Cookie Consent by Free Privacy Policy website Bell'inizio di stagione... :'(
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Bell'inizio di stagione... :'(

  1. #1
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito Bell'inizio di stagione... :'(

    a coronare un'inizio di stagione poco sentito a causa dei veramente mille impegni che ho avuto, mi sono dimenticato di fare la formazione e quindi ho dato WO in campionato... esattamente che mi aspetta? grazie

    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  2. #2
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    perdi l'allenamento, nessun giocatore risulta aver giocato neanche l'amichevole/coppa, cala la resistenza a tutti e forse anche la forma (decimali ovviamente, non livelli interi)

  3. #3

    Predefinito

    dovresti perdere anche il 10% dei tifosi, almeno così avevo letto da qualche parte

  4. #4
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    questa dei tifosi non l'ho mai sentita

  5. #5
    Magnifico L'avatar di marcejap
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,228

    Predefinito

    Bisogna sempre ricordarsi di fargli memorizzare la formazione, per non rischiare casi del genere.

    Una domanda: sabato prossimo ho un WO (il mio avversario non ha giocatori, ha mollato il gioco). I giocatori che schiero io prendono 'allenamento anche se non appare nessuna valutazione, giusto? Il PIC ha i suoi effetti comunque, giusto? Sono sicuro al 99%, ma è giusto per scrupolo...
    http://www.htita.it/image.php?type=sigpic&userid=2383&dateline=1265068  154

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    tutto giusto
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  7. #7
    Sovrannaturale L'avatar di Melegna
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Melegnano (MI)
    Messaggi
    2,847

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Una domanda: sabato prossimo ho un WO (il mio avversario non ha giocatori, ha mollato il gioco). I giocatori che schiero io prendono 'allenamento anche se non appare nessuna valutazione, giusto? Il PIC ha i suoi effetti comunque, giusto? Sono sicuro al 99%, ma è giusto per scrupolo...
    Aggiungo il mancante 1% si ad entrambe le domande
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

  8. #8
    Magnifico L'avatar di marcejap
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,228

    Predefinito

    Grazie slaine & Melegna, sapevo di poter contare su di voi
    http://www.htita.it/image.php?type=sigpic&userid=2383&dateline=1265068  154

  9. #9
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    perdi l'allenamento, nessun giocatore risulta aver giocato neanche l'amichevole/coppa, cala la resistenza a tutti e forse anche la forma (decimali ovviamente, non livelli interi)
    ok. ma perdo anche l'allenamneto forma e resistenza di tutti, o se organizzo un'amichevole almeno chi scende in campo nell'amichevole forma e resistenza se le becca?
    no perchè se tanto non le prendono, inutile fare l'amichevole e rischiare di avere degli infortuni...


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  10. #10
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    ok. ma perdo anche l'allenamneto forma e resistenza di tutti, o se organizzo un'amichevole almeno chi scende in campo nell'amichevole forma e resistenza se le becca?
    no perchè se tanto non le prendono, inutile fare l'amichevole e rischiare di avere degli infortuni...


    musclemuseum
    no nessuno, forse la potresti organizzare per i soldi e ridare WO

  11. #11
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    uno è più che sufficiente. va bene così. magari provo a organizzare qualcosa con qualcuno di alta classifica e vedo... se organizzo ridò WO


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  12. #12
    Eccellente L'avatar di yamado
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    uno è più che sufficiente. va bene così. magari provo a organizzare qualcosa con qualcuno di alta classifica e vedo... se organizzo ridò WO


    musclemuseum
    se non sbaglio ad OGNI WO c'è anche la perdita del 10% dei tifosi,ed un ulteriore calo del TS....

  13. #13
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yamado Visualizza Messaggio
    se non sbaglio ad OGNI WO c'è anche la perdita del 10% dei tifosi,ed un ulteriore calo del TS....
    ma ormai già che c'è

    queste cose capitano una sola volta nella vita

  14. #14
    Eccellente L'avatar di yamado
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    ma ormai già che c'è

    queste cose capitano una sola volta nella vita
    si ma:
    2 WO= doppio calo dei tifosi e doppio calo di TS...
    non credo sia molto conveniente.....tanto vale non farla per niente l'amichevole...

  15. #15
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yamado Visualizza Messaggio
    si ma:
    2 WO= doppio calo dei tifosi e doppio calo di TS...
    non credo sia molto conveniente.....tanto vale non farla per niente l'amichevole...
    si lo so
    ma era per scherzare, quand'è che gli ricapiterà mai l'occasione di un doppio WO?

  16. #16
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    ma quindi davvero si perde il 0% dei tifosi? perchè sono più di quelli che ho guadagnato per la pomozione, porca paletta!

    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  17. #17

    Predefinito

    Io sta cosa del calo tifosi e TS non l'ho mai sentita O__o
    Stag.39: 1° in VI.232 - Stag.38: 1° in VI.232 - Stag.37: 1° in VII.753 - Stag.36: 5° in VII.753 - Stag.35: 1° in VIII.1710 - Stag.34: 2° in VIII.1710 - Stag.33: 1° in IX.1921 - Stag.32: 6° in IX.1921

  18. #18
    Eccellente L'avatar di yamado
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    si lo so
    ma era per scherzare, quand'è che gli ricapiterà mai l'occasione di un doppio WO?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •