Cookie Consent by Free Privacy Policy website A che livello di abilità vendere un giocatore?
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: A che livello di abilità vendere un giocatore?

  1. #1
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito A che livello di abilità vendere un giocatore?

    Volevo chiedervi, a che livello di abilità è più vantaggioso vendere un giocatore. Perchè secondo me è titanico, in difesa per scattare a titanico ci mettono già sulle 13-14 settimane e si ottiene il massimo del guadagno. Mi sembra che nei livelli superiori lo stipendio non permetta una grande compra-vendita di giocatori (dall'extra terrestre in su) e anche i prezzi non mi sembrano tanto diversi da quelli titanici, se non addirittura inferiori O sbaglio?
    Conviene venderli quando scattano a titanico in primaria?
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Volevo chiedervi, a che livello di abilità è più vantaggioso vendere un giocatore. Perchè secondo me è titanico, in difesa per scattare a titanico ci mettono già sulle 13-14 settimane e si ottiene il massimo del guadagno. Mi sembra che nei livelli superiori lo stipendio non permetta una grande compra-vendita di giocatori (dall'extra terrestre in su) e anche i prezzi non mi sembrano tanto diversi da quelli titanici, se non addirittura inferiori O sbaglio?
    Conviene venderli quando scattano a titanico in primaria?
    più o meno è esatto come discorso.

    i prezzi in genere sono inferiori dal titanico in su perchè lo stipendio diventa non sostenibile..

    comunque io sono ancora gnubbo attendiamo pareri più illustri

  3. #3
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Dipende dalla skill. Per un cc direi titanico, per un attaccante non andrei oltre il sovra, ma ad esempio su un portiere ET va benissimo. Per un difensore non saprei proprio.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  4. #4
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Dipende dalla skill. Per un cc direi titanico, per un attaccante non andrei oltre il sovra, ma ad esempio su un portiere ET va benissimo. Per un difensore non saprei proprio.
    Per la difesa, dalla mia esperienza diretta direi titanico. Aspettiamo però che posti qualche allenatore di difesa più esperto di me
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    tanto dipende anche dal periodo in cui scatta e vendi.

    secondo me dal fuoriclasse in su fino alle skill che dice il derbla va bene
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  6. #6
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    qualcun altro?
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  7. #7
    Accettabile L'avatar di BladeTPS
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Io credo sia titanico, per centrocampisti, attaccanti e difensori. Per portieri penso si vada oltre, ma non so bene fino a che punto.

    Ma io credo derivi da un discorso di equilibrio.

    Cioè se uno ha 3 centrocampisti divini (20) e 3 attaccanti straordinari (10) spende smiliardate di stipendio. L'equilibrio porta ad avere 6 titanici (15) e però lo stipendio è ben più contenuto, a parità di prestazione!

    Il discorso è semplicistico, non tiene conto delle secondarie etc. però in generale penso abbia senso.
    Campione in X.2039, IX.381, IX.1379, VIII.1407, VI.821

    7° turno di Coppa nella stagione 40

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BladeTPS Visualizza Messaggio
    Io credo sia titanico, per centrocampisti, attaccanti e difensori. Per portieri penso si vada oltre, ma non so bene fino a che punto.
    per i portieri titanico/ET sono le soglie "classiche" ma anche i Mitico si vendono cmq senza problemi al loro prezzo. In questo caso "il loro prezzo" è, in proporzione agli ET, più basso ma non poi di così tanto.

    Per dire, ieri ho venduto un portiere Mitico 22enne senza difesa nè CP nè carisma degno di nota a 6.5M che, considerato il periodo della stagione, non è affatto male...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •