Cookie Consent by Free Privacy Policy website Come allenare, magari anche in prospettiva
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Come allenare, magari anche in prospettiva

  1. #1
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito Come allenare, magari anche in prospettiva

    Ragazzi, buonasera, ho un pò di dubbi riguardo i miei migliori prospetti nella giovanile, anche dovuti al fatto che in prima squadra alleno attacco...

    quindi per prima cosa vi posto i 4 casi in questione:
    jordan
    16anni e 111, promuovibile a 17+0 [CDT]
    Regia:insufficiente (max insufficiente)
    Cross: insufficiente (max insufficiente)
    Passaggi:accettabile (max sconosciuto)
    Attacco:insufficiente (max insufficiente)


    doriano
    16anni e 40, promuovibile a 17+0 [CDT]
    Cross: accettabile (max buono)
    Passaggi:debole (max debole)
    Attacco:accettabile (max accettabile)


    nicola
    15anni e 109, promuovibile a 17+0 [CDT]
    Cross: debole (max debole)
    Passaggi:debole (max debole)
    Attacco:accettabile (max buono)


    ciro
    16anni e 6, promuovibile a 17+4 [CDT]
    Difesa:sconosciuto (max buono)
    Passaggi:insufficiente (max sconosciuto)
    ora, sono tutti allenabili ancora, ma purtroppo ognuno in cose diverse, a parte il primo che potrei promuovere già dopodomani, gli altri sono allenabili rispettivamente in cross, attacco, difesa...

    passaggi è utile solo al primo e all'ultimo, sono molto indeciso, ho anche un monoskill 15 enne e 60 allenabile in cross (max buono, ma parte da insuff)...

    ditemi voi, io sono in crisi nera

    grazie
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Promuovi il primo e allena difesa+attacco per gli ultimi due

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    e quello con cross lo lascio stare?
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    e quello con cross lo lascio stare?
    Sapevo che l'avresti chiesto

    Secondo me, dato che Doriano potrai comunque promuoverlo a 17+0 come attaccante, avere buono invece che accettabile in cross non farà granché differenza nella vendita.
    E comunque una volta che Nicola avrà raggiunto il limite in attacco, potrai sempre passare a cross come secondaria

    In generale devi considerare pure che tra un buono in attacco, un buono in difesa e un accettabile/buono attacco/cross, ha sicuramente meno valore quest'ultimo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Sapevo che l'avresti chiesto

    Secondo me, dato che Doriano potrai comunque promuoverlo a 17+0 come attaccante, avere buono invece che accettabile in cross non farà granché differenza nella vendita.
    E comunque una volta che Nicola avrà raggiunto il limite in attacco, potrai sempre passare a cross come secondaria

    In generale devi considerare pure che tra un buono in attacco, un buono in difesa e un accettabile/buono attacco/cross, ha sicuramente meno valore quest'ultimo
    e va bene, farò così allora....
    anche se un pò mi dispiace, però magari anche il difensore potrà crescere in cross...

    grazie
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    e va bene, farò così allora....
    anche se un pò mi dispiace, però magari anche il difensore potrà crescere in cross...
    Non è che lo devi fare perché te lo dico io (poteva anche dire la sua qualcun altro!)

    Certo è che mi pare un grosso spreco economico non portare Nicola a buono in attacco, oltretutto sono quasi sicuro che arrivi a buono a 17+0 anche allenando attacco come secondaria
    Altrimenti c'è il piano B: alleni difesa+cross e Nicola lo fai scattare in prima squadra poi lo vendi, tanto alleni attacco!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    no, nicola lo vorrei portare sicuramente a buono a 17+0 e poi venderlo, non has secondarie, e non mi piace, mentre il difensore è appena pescato perciò non ho neanche idea da quanto ha in difesa...

    per questa settimana vado di ol+passaggi, poi dalla prossima, come va va, passo a difesa+attacco, e promuovo jordan
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •