Cookie Consent by Free Privacy Policy website Scusate la newbbaggine
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Scusate la newbbaggine

  1. #1
    Splendido L'avatar di samleroy
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    1,048

    Red face Scusate la newbbaggine

    Ehm...non vorrei far figuracce ma...o non ho capito come funziona la storia degli anni di contratto (che svantaggi ha mettere 3 anni a quelli che si adorano?) o non ho capito dove si vede la lista dei giocatori già di qualcuno dalle stagioni precedenti...o non ho capito na sega di niente
    Stagione 39: 6° in VI.937 ; Stagione 38: 4° in VI.937; Stagione 37: 4° in VI.937; Stagione 36: 2° in VI.937; Stagione 35: 4° in VI.937; Stagione 34: 2° in VI.937; Stagione 33: 6° in VI.937; Stagione 32: 2° in VII.796; Stagione 31: 1° in VIII.449; Stagione 30: 3° in VIII.449; Stagione 29: 2° in VIII.449; Stagione 28: 4° in VIII.449

  2. #2
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,570

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samleroy Visualizza Messaggio
    Ehm...non vorrei far figuracce ma...o non ho capito come funziona la storia degli anni di contratto (che svantaggi ha mettere 3 anni a quelli che si adorano?) o non ho capito dove si vede la lista dei giocatori già di qualcuno dalle stagioni precedenti...o non ho capito na sega di niente
    Gli anni di contratto funzionano come nella realtà.. se tu adori un giocatore,e vuoi fargli il max di anni di contratto (3 se nn sbaglio) sei liberissimo di farlo, il punto è,se gli fai 3 anni di contratto,sei vincolato a tenerlo x forza, magari la prima stagione fa il mostro e le altre 2 fa il pippone,e tu devi tenerlo comunque.
    Se invece gli fai solo 1 anno per esempio,e vedi che già a fine stagione inizia a giocar male, o peggio ancora si infortunia per tanto tempo,non sei vincolato a tenerlo.

    I giocatori sono tutti liberi,perchè le vecchie squadre sono state resettate e quindi dobbiamo ricominciare tutti da zero,ergo scegli chi vuoi e fai un'offerta se ti dice bene... è tuo.

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  3. #3
    Splendido L'avatar di samleroy
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    1,048

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    Gli anni di contratto funzionano come nella realtà.. se tu adori un giocatore,e vuoi fargli il max di anni di contratto (3 se nn sbaglio) sei liberissimo di farlo, il punto è,se gli fai 3 anni di contratto,sei vincolato a tenerlo x forza, magari la prima stagione fa il mostro e le altre 2 fa il pippone,e tu devi tenerlo comunque.
    Se invece gli fai solo 1 anno per esempio,e vedi che già a fine stagione inizia a giocar male, o peggio ancora si infortunia per tanto tempo,non sei vincolato a tenerlo.

    I giocatori sono tutti liberi,perchè le vecchie squadre sono state resettate e quindi dobbiamo ricominciare tutti da zero,ergo scegli chi vuoi e fai un'offerta se ti dice bene... è tuo.
    Ottimo, precisissimo grazie !!!
    Stagione 39: 6° in VI.937 ; Stagione 38: 4° in VI.937; Stagione 37: 4° in VI.937; Stagione 36: 2° in VI.937; Stagione 35: 4° in VI.937; Stagione 34: 2° in VI.937; Stagione 33: 6° in VI.937; Stagione 32: 2° in VII.796; Stagione 31: 1° in VIII.449; Stagione 30: 3° in VIII.449; Stagione 29: 2° in VIII.449; Stagione 28: 4° in VIII.449

  4. #4

    Predefinito

    Io invece vorrei capire un'altra cosa.... cambieraà fare contratti da 1 anno o da 3?
    perchè fin'ora è sempre successo che all'inizio delle stagioni si è azzerata la rosa di tutti....

    p.s. c'è sempre quelal cosa che se uno da un anno di contratto a uno poi quando è in scadenza puo tenerlo aumentando l'ingaggio del 50%??

  5. #5
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyypia Visualizza Messaggio
    Io invece vorrei capire un'altra cosa.... cambieraà fare contratti da 1 anno o da 3?
    perchè fin'ora è sempre successo che all'inizio delle stagioni si è azzerata la rosa di tutti....

    p.s. c'è sempre quelal cosa che se uno da un anno di contratto a uno poi quando è in scadenza puo tenerlo aumentando l'ingaggio del 50%??
    S'è azzerato una volta sola dopo il secondo anno perchè pap s'è stufato (lecitamente ) di gestire la cosa e perchè metà dei partecipanti latitava.
    Più che altro non so se ha ancora senso farlo dato che non so se anche Teppic resisterà 3 anni ma ormai il thread delle buste è stato aperto quindi si resta così
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  6. #6
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    in un altro fanta avevo Quaresma a 45x3, preso al volo l'anno scorso... ecco a che serve offrire dei triennali

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  7. #7

    Predefinito

    domanda:
    la scorsa stagione il numero dei portieri poteva essere 3 o 4. è così anche ora o è fisso a 3 per tutti??

  8. #8
    Splendido L'avatar di samleroy
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    1,048

    Predefinito

    Anche se non credo manchi molto alla fine della fase a chiamata, è possibile avere già indicazioni precise e tutto l'occorrente per la formazione ? Dovrei inviarla entro giov sera che il venerdì, anche se dato il giorno "particolare" mi farà strano, mi tocca passarlo tra aeroporto e aereo...








    !!!
    Stagione 39: 6° in VI.937 ; Stagione 38: 4° in VI.937; Stagione 37: 4° in VI.937; Stagione 36: 2° in VI.937; Stagione 35: 4° in VI.937; Stagione 34: 2° in VI.937; Stagione 33: 6° in VI.937; Stagione 32: 2° in VII.796; Stagione 31: 1° in VIII.449; Stagione 30: 3° in VIII.449; Stagione 29: 2° in VIII.449; Stagione 28: 4° in VIII.449

  9. #9
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    sul sito trovi tutto, anche la possibilità di inviarla via sito.

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  10. #10
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    sul sito trovi tutto, anche la possibilità di inviarla via sito.
    seee magari....devo ancora riuscire a farlo funzionare
    Damn the soul of your dead ancestors


  11. #11
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    usa Guzura 1.8 come skin.

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  12. #12
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    e antani le partite.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  13. #13
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    usa Guzura 1.8 come skin.
    Fatto già, ma quando genera il sito da errore. Ora però devo capire se è dovuto al fatto che le rose ancora non sono complete.
    Damn the soul of your dead ancestors


  14. #14
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    se ti dà errore (il plugin d'invio formazioni) può essere che non sono completi i dati.

    per ogni rosa deve esserci il nome squadra, del mister e la mail.

    Inoltre nel campo "Tel Lavoro" ci devi mettere una pass (anche una standard) scritta in questo formato (mettiamo che la pass sia Fantalucatonto )

    Fantalucatonto[noex]

    parentesi quadre e tutto.

    Prova

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  15. #15
    Splendido L'avatar di samleroy
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    1,048

    Predefinito

    Allora spero l'indicazione del tempo fino a sabato pome sia valida o non riuscirò a postare la formazione

    A presto giovani e non ... e ricordate ... i lemmings sono piccini ma arrivano ovunque !!!










    Stagione 39: 6° in VI.937 ; Stagione 38: 4° in VI.937; Stagione 37: 4° in VI.937; Stagione 36: 2° in VI.937; Stagione 35: 4° in VI.937; Stagione 34: 2° in VI.937; Stagione 33: 6° in VI.937; Stagione 32: 2° in VII.796; Stagione 31: 1° in VIII.449; Stagione 30: 3° in VIII.449; Stagione 29: 2° in VIII.449; Stagione 28: 4° in VIII.449

  16. #16
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Teppic, l'invio formazioni lo vedo funzionante.

    Ma la pass?

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •