Cookie Consent by Free Privacy Policy website portierone inaspettato
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: portierone inaspettato

  1. #1

    Predefinito portierone inaspettato

    Per tornare al ragazzo, Giorgio Rotolo ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

    In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

    Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

    circa tre settimane lo scout mi dice che se lo allenavo in parate poteva diventare buono in essa ad ora ha 16 anni e 75 giorni con buono in parate e debole in difesa;mi conviene allenarlo in primaria e secondaria in difesa dato che per promuoverlo a 17 anni e 0 giorni ne è rimasto poco di tempo oppure provare ad allenarlo in secondaria in cp? cosa mi consigliate?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Difesa + CP

    Non ti dimenticare di schierarlo tiratore!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3

    Predefinito

    quindi credi che in difesa possa arrivare agevolmente in insufficiente in difesa bene bene grazie speriamo a questo punto cresca anche in cp

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da collassato Visualizza Messaggio
    quindi credi che in difesa possa arrivare agevolmente in insufficiente in difesa bene bene grazie speriamo a questo punto cresca anche in cp
    Che arrivi "agevolmente" a insufficiente in difesa ne dubito... gli restano 37 giorni prima dei 17 anni, quindi 5 allenamenti. Se attualmente è debole appena scattato non sono sicuro faccia anche quest'ultimo scatto

    Potresti pur sempre allenare difesa + interdizione, aumenteresti sicuramente le possibilità

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5

    Predefinito

    quanti allenamenti ha preso dopo lo scatto a debole? mettendoci le 5 partite di campionato piu 1/2 amichevoli magari se non è appena scattato puo arrivare ad insuff

  6. #6

    Predefinito

    beh in difesa non mi ricordo quando è scattato dato che per molto tempo non l'ho considerato visto che d'improvviso lo scout mi ha detto che sarebbe diventato buono in parate, probabilmente credo che debole in difesa dovrebbe essere stato il livello di partenza, perchè io prima di allenarlo in parate, dove mi è arrivato ad essere buono questa settimana se nn erro nn lo avevo mai allenato in difesa; quindi nn saprei

  7. #7
    Debole L'avatar di Actarus
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    209

    Predefinito

    se debole era il livello di partenza allora hai buone possibilità di farlo arrivare ad insufficiente...
    certo che questi sono dettagli, io ormai farei una scelta di allenamento basata sugli altri giocatori che hai nelle giovanili

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •