

  19. #59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    oggi i knicks mi hanno fatto senso, in negativo..
    saranno a parte 2-3 tutti destinati f.a., ma nemmeno in quatar giocano in quella maniera...
    rimarrà soltanto gallinari, forse anche chandler, ma con questo avvio di stagione non è detto

    per me il prossimo anno a new york arrivano paul e bosh
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  20. #60
    Fuoriclasse L'avatar di bellin1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Vasto
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    rimarrà soltanto gallinari, forse anche chandler, ma con questo avvio di stagione non è detto

    per me il prossimo anno a new york arrivano paul e bosh
    si, vero!
    sicuramente un paio di grossi nomi sono in cantiere a new york.
    Sentendo bagatta oggi erano vicinissimi già quest'estate a nash, molto amico di m.d'antoni... ma poi è saltato il tutto.
    Strano che new york e washington, le due città piu importanti degli usa facciano pena da anni,boh!
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •