Cookie Consent by Free Privacy Policy website Daytrading
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Daytrading

  1. #1

    Predefinito Daytrading

    ..se ci sono dei daytraders esperti su questo forum, mi rivolgo a loro.
    da quello che so, il daytrading è un ottimo metodo per far soldi, ma è anche un ottimo metodo per prendere delle grosse cantonate (il rischio di perderci è molto alto! ), quindi chiedo ai più esperti se possono svelare qualche segreto del mestiere(oltre a "compra a poco, vendi a tanto")..qualche criterio secondo il quale dedere se puntare su un giocatore oppure su un altro.
    grazie a tutti in ogni caso, ciao
    Real Barbosa (51527)
    Friuli Venezia Giulia
    Stadio Avanzato di Rincoglionimento (60000 posti)

    stagione 26: IV.11
    stagione 25: 1° in V.88
    stagione 24: 5° in V.88
    stagione 23: 2° in V.88
    stagione 22: 6° in V.88


    staraldo per sempre uno di noi..
    ..l'inventore del nome del mio stadio

  2. #2
    Insufficiente L'avatar di stefmas
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    324

    Predefinito

    Un consiglio sarebbe quello di scegliersi un tipo di giocatore abbastanza diffuso e di livello adeguato alla disponibilità economica della squadra e passare un po' di giorni a studiarsi tutti i mercati per vedere a quanto vengono venduti. Poi, passando molto tempo sul mercato, nel momento in cui si vede un giocatore in scadenza ad un prezzo inferiore al suo valore di mercato, va comprato e poi rimesso subito in vendita ad un prezzo alto, senza scoraggiarsi se non viene venduto al primo tentativo, cosa frequente in italia. poi con il tempo si può cominciare a trattare giocatori di tipi diversi e si colgono le occasioni migliori...

    P.S.: E' inutile che guardate i miei trasferimenti... non sono un DT..
    IV.40

    La verità è che, col tempo, tutto quello che ci rimarrà gli uni degli altri sarà una serie di ricordi; alcuni dolci, altri un po' meno.. Ma nel loro insieme, questi ricordi ci rendono chi siamo e chi saremo.. Quindi, sia ora che vi trovate qui, insieme agli altri, o in futuro quando ripenserete a questi giorni, non dimenticate di essere maturati insieme.. Congratulazioni!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •