Cookie Consent by Free Privacy Policy website Trova la falla! - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Trova la falla!

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Scusate l'osservazione: io uso abitualmente il caro vecchio MatchAnalyzer del buon HomerJay, per quale motivo dovrei usare questo foglio excel (per quanto fatto bene, eh) per calcolare quale attacco mi conviene schierare?
    Non posso risponderti per conto di Blade ma posso dirti da dove tutto ha avuto inizio. (cit.)

    http://htita.it/forum/showthread.php?t=64163

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  2. #22
    Straordinario L'avatar di variac
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Forse altervista non supporta l'hotlinking.
    Cmq metto anche sul mi sito:
    http://www.variac-zone.com/Trova_La_Falla_Alpha.xls
    Puntiamo alto

  3. #23
    Accettabile L'avatar di BladeTPS
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Uè scusate ero fuori casa...

    Bè dovrebbe esserci una specie di help su come fare funzionare il coso, alquanto sperimentale peraltro!

    La difesa è quella dell'avversario, quella che si ipotizza!

    L'attacco medio è quello che è. Cioè mettete un po' a naso, un po' a sentimento quello che pensate di fare in media sui tre lati.

    Cioè io so che se spalmo l'attacco faccio intorno ad accettabile alto.
    So che se lo dirotto un po' su un lato scendo a insufficiente da una parte e salgo a buono dall'altra.
    Se lo dirotto parecchio scendo a debole e magari insufficiente da una parte ma salgo a formidabile dall'altra.
    In compenso sempre sull'accettabile di media faccio, quindi ce lo schiaffo dentro.

    Quello che ora avviene è che il foglio, dato che ha a disposizione un po' di attacco, lo distribuisce di modo tale da rendere massima la probabilità di realizzazione di una azione. Insomma vi dice come inculare la difesa altrui.

    Ora, non è detto che riusciate a farlo, però viene anche data l'indicazione di massima, monolato, fasce, centro ecc.

    Domani altri chiarimenti se servono
    Campione in X.2039, IX.381, IX.1379, VIII.1407, VI.821

    7° turno di Coppa nella stagione 40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •