Cookie Consent by Free Privacy Policy website Non solo spam - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 38 di 38

Discussione: Non solo spam

  1. #21
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    hai 4 terzini per cui immagino che solo 2 giocheranno, in più hai 4 DC per cui almeno 1 starà fuori

    chi fai giocare titolare tu?

  2. #22

    Predefinito

    Dipende dalla partita. Se devo pompare il centrocampo Slovacco e Spagnolo, se son tranquillo come possesso e devo anche difendermi Kaiser e Italiano messi normali... idem per i lati.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  3. #23
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Il punto è un pò questo. Alla fine hai 6-7 titolari in difesa che è un lusso.
    Se non intendi cambiare allenamento va bene, altrimenti stai togliendo qualcosa agli altri reparti. Dipende un pò dalla strategia di allenamento che hai in mente.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  4. #24

    Predefinito

    L'allenamento di certo rimarrà difesa. E so che sto facendo un sacco di sacrifici per i miei allenandi.

    Se trovo una discussione in cui avevo scritto vi spiego per bene il mio progetto sugli allenandi.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  5. #25
    Splendido L'avatar di mirtino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    si sta allenando delle bestie di multiskill, non mi pare tanto stupida come idea
    tanto stupida??? è un grande altrochè!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ma scusa, secondo te cosa sto facendo?
    è quello che mi piacerebbe sapere!! sissamai che mi insegni tutto in una volta come si gioca ad atric!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Eh si, ma di quelli che ho scritto tu chi intendi allenandi di riserva? Magari vi spiego meglio la mia scelta...
    il mio intervento inziale era proprio per capire il senso delle tue scelte... quindi da "compare del forum" ti chiedo: CONDIVIDI I TUOI SEGRETI!!!!!!!!!!


    ho letto dopo che hai scritto.....
    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina;
    Se trovo una discussione in cui avevo scritto vi spiego per bene il mio progetto sugli allenandi.
    spiega!! sono curioso di capire......
    Ultima modifica di mirtino; 23-08-2009 alle 21:51

  6. #26

    Predefinito

    Beh, come ho detto a Derblaue sicuramente ho sacrificato gli altri reparti per gli allenandi.

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Guarda, io ho iniziato come te con dei monoskill "vecchi". Li ho portati ad un livello decente e li ho venduti a 100. Con quei 100 + qualcosina di mio ho preso monoskill ma giovanissimi (sotto i 17 e 10).

    Portati ad un livello di guadagno massimo li ho venduti per 150 reinvestiti con qualcosina di mio per multiskill (DCO regia formidabile / terzini cross formidabile) con specialità per farne titolari e in amichevole ho allenato dei "multiskill" (accettabili sparsi tanto per gradire).

    Ora sono al quarto ciclo e con i soldi delle riserve più qualcosa di mio ho preso due magnifici in regia, un magnifico in cross e un sovrannaturale per farne i futuri titolari.

    Ora la mia intenzione è di vendere i formidabili per trovarmi ad esempio con 2 DCO e 2 terzini multiskill con difesa ad esempio sul magnifico come titolari e in amichevole giocatori simili con difesa sul buono che prenderanno il posti dei titolari dopo qualche stagione.

    Se faccio il netto di cessioni e vendite dei difensori sono di sicuro in rosso. Ho decisamente sacrificato molti soldi per prendere gli allenandi rinunciando spesso a potenziare la squadra (sto giocando senza ala in VI). Però quando inizierò a far ruotare i multiskill fra campionato e coppa mi troverò ad avere un saldo di 2 o 3 milioni per ogni difensore formato ceduto / difensore da formare acquistato.
    Penso che questa risposta che diedi ad un altro utente spieghi le mie intenzioni.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  7. #27
    Splendido L'avatar di mirtino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Beh, come ho detto a Derblaue sicuramente ho sacrificato gli altri reparti per gli allenandi.
    vabbè.. senza vanità ma è quello che stavo cercando di dirti IO! derbla ha cercato di tradurre il mio pensiero "sardottuso"

    cmq.. leggendo il post che hai incollato non ho capito cosa intendi per far "ruotare"...

    prima dici "quando vendero i formidabili"... poi scrivi "quando iniziero a far ruotare i multiskill tra campionat e coppa"

    quindi terrai a lungo i tuoi 8 difensori?

    ps
    scusa eh.. la mia intenzione non è romperti le balle o fare polemica gratuita ma capire, visto che conosci hattrick, il modo in cui giochi!!

  8. #28
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    keta: secondo me gli piaci

  9. #29

    Predefinito

    Con "formidabile" e "magnifico" intendo l'abilità in regia o cross in modo da differenziare i difensori. Prima ho comprato multiskill formidabili (regia o cross) e come riserve ho preso quelli sul magnifico (regia o cross).

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  10. #30
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    ma non hai letto attentamente il mio precedente intervento

  11. #31

    Predefinito

    Ho letto ho letto.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  12. #32
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ho letto ho letto.
    ok

  13. #33
    Splendido L'avatar di mirtino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Con "formidabile" e "magnifico" intendo l'abilità in regia o cross in modo da differenziare i difensori. Prima ho comprato multiskill formidabili (regia o cross) e come riserve ho preso quelli sul magnifico (regia o cross).
    si va bè...

    cmq bella squadra, buona VI!

  14. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirtino Visualizza Messaggio
    si va bè...


    Che risposta t'aspettavi scusa?

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  15. #35
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    bellissimi allenandi!


    per ora non ne vedo uno vendibile piu di un altro.

    forse a me quel che piace meno è moldavo.

    che forse ha pure troppa roba in cross ed è molto piu indietro degli altri.

    detto questo con 2 allenandi pigli le due pedine che ti mancano e poi "sticazzi" ^_^
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  16. #36

    Predefinito

    Ma gli allenandi non si toccano ancora.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  17. #37
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _eNeRGy_ Visualizza Messaggio
    forse a me quel che piace meno è moldavo.
    è quello per il quale il CT si è incazzato vero?

  18. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    è quello per il quale il CT si è incazzato vero?


    Gli ho fottuto la migliore ala moldava di tutti i tempi.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •