Cookie Consent by Free Privacy Policy website Nba 2009-2010 - Pagina 2
Pagina 2 di 21 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 408

Discussione: Nba 2009-2010

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Secondo me un giocatore che tira 0/1 da 2 e 7/13 da 3 non ha capito niente del basket NBA.
    quello gli chiedono, quello fa, non è questione di capire, specie se giochi per d'antoni
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  2. #22
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    si in attacco, in difesa un play non lo tiene, ma voglio vedere chi tiene lui in post basso
    Se tira solo da 3 non si pongono nemmeno il problema.

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    quello gli chiedono, quello fa, non è questione di capire, specie se giochi per d'antoni
    Non credo proprio... se avessero voluto un tiratore da 3 avrebbero trovato di molto meglio e senza usare una scelta così alta.

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Se tira solo da 3 non si pongono nemmeno il problema.



    Non credo proprio... se avessero voluto un tiratore da 3 avrebbero trovato di molto meglio e senza usare una scelta così alta.
    non vuole un tiratore, diventa un uomo franchigia se per quello, ma vuole che si tiri appena si è liberi a prescindere dalla posizione... e non fatico a credere che sia più facile trovarsi liberi a 8 metri che a 3
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  4. #24
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Guarda, io ho sempre fatto la differenza fra un buon tiro e un cattivo tiro: se tu tiri da centrocampo puoi essere anche liberissimo ma non sara' mai un buon tiro; allo stesso modo se mandi la palla in area ci sono ottime possibilita' di avere un buon tiro anche se non sei libero.
    Non penso che D'Antoni sia così cretino da non cogliere la differenza, quindi le possibilita' sono 2: o l'hanno battezzato (e non conosco squadra NBA che lasci libero di tirare 13 volte un giocatore che ne mette 7) o altrimenti era parcheggiato tutta la partita lì dietro a fare una sega a parte tirare da 3.

    Se quello e' l'uomo franchigia, povera franchigia...

  5. #25
    Fuoriclasse L'avatar di bellin1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Vasto
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Guarda, io ho sempre fatto la differenza fra un buon tiro e un cattivo tiro: se tu tiri da centrocampo puoi essere anche liberissimo ma non sara' mai un buon tiro; allo stesso modo se mandi la palla in area ci sono ottime possibilita' di avere un buon tiro anche se non sei libero.
    Non penso che D'Antoni sia così cretino da non cogliere la differenza, quindi le possibilita' sono 2: o l'hanno battezzato (e non conosco squadra NBA che lasci libero di tirare 13 volte un giocatore che ne mette 7) o altrimenti era parcheggiato tutta la partita lì dietro a fare una sega a parte tirare da 3.

    Se quello e' l'uomo franchigia, povera franchigia...
    condivisibile, però aspettiamo qualche altra partita per dare un giudizio completo, dopo il primo match penso che non si puo dare.
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

  6. #26
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Già meglio, pur con qualche forzatura iniziale, le scelte di tiro di Gallinari in questa seconda partita.

    Toronto ricomincia a fare ciò che già l'anno scorso faceva molto bene: non difendere.

  7. #27
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Già meglio, pur con qualche forzatura iniziale, le scelte di tiro di Gallinari in questa seconda partita.

    Toronto ricomincia a fare ciò che già l'anno scorso faceva molto bene: non difendere.
    2 tiri da 3 del gallo son gli ultimi tiri del 4°q marcato e lontano dalla linea e dell'OT da metà campo

  8. #28

    Predefinito

    gallinari a breve titolare, è decisamente il miglior giocatore della squadra, intanto discreta inculata presa dai fakers
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  9. #29
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    2 tiri da 3 del gallo son gli ultimi tiri del 4°q marcato e lontano dalla linea e dell'OT da metà campo
    3/4 da 2 e 3/7 da 3... direi che non ci siamo comunque.
    Ah, faccio notare che io critico ora che e' sopra il 50%, perche' con questa distribuzione dei tiri prevedo che non ci rimarra' molto.
    Francamente se Gallinari diventa un tiratore da 3 mi dispiace tantissimo... pensavo fosse l'unico italiano che poteva giocare nell'NBA da protagonista.

  10. #30
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    2 tiri da 3 del gallo son gli ultimi tiri del 4°q marcato e lontano dalla linea e dell'OT da metà campo
    Mi riferivo alle sue scelte appena entrato nel primo quarto.
    Poi ha comunque giocato bene.

  11. #31

    Predefinito

    altra prova devastante da 3 di gallinari, in una stagione che non conta un cazzo si vede che a ny hanno deciso che deve andare all' asg nella gara del tiro da tre
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  12. #32
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    1/6 da 2 8/16 da 3... ok, non era solo una partita.

    Comunque bella partenza di NY... 0-3 beccando a destra e a manca.
    E Gallinari e' sempre nel quintetto che becca, a giudicare dal +/-.

  13. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    1/6 da 2 8/16 da 3... ok, non era solo una partita.

    Comunque bella partenza di NY... 0-3 beccando a destra e a manca.
    E Gallinari e' sempre nel quintetto che becca, a giudicare dal +/-.
    il che considerando che il roster di ny è disfunzionale e privo di gran talento al tempo stesso direi che conta il giusto, cioè un cazzo
    in un discorso più articolato sul +/- invece mi pare che il suo non fosse negativo dopo 2 partite, il che ha una logica, perchè entrando dalla panchina le riserve dei knicks se la giocano abbondantemente con quelle altrui, se invece parti in quintetto, beh di quintetti peggiori se ne vedono pochini, la prova è il +/- di ieri di david lee e quello di harrington uscendo dalla panca, la partita è stata equilibrata, ma ny come al solito ha iniziato a giocarla dal secondo quarto... inizio a pensare che il valorizzare gallinari sia davvero l'unico obiettivo reale della stagione loro
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  14. #34
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    -11 / 0 / -20 in partite perse -22 / -2 / -14.
    In effetti e' piu' o meno in media... se non fosse che quando e' stato in quintetto il quintetto ha beccato, mentre contro i Bobcats dove non c'era il quintetto e' positivo.

    Ad ogni caso i +/- contano il giusto... quasi 0, pero' le 3 sconfitte rimangono. Francamente mi fa specie criticarlo guardando le statistiche dopo che ha 22 punti di media e il 50% da 3, pero' la sua distribuzione dei tiri mi fa cagare... non e' Steve Kerr, dovrebbe iniziare a prendersi qualche iniziativa e andare in lunetta continuamente se vuole diventare un giocatore importante.

  15. #35

    Predefinito

    Mentre Gallinari fa 4 su 8 da 2 (ma è 2 su 11 da 3 nelle ultime 2) e Bargnani realizza il suo carreer high per rimablzi (12)...i lakers vincono la seconda partita consecutiva in OT con un discreto Bryant (16 dei 41 punti tra ultimo quarto e OT) e un più che discreto duello Ariza/Artest
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  16. #36
    Fuoriclasse L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Francamente se Gallinari diventa un tiratore da 3 mi dispiace tantissimo... pensavo fosse l'unico italiano che poteva giocare nell'NBA da protagonista.
    Intanto Bargnani sta facendo di tutto per darti torto: 22 punti di media nelle prime 4 partite stagionali (che sarebbero oltre 25 senza il mezzo passo falso contro Memphis), sta migliorando come numero di rimbalzi...
    Se riesce a mantenere questo ritmo (e soprattutto se continuerà a migliorarsi) diventerà un gran giocatore

  17. #37
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Intanto Bargnani sta facendo di tutto per darti torto: 22 punti di media nelle prime 4 partite stagionali (che sarebbero oltre 25 senza il mezzo passo falso contro Memphis), sta migliorando come numero di rimbalzi...
    Se riesce a mantenere questo ritmo (e soprattutto se continuerà a migliorarsi) diventerà un gran giocatore
    a 24 anni sarebbe anche ora
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  18. #38
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Career high: 12 rimbalzi giocando da centro... cazzarola, Steve Francis mi pare che abbia ancora un 17 dell'anno da rookie ed e' alto 30 cm in meno.
    Comunque le percentuali di Gallinari stanno scendendo, come era prevedibile.

  19. #39
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    il gallinari di ora non ha l'agilità né tantomeno la potenza per poter penetrare, per quello tira da fuori

  20. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Career high: 12 rimbalzi giocando da centro... cazzarola, Steve Francis mi pare che abbia ancora un 17 dell'anno da rookie ed e' alto 30 cm in meno.
    Comunque le percentuali di Gallinari stanno scendendo, come era prevedibile.
    non vale, giocava nei grizzlies
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •