Cookie Consent by Free Privacy Policy website che palle mi ha rotto
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: che palle mi ha rotto

  1. #1
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito che palle mi ha rotto

    ma si può?

    **Planet** nonpiùgaio utd
    Centrocampo insufficiente (basso) insufficiente (molto basso)
    Difesa Destra eccellente (basso) insufficiente (basso)
    Difesa Centrale eccellente (basso) insufficiente (molto alto)
    Difesa Sinistra buono (molto basso) insufficiente (alto)
    Attacco Destro insufficiente (alto) debole (molto alto)
    Attacco Centrale insufficiente (basso) debole (molto alto)
    Attacco Sinistro scarso (molto basso) debole (molto alto)

    indovinate quanto è finita... non è piena di gol però..
    Sabato scorso ho perso 4-1 contro una che non mi bucava nonostante la settimana prima avesse perso 7-1 quindi direi che la fiducia non conta più di tanto
    Ultima modifica di Ale 9; 25-07-2009 alle 16:27
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  2. #2
    Splendido L'avatar di samleroy
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    1,048

    Predefinito

    sew ti può consolare ho perso 3 a 1 questa :


    Real Pidduleddu le Roy FC
    Centrocampo eccellente (basso) buono (alto)
    Difesa Destra buono (basso) buono (molto alto)
    Difesa Centrale accettabile (molto alto) eccellente (basso)
    Difesa Sinistra accettabile (molto alto) insufficiente (basso)
    Attacco Destro insufficiente (molto basso) straordinario (molto basso)
    Attacco Centrale insufficiente (alto) debole (molto basso)
    Attacco Sinistro scarso (alto) insufficiente (basso)

    Calci piazzati indiretti
    Difesa debole (alto) accettabile (alto)
    Attacco debole (alto) accettabile (basso)

    Atteggiamento (Nascosto) Normale
    Tattica Normale Normale
    Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)
    Stagione 39: 6° in VI.937 ; Stagione 38: 4° in VI.937; Stagione 37: 4° in VI.937; Stagione 36: 2° in VI.937; Stagione 35: 4° in VI.937; Stagione 34: 2° in VI.937; Stagione 33: 6° in VI.937; Stagione 32: 2° in VII.796; Stagione 31: 1° in VIII.449; Stagione 30: 3° in VIII.449; Stagione 29: 2° in VIII.449; Stagione 28: 4° in VIII.449

  3. #3
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samleroy Visualizza Messaggio
    sew ti può consolare ho perso 3 a 1 questa :


    Real Pidduleddu le Roy FC
    Centrocampo eccellente (basso) buono (alto)
    Difesa Destra buono (basso) buono (molto alto)
    Difesa Centrale accettabile (molto alto) eccellente (basso)
    Difesa Sinistra accettabile (molto alto) insufficiente (basso)
    Attacco Destro insufficiente (molto basso) straordinario (molto basso)
    Attacco Centrale insufficiente (alto) debole (molto basso)
    Attacco Sinistro scarso (alto) insufficiente (basso)

    Calci piazzati indiretti
    Difesa debole (alto) accettabile (alto)
    Attacco debole (alto) accettabile (basso)

    Atteggiamento (Nascosto) Normale
    Tattica Normale Normale
    Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)
    però secondo te quantp è finita la mia?
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  4. #4
    Splendido L'avatar di samleroy
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    1,048

    Predefinito

    XXXXX ...ok, ho barato
    Ultima modifica di samleroy; 25-07-2009 alle 14:37
    Stagione 39: 6° in VI.937 ; Stagione 38: 4° in VI.937; Stagione 37: 4° in VI.937; Stagione 36: 2° in VI.937; Stagione 35: 4° in VI.937; Stagione 34: 2° in VI.937; Stagione 33: 6° in VI.937; Stagione 32: 2° in VII.796; Stagione 31: 1° in VIII.449; Stagione 30: 3° in VIII.449; Stagione 29: 2° in VIII.449; Stagione 28: 4° in VIII.449

  5. #5
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samleroy Visualizza Messaggio
    ..ok, ho barato
    si ma cancella che rovini il gioco -.-
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,886

    Predefinito

    Lo so che non consola nessuno, ma mi unisco anch'io (non mi andava di aprire un altro thread)
    Anche questa è finita 3-1... non per me, ovviamente

    AC Sensible Soccer F.C. Canestracci oil
    Centrocampo insufficiente (molto basso) insufficiente (molto basso)
    Difesa Destra buono (basso) accettabile (alto)
    Difesa Centrale accettabile (molto alto) accettabile (basso)
    Difesa Sinistra accettabile (molto alto) insufficiente (molto alto)
    Attacco Destro accettabile (alto) accettabile (molto basso)
    Attacco Centrale insufficiente (alto) accettabile (molto basso)
    Attacco Sinistro scarso (basso) insufficiente (basso)

    Calci piazzati indiretti
    Difesa debole (alto) insufficiente (molto alto)
    Attacco debole (alto) insufficiente (basso)

    Atteggiamento Normale (Nascosto)
    Tattica Normale Normale
    Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)

    Avversario: 2 azioni al centro, una a sinistra, un CP --> 3 gol
    Io: 3 azioni a destra (lato forte, dovrei considerarmi fortunato, non ho giocato AOW), SE esperienza a favore --> 1 solo gol

    P.S. che utilità ha schierare l'ala veloce e 7 colpitori di testa? Non vedo uno SE a favore da secoli
    Ultima modifica di Kira; 25-07-2009 alle 14:41

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Si ma che palle io gioco sempre contro squadre che hanno la fiducia sotto i piedi e perdo.

    l' altra settimana ho perso 4-1 e la mia avversaria arrivava da un 7-1
    Oggi ho perso e la mia avversaria arrivava da una sconfitta 0-3
    La prossima settimana vado a giocarmela contro una che oggi ha perso 7-1 ... chissà cosa succederà... bha
    Potevo essere primo o secondo e invece sono terzo a sette punti dal primo e settimana prossima me la gioco contro la quarta, quindi se perdo ancora posso rischiare di tornare quarto o addirittura quinto in classifica...se oggi avessi vinto avrei avuto la salvezza matematica... invece sono a +7 dal penultimo (col quale ho perso oggi) con 12 punti ancora in palio.... anche se penso che la salvezza sia abbastanza sicura. Intanto ho pure "decente" di fiducia.

    ormai quest'anno mi salvo e poi nella pausa papà Ale metterà mano al portafoglio per spendere quei 3 milioni di euro di attivo
    Ultima modifica di Ale 9; 25-07-2009 alle 16:46
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  8. #8

    Predefinito

    Ti faccio qualche ammenda caro Ale.

    Alleni difesa? Si? E perché diavolo usi il 343? Stai rinunciando a soldi futuri (parecchi) per una partita che si poteva vincere in altri modi.

    Te ti lamenti di aver perso contro una squadra 4 a 1, squadra che la settimana precedente aveva preso 7 pere. Ok... aveva molto probabilmente la fiducia bassa. Ma hai anche visto le valutazioni della partita si? Gli hai lasciato il 53%/57% di possesso palla con tuo attacco sterile e senza CA.

    Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? (cit.)

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  9. #9
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ti faccio qualche ammenda caro Ale.

    Alleni difesa? Si? E perché diavolo usi il 343? Stai rinunciando a soldi futuri (parecchi) per una partita che si poteva vincere in altri modi.

    Te ti lamenti di aver perso contro una squadra 4 a 1, squadra che la settimana precedente aveva preso 7 pere. Ok... aveva molto probabilmente la fiducia bassa. Ma hai anche visto le valutazioni della partita si? Gli hai lasciato il 53%/57% di possesso palla con tuo attacco sterile e senza CA.

    Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? (cit.)
    Gioco così perchè il nono allenando esce tra meno di una stagione dalle giovanili. E preferisco divertirmi coi moduli usando 3 o 4 difensori in campionato e 5 in amichevole perchè non voglio fare diventare hattrick un lavoro come fanno tutti, ma voglio divertirmi a giocare, usando moduli diversi. Lui non mi poteva bucare.
    Bha io credo che il mio attacco su due lati potesse segnare.. i miei due lati di attacco e i suoi due di difesa eran praticamente pari, e invece hai visto con che attacco (molto inferiore alla mia difesa) mi ha segnato lui

    il possesso palla guarda che era 50/50 il primo tempo e il secondo tempo 53% per lui.. che dici
    Ultima modifica di Ale 9; 25-07-2009 alle 21:07
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  10. #10
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio

    il possesso palla guarda che era 50/50 il primo tempo e il secondo tempo 53% per lui.. che dici
    scusa se m intrometto ma sono riferite alla partita prima queste percentuali di possesso...
    ''La nascita di _SoNiC_''


  11. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Gioco così perchè il nono allenando esce tra meno di una stagione dalle giovanili. E preferisco divertirmi coi moduli usando 3 o 4 difensori in campionato e 5 in amichevole perchè non voglio fare diventare hattrick un lavoro come fanno tutti, ma voglio divertirmi a giocare, usando moduli diversi. Lui non mi poteva bucare.
    Bha io credo che il mio attacco su due lati potesse segnare.. i miei due lati di attacco e i suoi due di difesa eran praticamente pari, e invece hai visto con che attacco (molto inferiore alla mia difesa) mi ha segnato lui

    il possesso palla guarda che era 50/50 il primo tempo e il secondo tempo 53% per lui.. che dici
    Io parlo di quella in cui ti sei lamentato di dover vincere perché l'avversario veniva da un 7 a 1.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  12. #12
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Io parlo di quella in cui ti sei lamentato di dover vincere perché l'avversario veniva da un 7 a 1.
    non mi sono lamentato di dover vincere. Mi sono lamentato di aver perso.
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  13. #13

    Predefinito

    Ah ok... avevo capito male.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  14. #14
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ah ok... avevo capito male.
    puntava al pareggio

  15. #15
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    puntava al pareggio
    sinceramente puntavo al pareggio e se andava bene con qualche SE o una sculata alla vittoria
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  16. #16
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Indovinate il risultato di questa partita senza barare:
    Vi do un consiglio: potrei aver vinto, pareggiato o perso


    GIULIENSE **Planet**
    Centrocampo buono (alto) insufficiente (molto basso)
    Difesa Destra insufficiente (basso) splendido (alto)
    Difesa Centrale debole (alto) magnifico (alto)
    Difesa Sinistra insufficiente (alto) splendido (alto)
    Attacco Destro insufficiente (alto) tremendo (molto basso)
    Attacco Centrale insufficiente (alto) tremendo (basso)
    Attacco Sinistro insufficiente (basso) tremendo (molto alto)

    Calci piazzati indiretti
    Difesa debole (alto) accettabile (basso)
    Attacco debole (alto) insufficiente (basso)

    Atteggiamento (Nascosto) Normale
    Tattica Attacco sulle fasce Normale
    Abilità nella tattica magnifico (nessuna tattica)
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  17. #17

    Predefinito

    Hai vinto. Di 1 o massimo 2 reti.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  18. #18
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,886

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Indovinate il risultato di questa partita senza barare:
    Vi do un consiglio: potrei aver vinto, pareggiato o perso
    Eh grazie... il risultato potrebbe tranquillamente essere uno dei tre

    Quando hai finito il "gioco" voglio sapere se ci sono stati gol su azione... di quello sono molto curioso!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #19
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    ehehe stufo di essere bucato da attacchi nettamente più deboli ho deciso di chiedere al gioco se voleva rovinarmi il divertimento e ho pompato il centrocampo e la difesa al massimo in questo 5-4-1 ignorando l'attacco.
    Mi son ricordato di mettere almeno il tiratore mitico a centrocampo cioè rudolf kappel visto che se non avrei fatto gol su azioni era l'unica possibilità per vincere.
    Ho vinto 0-3.

    0-1
    **Planet** passa in vantaggio al 11°. Fabian Frappampina, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 0 - 1.


    0-2
    Rudolf Kappel ha il piede fatato oggi. Il suo corner pesca libero in mezzo all'area di rigore Javier Rojas che insacca facilmente di testa il gol del 0 a 2.


    0-3
    Aveva già sbagliato qualche intervento, e i fischi del pubblico l'hanno certamente messo sotto pressione: è così che Varol Arıklı, sul più facile dei passaggi, regala il pallone a Adrián González Zorrilla che non volendo attribuire il gol solamente all'insipienza avversaria, scarta il portiere, e entra con il pallone in porta: 0 - 3


    Quindi direi che i primi due gol li ho fatti su azione e SE. Il terzo è SE esperienza negativo?

    Cmq finalmente una vittoria e qualche SE a favore..
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  20. #20
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    che poi non capisco una cosa.... secondo i tifosi dovremmo lottare x salvarci.. dopo che ne avevo perse due ero terzo in classifica e l'umore dei tifosi è sceso a delusi e se ne sono andati in 6 dal club in una settimana
    Se questa settimana che ho vinto contro una che che secondo loro io sarei partito con svantaggio rispetto a loro e non tornano, mi arrabbio
    Adesso son tornati in delirio o.o
    Ultima modifica di Ale 9; 02-08-2009 alle 10:45
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •