Cookie Consent by Free Privacy Policy website Alltid-confronti tra squadre
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Alltid-confronti tra squadre

  1. #1

    Predefinito Alltid-confronti tra squadre

    è possibile utilizzare i valori di Alltid per confrontare due squadre di due serie diverse? mi spiego...io sono in VII ed ho un amico in VI, la mia squadra dovrebbe essere superiore alla sua guardando il TSI, ma in Alltid non lo è...ho pensato che la stessa squadra riceve valutazioni migliori in una serie maggiore piuttosto che in una inferiore...ho pensato giusto?

    Io la stagione scorsa in VIII facevo 191, e adesso in VII faccio 196.

  2. #2
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano100 Visualizza Messaggio
    è possibile utilizzare i valori di Alltid per confrontare due squadre di due serie diverse? mi spiego...io sono in VII ed ho un amico in VI, la mia squadra dovrebbe essere superiore alla sua guardando il TSI, ma in Alltid non lo è...ho pensato che la stessa squadra riceve valutazioni migliori in una serie maggiore piuttosto che in una inferiore...ho pensato giusto?

    Io la stagione scorsa in VIII facevo 191, e adesso in VII faccio 196.
    le valutazioni non dipendono dalla serie

    lo scarto fra le valutazioni può essere benissimo dovuto a un miglioramento medio della forma, a un SE meteo, al frutto dell'allenamento, a un diverso posizionamento di un giocatore e così via
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano100 Visualizza Messaggio
    ho pensato che la stessa squadra riceve valutazioni migliori in una serie maggiore piuttosto che in una inferiore...ho pensato giusto?


    no

  4. #4
    Formidabile L'avatar di seggio85
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Merano - Firenze
    Messaggi
    750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano100 Visualizza Messaggio
    ho pensato che la stessa squadra riceve valutazioni migliori in una serie maggiore piuttosto che in una inferiore...ho pensato giusto?
    era venuto in mente anche a me visto che faccio delle valutazioni simili ad alcune (comunque poche) squadre di serie più alte della mia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •