Cookie Consent by Free Privacy Policy website Miglior club del secolo: solo il Real precede la Juve, poi Barça e Milan - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: Miglior club del secolo: solo il Real precede la Juve, poi Barça e Milan

  1. #21
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ferencváros... la juve d'Ungheria... (come si autodefiniscono i tifosi)

    è la squadra più vincente del paese magiaro, poi è stata retrocessa per illeciti sportivi... Credo che quest'anno sia tornata in serie A, ho pure visto una loro partita...
    Ora stanno anche rifacendo lo stadio
    ora capisco
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    e questi sono nella top 20??
    che zozzeria di classifica (semi cit.)
    vabbè, un secolo è lungo, questi erano forti a metà del secolo
    piuttosto, i rangers con la loro marea di titoli dovrebbero essere agilmente davanti all'inter, fanno proprio i conti col deretano costoro
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  3. #23
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    vabbè, un secolo è lungo, questi erano forti a metà del secolo
    piuttosto, i rangers con la loro marea di titoli dovrebbero essere agilmente davanti all'inter, fanno proprio i conti col deretano costoro
    Titoli europei ? E quando ???
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Titoli europei ? E quando ???
    titoli nazionali, se fosse per i titoli europei ti pare che la juventus sarebbe così in alto?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  5. #25
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    titoli nazionali, se fosse per i titoli europei ti pare che la juventus sarebbe così in alto?
    I parametri di giudizio sono solo su partite europee...
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  6. #26
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    I parametri di giudizio sono solo su partite europee...
    si ma allora è ancora piu assurda sta classifica..
    ''La nascita di _SoNiC_''


  7. #27
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    I conti saranno giusti sicuramente, i criteri di assegnazione dei punteggi sono semplicemente poco significativi.
    In sostanza ha tanti punti chi ha giocato tante partite in competizioni europee, indipendentemente da quanti trofei si è portato a casa. Chiaro che se arrivi in finale e vinci pigli molti punti in questa classifica, ma per come sono attribuiti i punteggi c'è la concreta possibilità che la vincintrice di una Champions possa prendere meno punti di squadre eliminate anche in turni precedenti.

    In sostanza conta di più aver diputato ogni anno anche solo qualche partita in europa, piuttosto che aver fatto cagare durante gran parte del secolo ma aver vinto due o tre champions in un periodo brillante.

  8. #28
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    I conti saranno giusti sicuramente, i criteri di assegnazione dei punteggi sono semplicemente poco significativi.
    In sostanza ha tanti punti chi ha giocato tante partite in competizioni europee, indipendentemente da quanti trofei si è portato a casa. Chiaro che se arrivi in finale e vinci pigli molti punti in questa classifica, ma per come sono attribuiti i punteggi c'è la concreta possibilità che la vincintrice di una Champions possa prendere meno punti di squadre eliminate anche in turni precedenti.

    In sostanza conta di più aver diputato ogni anno anche solo qualche partita in europa, piuttosto che aver fatto cagare durante gran parte del secolo ma aver vinto due o tre champions in un periodo brillante.
    in parole povere sta ffhhisasass non vale un cippa
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  9. #29
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    in parole povere sta ffhhisasass non vale un cippa
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    titoli nazionali, se fosse per i titoli europei ti pare che la juventus sarebbe così in alto?
    Non c'entrano i titoli, c'entrano le PARTITE.

    E se permetti aldilà di tutto, di FINALI e SEMIFINALI ne abbiamo giocate parecchie, ergo la cosa ci sta tutto.

    Ma la cosa bella è che vi ho pure postato i criteri secondo cui è fatta la classifica e non avete perso un millesimo di secondo per leggerli

  11. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    In sostanza conta di più aver diputato ogni anno anche solo qualche partita in europa, piuttosto che aver fatto cagare durante gran parte del secolo ma aver vinto due o tre champions in un periodo brillante.

    In pratica premia la costanza
    Non è neanche sbagliato come ragionamento.. una squadra che ha avuto una generazione d'oro e poi il nulla non è una squadra prestigiosa, è semplicemente una squadra che ha avuto un paio di annate fortunate.
    Una squadra sempre al vertice invece anche se magari ha vinto meno è costantemente lì, anno dopo anno, a giocarsela.

    L'Ajax ha vinto 4 Champions, il Barça 3, vuoi dirmi che nell'arco del secolo l'Ajax sia stato mediamente più forte del Barça?
    Oppure il Nottingham Forest ha 2 Champions esattamente come la Juve, ti sembrano squadre lontanamente paragonabili?



    PS: Detto questo la classifica come tutte le altre non conta un benemerito caspio e non me ne potrebbe fregare di meno della posizione in cui mettono la squadra, tanto se anche so che ho vinto millemila tituli la cosa mi consola ben poco se poi nel presente la squadra retrocede

  12. #32

    Predefinito

    sono un po tanto premiate le vittorie in partite di coppa campioni quando era soltanto per i vincitori del campionato: tutti quei punti per vincere contro degli sconosciuti fino ai quarti
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  13. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    sono un po tanto premiate le vittorie in partite di coppa campioni quando era soltanto per i vincitori del campionato: tutti quei punti per vincere contro degli sconosciuti fino ai quarti
    Ma non solo quello, ti pare che due vittorie di Mitropa valgono come una vittoria di champions?

    E' una classifica del cavolo come tutte le altre, per il semplice motivo che non è possibile fare una classifica del genere.
    La cosa migliore è lasciar decidere al campo

  14. #34
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    sono un po tanto premiate le vittorie in partite di coppa campioni quando era soltanto per i vincitori del campionato: tutti quei punti per vincere contro degli sconosciuti fino ai quarti
    Guarda che ai tempi non esistevano le teste di serie. Mi ricordo partite del Milan o della Juve contro il Real al secondo turno...

  15. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Guarda che ai tempi non esistevano le teste di serie. Mi ricordo partite del Milan o della Juve contro il Real al secondo turno...
    si appunto, i punti andrebbero dati in relazione all'avversario, ma poi ci sarebbe il fatto che in certe stagioni di alcune squadre di forte c'è soltanto il nome... ergo dare punteggi e fare questa classifica mi pare una discreta vaccata
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •