Cookie Consent by Free Privacy Policy website Io punto su Sarkòzy !
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: Io punto su Sarkòzy !

  1. #1
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito Io punto su Sarkòzy !

    I bookmaker puntano sulle gaffe di Berlusconi
    Il più grande sito di scommesse irlandese apre le puntate sul prossimo leader a “ricevere gli insulti del premier italiano”

    “Chi sarà il prossimo leader mondiale a ricevere gli insulti del premier italiano?”. A chiederselo - anzi, a chiederlo agli scommettitori, che possono puntare del denaro su uno dei nomi proposti - è Paddy Power, il più grande e importante sito di scommesse irlandese. Che mette in fila le priorità: ad esempio Angela Merkel, neo-rieletta cancelliera tedesca, è data 3 a 1; Muammar Gheddafi, leader libico, 7 a 2. C’è persino il Papa, anche se 7 a 1.


    Showman
    Il sito di scommesse definisce Berlusconi “uno dei più consumati showman e dei politici più coloriti sulla scena mondiale”. E dunque, “dato il suo straordinario palmares nell’arte del creare scompiglio, siamo certi che si tratti solo di una questione di tempo prima che si lanci di nuovo in acque pericolose con le sue battute”. E dunque, scommesse aperte: sarà Gordon Brown, il premier britannico dato a 4 a 1, il presidente francese Nicolas Sarkozy (5 a 1), quello iraniano Mahmoud Ahmadinejad (6 a 1) o l’altro leader di uno “stato canaglia”, il nordcoreano Kim Jong Il (8 a 1)? Più staccati ci sono anche il presidente russo Medvedev (14 a 1), il leader cinese Hu Jintao (18 a 1) e la regina (anche lei a 18 a 1)


    Gaffe “storiche”

    Nel riportare la notizia, il (seriosissimo) sito foreignpolicy.com sostiene che “il primo ministro italiano pensa sia esilarante chiamare le persone nere “abbronzate”, e continua a farlo” - un riferimento alla ormai famosa frase sul presidente Barack Obama (definito “bello e abbronzato”) e a quella sulla first lady Usa Michelle Obama pronunciata lo scorso week end alla Festa della Libertà di milano (“Non ci crederete, ma anche sua moglie è abbronzata”). Ma anche Paddy Power non è passato indenne da anni di scommesse: a provocare scandalo, ad esempio, fu un concorso sulle probabilità che il presidente Obama fosse assassinato.


    http://city.corriere.it/2009/09/30/m...36182424.shtml
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    bello essere famosi (cit.)
    certo che pensare che lui rappresenta l'Italia nel mondo
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  3. #3
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    certo pensare che c'è chi fa queste scommesse

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    bello essere famosi (cit.)
    certo che pensare che lui rappresenta l'Italia nel mondo
    Per una battuta che scambia con gli altri Premier. Come la fate lunga. Preferisco lui che uno che negli altri paesi nemmeno conoscevano.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  5. #5
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Per una battuta che scambia con gli altri Premier. Come la fate lunga. Preferisco lui che uno che negli altri paesi nemmeno conoscevano.
    Mandiamoci del piero allora, preferisco
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  6. #6

    Predefinito

    Ma anche Martufello.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Per una battuta che scambia con gli altri Premier. Come la fate lunga. Preferisco lui che uno che negli altri paesi nemmeno conoscevano.
    Cioè meglio che se ne parli male ma che se ne parli?
    E poi chi l'ha detto che gli altri leader italiani non erano conosciuti?
    lui è solo più famoso perchè è ricco, possiede 3 televisioni, vari giornali, una squadra di calcio tra le più vincenti al mondo, ha avuto vari processi (alcuni sospesi grazie ad una legge votata dal suo governo) e soprattutto è sulla scena politica da 15 anni

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Cioè meglio che se ne parli male ma che se ne parli?
    E poi chi l'ha detto che gli altri leader italiani non erano conosciuti?
    lui è solo più famoso perchè è ricco, possiede 3 televisioni, vari giornali, una squadra di calcio tra le più vincenti al mondo, ha avuto vari processi (alcuni sospesi grazie ad una legge votata dal suo governo) e soprattutto è sulla scena politica da 15 anni
    d'alema non se lo filava nessuno ed è un dato di fatto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  9. #9

    Predefinito

    Ma perché per forza ne parlano male secondo voi?

    E chi so stati gli altri leader degli ultimi 10 anni conosciuti all'estero?

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  10. #10
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    bah
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  11. #11
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ma perché per forza ne parlano male secondo voi?
    beh, oddio.....
    http://www.timesonline.co.uk/tol/new...cle6852051.ece
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  12. #12
    Fuoriclasse L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ma perché per forza ne parlano male secondo voi?

    Hai mai parlato della situazione politica italiana con qualche straniero?
    Io con un bel po': di sinistra, di destra e americani (cioè ancora più a destra ) e nessuno riusciva a concepire come papi potesse essere stato eletto presidente

    Ma forse solo perchè non sapevano in che condizione versa l'opposizione

  13. #13

    Predefinito

    C'ho parlato si. Per questo ne parlo.

    Cali, l'ennesimo gossip immagino.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  14. #14
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito



    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  15. #15
    Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    C'ho parlato si. Per questo ne parlo.

    Cali, l'ennesimo gossip immagino.
    non è l'ennesimo gossip.

    gli altri paesi iniziano a irritarsi dei comportamenti cafoni e maleducati del tuo premier.

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio

    Hai mai parlato della situazione politica italiana con qualche straniero?
    Io con un bel po': di sinistra, di destra e americani (cioè ancora più a destra ) e nessuno riusciva a concepire come papi potesse essere stato eletto presidente

    Ma forse solo perchè non sapevano in che condizione versa l'opposizione
    Ieri il Fatto domandava: “Ma il Pd dov'è?”. Ieri, puntuale, il Pd ha risposto: siamo momentaneamente assenti. Almeno fino al congresso. Purtroppo il Parlamento non si ferma: ieri si votava la pregiudiziale di incostituzionalità dell'Italia dei valori contro scudo fiscale (tutte le opposizioni si erano associate). Risultato: presenti 485, votanti 482, astenuti 3, maggioranza 242. Contro lo scudo 215, a favore 267. Traduzione: malgrado la ressa sui banchi del governo, Pdl e Lega sarebbero andati sotto (70 assenze su 329) e lo scudo sarebbe stato bocciato. Peccato che in aiuto del centrodestra sia arrivato il soccorso “rosa”. Quasi un deputato Pd su quattro era altrove (28% di assenze, 59 su 216). Quasi al completo i dipietristi (24 su 26). Più virtuosa del Pd è stata persino l'Udc (8 assenti, 29 al voto su 37). Bastavano 27 deputati di opposizione, quindi, per seppellire il mega-condono. Domani pubblicheremo i nomi degli assenteisti salvascudo. Ma quattro a caso ve li anticipiamo: Franceschini, Bersani e D'Alema. I veri leader.
    Ultima modifica di 1nsan3; 30-09-2009 alle 13:54

  16. #16
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Per una battuta che scambia con gli altri Premier. Come la fate lunga. Preferisco lui che uno che negli altri paesi nemmeno conoscevano.
    Una battuta???


    Le corna alla foto di gruppo.

    Fare cucù alla Merkel.

    Dare dell'abbronzato al presidente degli Usa e alla moglie.

    Dare del Kapò ad un eurodeputato tedesco durante una riunione nel parlamento europeo.


    Chissà perchè quotano un altra sua vaccata.....


    Contento tu di essere rappresentato all'estero da un pagliaccio di siffatta statura.....


    Ps Quindi Prodi e Ciampi erano sconosciuti all'estero?? Ma mi faccia il piacere...
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  17. #17

    Predefinito

    Io: "Conosci Prodi?"
    Ragazza americana: "Chiii?"
    Io: "Il Premier italiano"
    Ragazza americana: "Chiii?"

    E potrei riportarlo per tutte le persone conosciute all'estero a cui l'ho chiesto ma mi secca cambiare "ragazza" con "ragazzo" e "americana" con "irlandese" o "francese".

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  18. #18
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    nessuno di quelli che hai detto è il presidente di una squadra di calcio famosa in tutto il mondo....
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  19. #19
    Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Io: "Conosci Prodi?"
    Ragazza americana: "Chiii?"
    Io: "Il Premier italiano"
    Ragazza americana: "Chiii?"

    E potrei riportarlo per tutte le persone conosciute all'estero a cui l'ho chiesto ma mi secca cambiare "ragazza" con "ragazzo" e "americana" con "irlandese" o "francese".
    aspetta, immagino ti stiano chiedendo se hai mai parlato con persone non ignoranti.

    ad una ragazza americana se chiedi di posizionare l'inghilterra nel planisfero si confonde con l'australia.

  20. #20

    Predefinito

    Ah beh.

    La ragazza americana in questione si laureerà in 3 anni in un Corso di Laurea che dura 4.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •