Cookie Consent by Free Privacy Policy website Coppa del Nonno
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Coppa del Nonno

  1. #1
    Straordinario
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    840

    Predefinito Coppa del Nonno

    Quest'anno dopo due uscite piuttosto sfortunate nelle coppe principali, sono finito in coppa del Nonno....e a differenza degli altri anni ho deciso di giocarmela fino in fondo......e sono davvero arrivato fino in fondo....questa sera al cielo del crissolo Stadium a due passi da casa mia sto alzando la coppa....una bella soddisfazione tutto sommato, sono riuscito ad entrare nell'albo d'oro di una coppa di Hattrick.....


    Vi sto scrivendo per condividere le impressioni avute durante questi turni...così magari nelle prossime stagioni qualcuno potrà provare a vincerla....il fatto di allenare cross mi ha dato una mano....non ho praticamente mai rinunciato a slot di allenamento....sono sempre riuscito tranne gli ultimi 2/3 turni a risparmiare qualche titolare e a toglierne altri con il risultato favorevole.

    Altra cosa positiva sono gli incassi.....per la semifinale ho incassato 95K e per la finale ben 100K....quindi molto di più che normali amichevoli...ogni settimana l'incasso è aumentato di circa 10K....

    l'unica nota stonata sono i cartellini, ma può anche essere un vantaggio...magari un titolare ti manca in coppa e non nel big match del sabato....

    in conlusione, se avete la possibilità di non rinunciare agli allenandi giocare seriamente una coppa satellite non è così svantaggioso come sembra....peccato solo per giocare anche la supercoppa

    PS: mentre vi scrivo sto vincendo 0-4 al 73'...se per qualche strano motivo non dovessi vincere la coppa smetto immediatamente di giocare ad hattrick
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito


    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    ti sei posto un obiettivo e sei riuscito a raggiungerlo.

    Complimenti!

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito



    grandeeeeeee!




    però mi spiace informarti che questa tua prolungata indisponibilità ha fatto si che Rebecca si sia trovato in casa lo sparring partner per le amichevoli da 0 a 0
    e adesso mi sa che continuerò così [anche visti gli incassi che mi fa fare la squadra di A Qatarina]

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    complimenti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •