Cookie Consent by Free Privacy Policy website Superportiere pescato a 16 anni... merita allenarlo?
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Superportiere pescato a 16 anni... merita allenarlo?

  1. #1

    Predefinito Superportiere pescato a 16 anni... merita allenarlo?

    ho pescato sabato questo portiere che non mi sembra affatto male anche se sui portieri sono davvero niubbo

    Mario Musumeci sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

    In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Parate. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

    Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


    Alla prima partita ha preso 6 stelle e mezzo.
    Ora chiedo: considerato che ha 16 anni e 68 giorni, mi conviene rinunciare agli altri allenandi per tirarlo su? (al momento sto crescendo cc acc acc regia pass)
    Per allenarlo in difesa basta mettere la secondaria o devo farlo giocare da difensore?
    La quotazione potrebbe superare un mln se lo dovessi promuovere a 17 anni 78 gg acc ins parate difesa? (magari arrivasse a buono in primaria)
    Società Calcistica Etruria Collinare
    Stagione 41:VII.552
    Stagione 40: 2° in VIII:1610
    Stagione 39: 3° in VIII.1610

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,882

    Predefinito

    Sognati cifre mostruose (dal milione in su) se rimane solo accettabile in parate

    Il CC che alleni quanti anni e giorni ha? A skill come è messo? Sai già il limite in regia e passaggi? (e magari qualcos'altro)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3

    Predefinito