Cookie Consent by Free Privacy Policy website è da nazionale?
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: è da nazionale?

  1. #1

    Predefinito è da nazionale?

    mi è appena scattata un giocatore di 17 anni e 70 giorni a formidabile. Detto giocatore è anche insuff in regia.

    Può andare in nazionale? se sì, come faccio a segnalarlo al ct?
    oppure mi conviene venderlo? e in questo caso quanto potrei ricavare?

    grazie

    PS: per Slaine, spero di aver corretto gli errori

  2. #2
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    certo che anche qui ne hai infrante di regole eh!

    a parte ringraziare slaine potevi anche darla una guardatina al regolamento!

    Contatta il CT del Lussemburgo o uno dei suoi scout, è l'unico che può darti risposte.....se ti conviene venderlo dipende da moltissimi fattori, anche dalle sue risposte.

    Quanto ci potresti ricavare è vietato chiederlo per ben ovvi motivi di regolamento, ma se nemmeno ci dici qual'è la primaria non potremmo riuscirci manco con una sfera di vetro e un rarissimo CONFRONTA TRASFERIMENTI accanto!

  3. #3

    Predefinito

    scusate, l'infrazione commessa pensavo fosse quella di aver fatto copi/incolla sulla pagina di Hattrick.

    Chiedo di non tener conto della mia domanda irragolare.

    La primaria del giocatore è Difesa: formidabile, e la secondaria è Regia: insuff.
    Poichè un giocatore delle giovanili al massimo quando viene promosso è eccellente, il mio dovrebbe essere uno dei giovani con skill in difesa più alta, per questo chiedo se può andare in nazionale

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  5. #5
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano100 Visualizza Messaggio
    scusate, l'infrazione commessa pensavo fosse quella di aver fatto copi/incolla sulla pagina di Hattrick.

    Chiedo di non tener conto della mia domanda irragolare.

    La primaria del giocatore è Difesa: formidabile, e la secondaria è Regia: insuff.
    Poichè un giocatore delle giovanili al massimo quando viene promosso è eccellente, il mio dovrebbe essere uno dei giovani con skill in difesa più alta, per questo chiedo se può andare in nazionale
    aridaje......noi non ne sappiamo NULLA....devi parlare con il CT, è l'unico che può darti una risposta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •