Cookie Consent by Free Privacy Policy website Richiesta nuovo team
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37

Discussione: Richiesta nuovo team

  1. #1

    Predefinito Richiesta nuovo team

    Ragazzi, so benissimo che è vietato dal regolamento richiedere una squadra per se stessi, MA e sottolineo MA se mia figlia mi chiedesse di poter gestire una squadra tutta sua e avendo solo un PC a disposizione, perchè devo essere scambiato per un'utente fraudolento ed essere multato di 75000 euro?
    L'intreccio fra le due squadre si è limitato solamente alla compravendita di due miei giocatori prelevati dalla giovanile e messi in vendita per un totale di 10k spesi e neanche 2k incassati. Un vero skill trader, vero?
    Ho agito violando formalmente il regolamento e pago, ma come faccio ad avere la squadra per mia figlia senza violare nuovamente?
    Grazie
    STAGINOE 37 1° IN XI STAGIONE 41 1° IN VIII
    STAGIONE 38 1° IN X
    STAGIONE 39 1° IN IX
    STAGIONE 40 5° IN VIII

  2. #2

    Predefinito

    Devi aspettare mi pare 49 giorni per poterla richiedere.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  3. #3
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    non avendo nessun rapporto tra le 2 squadre
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  4. #4
    Splendido L'avatar di mirtino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Devi aspettare mi pare 49 giorni per poterla richiedere.
    come hai fatto a capire che gli hanno chiuso una squadra????????

    comunque:
    hai sbagliato a fare trasferimenti tra le due squadre..... ci sono molte discussioni a riguardo....

    ma dimmi, hai fatto solo un ipotesi o è qualcosa che è successo davvero?


    ps
    occhio che qui sul forum NON si commentano le decisioni prese da GM..
    pena: chiusura immediata del thread e spedizione punitiva a casa tua
    Ultima modifica di mirtino; 24-10-2009 alle 14:51

  5. #5
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggio
    Ragazzi, so benissimo che è vietato dal regolamento richiedere una squadra per se stessi, MA e sottolineo MA se mia figlia mi chiedesse di poter gestire una squadra tutta sua e avendo solo un PC a disposizione, perchè devo essere scambiato per un'utente fraudolento ed essere multato di 75000 euro?
    L'intreccio fra le due squadre si è limitato solamente alla compravendita di due miei giocatori prelevati dalla giovanile e messi in vendita per un totale di 10k spesi e neanche 2k incassati. Un vero skill trader, vero?
    Ho agito violando formalmente il regolamento e pago, ma come faccio ad avere la squadra per mia figlia senza violare nuovamente?
    Grazie
    Questa parte è una lampante violazione del regolamento.

    Per il resto non c'è il minimo problema ad avere due squadre sullo stesso PC.
    Basta avere l'accortezza di fare logoff da una squadra prima di connettersi all'altra e soprattutto bisogna che ciascuno dei due gestisca SOLO la propria squadra (non pensare che sia molto difficile accorgersene).

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  6. #6

    Predefinito

    Quindi mi confermate che le due squadre non devono avere nessun tipo di rapporto? e che devo aspettare 50 giorni per richiederla nuovamente? Keta, sei ancora in vena di scherzi o parli seriamente?
    STAGINOE 37 1° IN XI STAGIONE 41 1° IN VIII
    STAGIONE 38 1° IN X
    STAGIONE 39 1° IN IX
    STAGIONE 40 5° IN VIII

  7. #7

    Predefinito

    Non è mia intenzione fregare nessuno, ma oggi ad esempio giocando quasi contemporaneamente ero costretto a vedere le due partite...........e lungi da me commentare o fare polemica, ci mancherebbe. Volevo essere strasicuro di non fumarmi nuovamente 75k, tutto li
    STAGINOE 37 1° IN XI STAGIONE 41 1° IN VIII
    STAGIONE 38 1° IN X
    STAGIONE 39 1° IN IX
    STAGIONE 40 5° IN VIII

  8. #8

    Predefinito

    Io non scrivo più.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  9. #9
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggio
    Non è mia intenzione fregare nessuno, ma oggi ad esempio giocando quasi contemporaneamente ero costretto a vedere le due partite...........e lungi da me commentare o fare polemica, ci mancherebbe. Volevo essere strasicuro di non fumarmi nuovamente 75k, tutto li
    per vedere le due partite non c'è problema, si possono vedere da un unico account
    ti ripeto, se le due squadre non interagiscono, non si rischia niente
    Ultima modifica di kekko; 24-10-2009 alle 15:00
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  10. #10
    Sovrannaturale L'avatar di Melegna
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Melegnano (MI)
    Messaggi
    2,847

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Io non spammo più.
    Era ora
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

  11. #11
    Splendido L'avatar di mirtino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Io non scrivo più.

  12. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirtino Visualizza Messaggio
    come hai fatto a capire che gli hanno chiuso una squadra????????
    Da questa frase qua...

    Citazione Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggio
    Ho agito violando formalmente il regolamento e pago, ma come faccio ad avere la squadra per mia figlia senza violare nuovamente?
    Grazie
    Ma perché non gliel'hanno chiusa?

    Non ci capisco una fava.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  13. #13

    Predefinito

    Dai, ok sbagliando s'impara.............grazie a tutti e approfitto del'occasione pubblica per chiedere venia ai GM e quant'altro.............
    STAGINOE 37 1° IN XI STAGIONE 41 1° IN VIII
    STAGIONE 38 1° IN X
    STAGIONE 39 1° IN IX
    STAGIONE 40 5° IN VIII

  14. #14
    Splendido L'avatar di mirtino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggio
    Dai, ok sbagliando s'impara.............grazie a tutti e approfitto del'occasione pubblica per chiedere venia ai GM e quant'altro.............
    ma non è che per curiosità mi schiarisci un attimo le idee su quello che è successo?

    dimmi dove sbaglio:

    - tu hai una squadra
    - tua figlia ha squadra
    - c'è una compravendita di giocatori tra le due squadre

    in conseguenza alla compravendita:
    - tu vieni multato
    - a tua figlia viene ritirata la squadra?

    è corretto?


    ps
    non è che hanno SOSPESO la seconda squadra tipo per una settimana? cosa succede quando tua figlia prova a loggarsi?

  15. #15

    Predefinito

    Mirtino, ti rispondo volentieri:
    Io ho una squadra dal 2008 e me la cavo abbastanza, ho coinvolto moglie e figlia e hanno espresso il desiderio di gestirne una anche loro.
    Martedì hanno fatto richiesta e superato le prime 16 prove in attesa di avere l'ok dai GM(sollecitati un paio di volte) e nel frattempo hanno sistemato tutto ciò che potevano.
    Ho messo in vendita quattro accettabili e ho detto loro di cercare e fare offerte, tanto per farle prendere confidenza col sito.
    Oggi alle 12,05 giocavano loro e qualche minuto dopo giocavo io. Ovviamente seguivamo il tutto dall'unico pc e verso la fine della mia partita arriva la comunicazione di multa. Ora se proviamo a loggarsi per la loro squadra mi da password errata.
    Questo è quanto
    Ultima modifica di mak; 24-10-2009 alle 15:26
    STAGINOE 37 1° IN XI STAGIONE 41 1° IN VIII
    STAGIONE 38 1° IN X
    STAGIONE 39 1° IN IX
    STAGIONE 40 5° IN VIII

  16. #16

    Predefinito

    E allora ho detto giusto io.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  17. #17
    Splendido L'avatar di mirtino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggio
    Mirtino, ti rispondo volentieri:
    Io ho una squadra dal 2008 e me la cavo abbastanza, ho coinvolto moglie e figlia e hanno espresso il desiderio di gestirne una anche loro.
    Martedì hanno fatto richiesta e superato le prime 16 prove in attesa di avere l'ok dai GM(sollecitati un paio di volte) e nel frattempo hanno sistemato tutto ciò che potevano.
    Ho messo in vendita quattro accettabili e ho detto loro di cercare e fare offerte, tanto per farle prendere confidenza col sito.
    Oggi alle 12,05 giocavano loro e qualche minuto dopo giocavo io. Ovviamente seguivamo il tutto dall'unico pc e verso la fine della mia partita arriva la comunicazione di multa. Ora se proviamo a loggarsi per la loro squadra mi da password errata.
    Questo è quanto
    azz... adesso è tutto chiaro...

    dai, di buono c'è che tua moglia non ha perso "nulla"... visto che non aveva quasi, nemmeno iniziato.. peggio sarebbe stato se avessero chiuso la tua e multato loro....

    dai piglia il positivo della vicenda..

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    E allora ho detto giusto io.
    keta.. non l avevo messo in dubbio... ma io non l avevo capito mentre tu si e non capivo come..

  18. #18

    Predefinito

    E te lo sto a dì. (cit.)

    Da quella frase l'ho capito... altrimenti non diceva nuovamente.

    Comunque Mak, pure te che su tanti pipponi che ci stanno le fai offrire sui tuoi in vendita.

    Esperienza per il futuro.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  19. #19

    Predefinito

    Già mi aspettavo che qualcuno mi dicesse " ma che tipo strano di famiglia.............."
    Comunque aspetto di poter rifare tutto daccapo e niente mercato.......comune
    STAGINOE 37 1° IN XI STAGIONE 41 1° IN VIII
    STAGIONE 38 1° IN X
    STAGIONE 39 1° IN IX
    STAGIONE 40 5° IN VIII

  20. #20
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    " ma che tipo strano di famiglia.............." (cit.)

    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •