Cookie Consent by Free Privacy Policy website Difficoltà della serie
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Difficoltà della serie

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito Difficoltà della serie

    Come si fa a capire nella serie (tipo VI), quali sono le più difficili? Sono in ordine di difficoltà? Ovvero la seria VI.1 è la più difficile?

  2. #2

    Predefinito

    No, dipende dalle squadre che ne fanno parte.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di Melegna
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Melegnano (MI)
    Messaggi
    2,847

    Predefinito

    Altrimenti vai a vedere su http://alltid.org la posizione del girone nella serie.
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    in molti casi comunque il dato è fuorviante, la presenza dei bot sballa tutto.
    Nel mio caso ne ho tre e questo fa sì che il mio girone risulti essere sulla carta uno dei più scarsi, ma se andiamo a vedere i valori delle altre 5 squadre presenti non si può certo dire che siano tra le peggiori in quanto a valutazioni.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    in molti casi comunque il dato è fuorviante, la presenza dei bot sballa tutto.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  6. #6
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    e che significa? 3 bot vuol dire salvezza assicurata, vorrei anche vedere che non venga considerato scarso in relazione ad altri gironi in cui si lotta fino all'ultima giornata
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    e che significa? 3 bot vuol dire salvezza assicurata, vorrei anche vedere che non venga considerato scarso in relazione ad altri gironi in cui si lotta fino all'ultima giornata
    E quando il bot è uno?

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  8. #8
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    E quando il bot è uno?
    in quel caso è discorso diverso.
    Cmq la classifica di alltid deve essere considerata globalmente.
    Ogni anno le cose possono cambiare, ma non solo nel nostro girone, ma in tutti!!!
    Potrebbero bilanciarsi o sbilanciarsi i valori passando da girone scarso a girone tosto, ma anche per livellamenti degli altri gironi non necessariamente del nostro.
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  9. #9

    Predefinito

    Che poi, giustamente, non sono considerati PIC e MOTS. Per cui un girone che ha 250 di media con tutti che giocano normale viene considerato più forte di uno che ne fa anche 245 di media con 2 o 3 che giocano col TS.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  10. #10
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    e che significa? 3 bot vuol dire salvezza assicurata, vorrei anche vedere che non venga considerato scarso in relazione ad altri gironi in cui si lotta fino all'ultima giornata
    e che significa? vuol dire salvezza assicurata ma i bot li asfaltano comunque tutti e il calendario può essere determinante (arrivare alla sfida decisiva dopo aver giocato contro due squadre impegnative mentre l'avversario passeggia con i bot è leggermente diverso). Le squadre che salgono sono sempre 1o2. Per alltid avere in girone sette squadre scarse (più la tua) fa sì che il girone sia valutato migliore rispetto ad uno che ha quattro squadre medie e tre bot (più la tua). Io preferirei il primo caso. Poi ognuno la vede come la vuole
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  11. #11
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    Per stilare la classifica dei gironi alltid fa la sommatoria dei valori delle singole squadre.
    Detto questo, avere 7 squadre scarse piu' la mia non vuol necessariamente dire avere un girone scarso rispetto al tuo che hai 3 bot + 5 squadre forti.
    Quanto forti?
    E cmq se ti metti dalla parte delle 7 squadre scarse del mio ipotetico girone, vuoi scommettere che loro farebbero a cambio con te?
    Nonostante il mio girone sia piu' scarso, Tu ti salvi sicuro, di loro almeno 2 si giocano la retrocessione.
    Come vedi sono punti di vista differenti
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  12. #12
    Fuoriclasse L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,869

    Predefinito

    Dipende tutto da quali sono le tue aspettative: se ti vuoi solo salvare avere 2 bot e 3 squadre fortissime ti può andare bene.

    Se punti alla promozione è molto meglio un girone equilibrato

  13. #13
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    nel mio girone uno si è bottizzato a metà stagione e il girone è passato dai primi dieci che era al 165esimo attuale.

    per cui sukalltid

  14. #14
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    nel mio girone uno si è bottizzato a metà stagione e il girone è passato dai primi dieci che era al 165esimo attuale.

    per cui sukalltid
    nel mio (che sto dominando :ketasucamelatiro: ) c'è una squadra materasso (che le ha perse tutte) e altre squadre tutte da buono/eccellente a CC (sia in casa sia fuori) ed 62/1024

  15. #15
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    Per stilare la classifica dei gironi alltid fa la sommatoria dei valori delle singole squadre.
    Detto questo, avere 7 squadre scarse piu' la mia non vuol necessariamente dire avere un girone scarso rispetto al tuo che hai 3 bot + 5 squadre forti.
    Quanto forti?
    E cmq se ti metti dalla parte delle 7 squadre scarse del mio ipotetico girone, vuoi scommettere che loro farebbero a cambio con te?
    Nonostante il mio girone sia piu' scarso, Tu ti salvi sicuro, di loro almeno 2 si giocano la retrocessione.
    Come vedi sono punti di vista differenti
    io facevo un discorso in generale. è chiaro che nelle serie alte (diciamo dalla sesta in su) dove per prima cosa bisogna salvare la pellaccia, tutti metterebbero la firma ad avere 3 bot. Ma nelle serie basse è senz'altro meglio avere un girone con squadre scarse e mediamente sullo stesso livello (posto che quella utilizzata da noi sia migliore) in quanto bene o male queste squadre si levano punti tra di loro. Con i bot vincono tutti e il calendario ha un peso maggiore rispetto ad una serie senza bot.
    Ad ogni modo il mio era solo un esempio per dire che la classifica che fa alltid conta quello che conta, e non è un indicatore sul quale fare affidamento perchè vuol dire tutto e niente. Su questo mi pare ci sia poco da discutere.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •