Cookie Consent by Free Privacy Policy website Elezioni nazionale maggiore
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 85

Discussione: Elezioni nazionale maggiore

  1. #1
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito Elezioni nazionale maggiore

    Partono oggi le elezioni per il successore di Regia5 alla guida della nazionale maggiore, e si preannuncia una bella gara!

    Elenco dei candidati (che aggiornerò quando me ne ricordo )

    fedi82 (13258402.4)
    Mr_Biscotto (13258402.5)
    Marrundo (13258402.6)
    anto83 (13258402.7)
    Facundo83 (13258402.8)
    Bonno17 (13258402.9)
    antoniothebanned (13258402.10)
    Mourinho_dei_poveri (13258402.11)
    Marufi (13258402.12)
    taised (13258402.13)
    vaccasdrex (13258402.14)
    Ulster (13258402.15)

    Marrundo si candida con il cartonato/medagliato Moki, il sempre vincente Macao e Realbonarda, quindi direi che ha buone chances di vittoria.

    Anto è sicuramente un altro grande pretendente alla vittoria, e cercherà di migliorare il secondo posto delle scorse elezioni.

    Antoniothebanned, che si candida con Maxdelfigo, è sicuramente un bravissimo manager, ma pagherà forse un po' la bassa serie di provenienza.

    Taised è un altro manager molto preparato e stimato in conference che sicuramente mirerà ad uno dei gradini del podio.

    Da tenere d'occhio anche Ulster e Mr_Biscotto, oltre che al sempre presente vaccasdrex

    Non conosco gli altri.

    Via alle danze!



    Edit: ho invitato Marrundo, Taised, Antonio e Anto, se qualcuno vuol fare lo stesso con gli altri faccia pure
    Ultima modifica di ingegnerlillo; 05-09-2009 alle 19:44
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  2. #2

    Predefinito

    Eccomi qua

    Oggi ho fatto 5-6 ore non stop di elezioni. Risposte alle domande in conf Ita e tenere d'occhio i vari 3d sulle elezioni. Sto fondendo. Se andavo a lavorare avevo già un paio di cento euro in tasca XD

  3. #3
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniothebanne Visualizza Messaggio
    Eccomi qua

    Oggi ho fatto 5-6 ore non stop di elezioni. Risposte alle domande in conf Ita e tenere d'occhio i vari 3d sulle elezioni. Sto fondendo. Se andavo a lavorare avevo già un paio di cento euro in tasca XD
    Ah, cosa non si fa per HT...

    Vabbè, domandina facile facile... se venissi eletto, quale sarebbe il punto cardine su cui ruoterebbe la tua gestione della Nazionale?
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Ah, cosa non si fa per HT...

    Vabbè, domandina facile facile... se venissi eletto, quale sarebbe il punto cardine su cui ruoterebbe la tua gestione della Nazionale?
    Ancora domande eh

    Vabbé almeno questa è originale. Non ne posso più di domande sul mandato precedente

    Non c'è un solo punto cardine. Gli obiettivi sono essenzialmente due: fare bene oggi e metter solide basi per domani. Per far bene oggi "basta" vincere le partite.

    Qui conta la capacità tattica del manager, una buona dose di esperienza e, ovviamente, la fortuna. La mia esperienza e capacità le ho maturate, oltre che con la mia squadra, seguendo nazionali e nazionaline di mezzo mondo e facendo domande a destra e a manca ogni volta che mi veniva un dubbio, direttamente ai manager migliori. Ad esempio regia5 l'ho tartassato per bene . Lo stesso percorso ha fatto Max, che praticamente ha preparato tutte le partite dell'U20 albanese dell'ultima stagione con Marcogavi. Insieme son convinto che possiamo far molto bene dal punto di vista dei risultati.

    Per il futuro bisogna pianificare con cura lo sviluppo dei prospetti più giovani. Essenzialmente cercheremo di diversificare il più possibile il bacino di papabili senza venir meno alla condizione essenziale di avere, per tutti i papabili, primaria significativamente alta e sviluppata quanto prima possibile. Insomma un obiettivo semplice ma che richiede abbastanza impegno.

  5. #5
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniothebanne Visualizza Messaggio
    facendo domande a destra e a manca ogni volta che mi veniva un dubbio, direttamente ai manager migliori. Ad esempio regia5 [cut.] Marcogavi

    C'è qualcosa che non mi torna in questa affermazione

    Scherzi a parte: capitolo doppi pic.

    Nel programma hai scritto che in occasione di Italia Grecia ti sei scompisciato ( e francamente concordo, ho riso per un'ora pure io ), ma non ho capito se sei favorevole o contrario

    Nel caso tu sia favorevole, anche a rompere gli accordi?
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Nel caso tu sia favorevole, anche a rompere gli accordi?
    ma non è etico! è immorale!







    facciamolo
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  7. #7
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Eccomi qui.

    Purtroppo questa settimana sono connesso con il cellulare, essendo in vacanza, quindi non potrò godermi appieno le elezioni come ha fatto antoniothebanned. Cerco di fare quello che posso

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa che non mi torna in questa affermazione

    Scherzi a parte: capitolo doppi pic.

    Nel programma hai scritto che in occasione di Italia Grecia ti sei scompisciato ( e francamente concordo, ho riso per un'ora pure io ), ma non ho capito se sei favorevole o contrario

    Nel caso tu sia favorevole, anche a rompere gli accordi?
    Cosa non ti torna?

    Sono favorevole a fare tutto ciò che necessario per fare andare la squadra avanti. Gli accordi sono tutti temporanei e romperli fa parte del gioco (un po' come al Risiko ).

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da taised Visualizza Messaggio
    Eccomi qui.

    Purtroppo questa settimana sono connesso con il cellulare, essendo in vacanza, quindi non potrò godermi appieno le elezioni come ha fatto antoniothebanned. Cerco di fare quello che posso
    Ma povero... se vuoi facciamo a cambio. Tu vieni a Torino e io vado in vacanza al posto tuo

  10. #10
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniothebanne Visualizza Messaggio
    Ma povero... se vuoi facciamo a cambio. Tu vieni a Torino e io vado in vacanza al posto tuo
    Mi spiace, le mie bimbe hanno bisogno di me

    A proposito, mi son scordato di ringraziare ingenerlillo per la considerazione: arrivare sul podio sarebbe un grandissimo risultato alla prima candidatura

  11. #11
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniothebanne Visualizza Messaggio
    Cosa non ti torna?

    Sono favorevole a fare tutto ciò che necessario per fare andare la squadra avanti. Gli accordi sono tutti temporanei e romperli fa parte del gioco (un po' come al Risiko ).
    Nono, tornare mi torna tutto, solo volevo essere sicuro di aver capito bene

    Citazione Originariamente Scritto da taised Visualizza Messaggio
    A proposito, mi son scordato di ringraziare ingenerlillo per la considerazione: arrivare sul podio sarebbe un grandissimo risultato alla prima candidatura
    Qundi vuoi dire che se non vinci ci riprovi alla prossima?

    Altra domanda: per un giocatore diciamo biskill, come può essere un'ala con regia alta, preferite prima tutto cross e poi regia per averlo prima in nazionale e dargli esperienza o prima regia fino al livello migliore (sovra?) e poi via di cross? Oppure una via di mezzo?

    (non è una domanda interessata eh, che credete )
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  12. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Nono, tornare mi torna tutto, solo volevo essere sicuro di aver capito bene



    Qundi vuoi dire che se non vinci ci riprovi alla prossima?

    Altra domanda: per un giocatore diciamo biskill, come può essere un'ala con regia alta, preferite prima tutto cross e poi regia per averlo prima in nazionale e dargli esperienza o prima regia fino al livello migliore (sovra?) e poi via di cross? Oppure una via di mezzo?

    (non è una domanda interessata eh, che credete )
    Cross fino al divino base e poi regia. Mandiamo i giocatori che meritano a fare esperienza il prima possibile.

  13. #13

    Predefinito

    Previsione per la finale di stasera o almeno le formazioni che mi sembrano più plausibili:

    Germania 352 con 4 cc e un'ala offensiva, più o meno come in questa partita: (237782490) però senza terzino verso il centro (cioé difendendo un po' meglio i lati).

    Danimarca 451 monolato più o meno come giocò contro la Germania stessa: (237782493) ma più coperto. Ovviamente mi riferisco alla formazione prima del cambio all'80'.

  14. #14
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Qundi vuoi dire che se non vinci ci riprovi alla prossima?
    Ci riproverò sicuramente. Magari non alla prossima (se c'è moki non ci saranno speranze :P) ma più in là...

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Altra domanda: per un giocatore diciamo biskill, come può essere un'ala con regia alta, preferite prima tutto cross e poi regia per averlo prima in nazionale e dargli esperienza o prima regia fino al livello migliore (sovra?) e poi via di cross? Oppure una via di mezzo?

    (non è una domanda interessata eh, che credete )
    Cominciamo con i presupposti base:
    un'ala deve avere regia. Ali senza regia in nazionale non ci vanno, guardate dutto.
    Se ha prima cross e poi regia non cambia niente rispetto alla data di convocazione, tanto finchè non ha regia sufficiente in nazionale non gioca lo stesso. A questo punto molto meglio crescerla prima in regia e poi in cross, sia dal punto di vista della velocità (le skill lente son meglio da allenare prima) sia dal punto di vista della facilità con cui allenarla (più facile crescere un regista in cross che un'ala senza regia in regia).

  15. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da taised Visualizza Messaggio
    Ci riproverò sicuramente. Magari non alla prossima (se c'è moki non ci saranno speranze :P) ma più in là...



    Cominciamo con i presupposti base:
    un'ala deve avere regia. Ali senza regia in nazionale non ci vanno, guardate dutto.
    Se ha prima cross e poi regia non cambia niente rispetto alla data di convocazione, tanto finchè non ha regia sufficiente in nazionale non gioca lo stesso. A questo punto molto meglio crescerla prima in regia e poi in cross, sia dal punto di vista della velocità (le skill lente son meglio da allenare prima) sia dal punto di vista della facilità con cui allenarla (più facile crescere un regista in cross che un'ala senza regia in regia).
    Stagi è già magnifico in regia. Una volta divino in cross è già convocabile per fargli fare un po' di esperienza senza sfigurare troppo in campo. Se gli dai ancora regia ritardi la convocazione.

    Tra l'altro secondo me sta storia delle skill lente che vanno fatte prima è una cavolata. Per me l'ordine è indifferente dal punto di vista della velocità.

  16. #16
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniothebanne Visualizza Messaggio
    Stagi è già magnifico in regia. Una volta divino in cross è già convocabile per fargli fare un po' di esperienza senza sfigurare troppo in campo. Se gli dai ancora regia ritardi la convocazione.

    Tra l'altro secondo me sta storia delle skill lente che vanno fatte prima è una cavolata. Per me l'ordine è indifferente dal punto di vista della velocità.
    Tempo fa facemmo un calcolo (abbastanza meticoloso) con charlie84 e venne fuori che 'sta storia di allenare prima le skill lente non funziona...
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  17. #17
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniothebanne Visualizza Messaggio
    Stagi è già magnifico in regia. Una volta divino in cross è già convocabile per fargli fare un po' di esperienza senza sfigurare troppo in campo. Se gli dai ancora regia ritardi la convocazione.
    A parte il fatto che è quasi fuoriclasse (), direi che Stagi è un caso un po' atipico, diciamo la via di mezzo di cui ho parlato prima...

    Infatti è stato prima allenato in regia per la nazionalina, anche se non fino ad un livello elevatissimo, e poi in cross...

    La domanda era rivolta a capire se, con un buono/buono tra le mani ad esempio, sareste partiti da cross o da regia.

    Citazione Originariamente Scritto da antoniothebanne Visualizza Messaggio
    Tra l'altro secondo me sta storia delle skill lente che vanno fatte prima è una cavolata. Per me l'ordine è indifferente dal punto di vista della velocità.
    Beh, la differenza dovrebbe essere minima, ma un pochino dovrebbe esserci, no?

    Anche considerando il fatto che cross deve arrivare a divino nel nostro caso di un'ala e quindi subirà maggiori rallentamenti dovuti alle skill alte rispetto a regia...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  18. #18
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da taised Visualizza Messaggio
    Ali senza regia in nazionale non ci vanno, guardate dutto.
    Vabbè, ma Rutto è un pippa, lo sappiamo

    (questa è per Moki se passa da qua... )
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  19. #19
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniothebanne Visualizza Messaggio
    Stagi è già magnifico in regia. Una volta divino in cross è già convocabile per fargli fare un po' di esperienza senza sfigurare troppo in campo. Se gli dai ancora regia ritardi la convocazione.
    La domanda non era su stagi. O meglio, la mia risposta non era su stagi, ma era in generale. Stagi è già mezzo formato, quindi è un caso diverso. Fuoriclasse in regia è un ottimo punto di partenza, quindi nel suo caso ovviamente va dato solo cross.

    Citazione Originariamente Scritto da antoniothebanne Visualizza Messaggio
    Tra l'altro secondo me sta storia delle skill lente che vanno fatte prima è una cavolata. Per me l'ordine è indifferente dal punto di vista della velocità.
    Non è una cavolata visto che il ritardo è percentuale. Mi vorrai dire che dopo la riforma dell'allenamento grosse differenze non ci sono, ed è vero. Però è anche un discorso di facilità d'allenamento: mettere un regista fuoriclasse come ala TM per farlo crescere in cross è molto più facile che mettere un'ala divina senza regia come cc centrale.

  20. #20
    Extraterrestre L'avatar di charlie84
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,312

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Tempo fa facemmo un calcolo (abbastanza meticoloso) con charlie84 e venne fuori che 'sta storia di allenare prima le skill lente non funziona...
    Esatto...come dice taised dopo la riforma è praticamente uguale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •